Offerte ADSL per le Partita Iva

Offerte ADSL per le Partita Iva
Il post ti è stato utile?
di | 12-10-2015 | Aziende e Professionisti, Come risparmiare, Fastweb, Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM, Tiscali, Wind

Aumentano ogni anno le offerte ADSL interamente dedicate a i possessori di partita iva, costoro infatti potranno ottenere dall’adesione a questi piani tariffari non poche agevolazioni! Gli abbonamenti sottoscritti sono interamente scaricabili! I piani tariffari ADSL per le partite iva sono utili sia che tu sia un imprenditore oppure un libero professionista, scopriamo insieme alcune delle più convenienti offerte presenti sul mercato.

Elenchiamo alcune offerte ADSL che prevedono la possibilità di scaricare l’intero importo tramite la partita iva.
Scopri all’interno del Comparatore la nostra sezione interamente dedicata alle offerte business!

FASTWEB

La velocissima Fastweb propone Business Class, per volare su internet in prima classe a 38 euro al mese per sempre!
Se sei raggiunto dalla Fibra Ottica Fastweb avrai 100 mbps in download! Se invece navighi tramite tecnologia ADSL: fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload! Comprese vi sono 4 caselle di posta elettronica da 1 giga e un modem wifi! Dimenticavamo, le chiamate sono illimitate verso fissi nazionali e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali!

WIND INFOSTRADA

Absolute ADSL Affari è una delle soluzioni più interessanti della vastissima gamma di offerte Wind! Con le telefonate fino a zero centesimi al minuto e 20 mega di velocità quest’offerta business è sicuramente da tenere d’occhio se pensate di scaricarvi costo di un intero piano tariffario mediante la vostra partita iva. Il tutto a 19,95 euro al mese + iva per un anno + modem gratuito! Di Wind è da tenere in considerazione anche All Incluse Unlimited Affari, sempre dello stesso profilo con l’unica differenza delle chiamate internazionali illimitate, il tutto a 29,95 euro al mese!

TISCALI

ADSL Professional è una delle offerte Tiscali dedicate all’impresa. 20 mega di velocità, banda minima garantita di 256 kbps con un servizio clienti accessibile da numero gratuito l’offerta è disponibile anche con un IP Statico, la promozione, riservata alle nuove attivazione è di euro 24,50 al mese.

TELECOM

Impresa Semplice è il pacchetto di tariffe Telecom che comprende tutte le offerte scaricabili tramite partita iva. Vediamo oggi Tutto che è un’offerta che fa al caso vostro se siete appunto proprietari di un’azienda, oppure possedete una partita iva come liberi professionisti. Internet illimitato fino a 30 mega e chiamate illimitate, in copertura Fibra fino a 50 o 100 Mega con opzione Superfibra! Il router wifi e l’installazione sono incuse nel prezzo di 35 euro al mese in promozione che poi diventa 50!

Segui tutte le news del magazine di ComparaSemplice.it! Impara a conoscere le migliori tariffe, risparmia e tieniti informato!

 

 

0321.085995