Come parlare con un operatore BT Italia

Come parlare con un operatore BT Italia
5 (100%) 2 votes
di | 28-08-2015 | Aziende e Professionisti, Internet ADSL e Fibra, Telefonia

British Telecom Italia inzia a svolgere la sua attività di operatore telefonico nel’95 con il nome di Albacom, assume poi successivamente il nome BT Italia, siamo nel 2006, e un nuovo provider consolida la sua operatività all’interno del mercato italiano della telefonia. Scopriamo insieme a voi come parlare con un operatore BT Italia, vediamo in questo post tutte le modalità tipo di contatto che l’azienda mette a disposizione del Cliente.

Qualora abbiate bisogno di parlare con un operatore di BT Italia, consigliamo sempre di consultare il portale ufficiale del provider, davvero ricco di informazioni. Da lì potete trovare tutto quello che vi occorre. All’interno del sito internet vi è infatti un’intera sezione dedicata all’assistenza al Cliente, la categoria si chiama “help e supporto”, in questa pagina troverete tantissime informazioni. Un apposito form inoltre vi accompagnerà nella richiesta diretta di informazioni.

E’ dunque possibile online sapere tutto riguardo il vostro abbonamento internet, il vostro piano tariffario che riguarda il telefono, ciò che invece è relativo ai vostri pagamenti e dunque alle vostre fatture. Tutte le domande e le conseguenti risposte che troverete sul sito ufficiale sono utili sia per i privati che per le imprese che hanno scelto BT Italia.

confronto tariffe internet

L’assistenza Clienti interamente dedicata al supporto di abbonati al servizio e non, la si può contattare ai numeri 195 (un numero del tutto gratuito da telefoni di rete BT Italia fissa e mobile e da tutti i principali operatori di rete fissa nazionale) e 800920928 (questo numero verde funziona solo con telefoni di rete mobile) l’assistenza è lieta di potervi dare qualasivoglia informazione di carattere commerciale, amministrativo e tecnico, secondo i seguenti orari:

Assistenza Commerciale: 8,30-20,00 lunedì/sabato (festivi esclusi)
Assistenza Amministrativa: 9,00-18,00 lunedì/venerdì (festivi esclusi)
Assistenza Tecnica Servizio Fisso: 8,00-18,00 lunedì/venerdì (festivi esclusi)
Assistenza Tecnica Servizio Mobile: 8,00-24,00 lunedì/domenica e 24 ore su 24 esclusivamente per la gestione delle pratiche relative al furto, smarrimento o manomissione del terminale mobile o della SIM e allo sblocco del PIN.

Per coloro che intendono invece contattare il Servizio dall’estero, il numero è: + 39 0919885788.

All’interno del portale di BT Italia inoltre vi è un intera sezione dedicata alle imprese e a quei tipi di soluzioni diciamo “complesse”. “Le soluzioni”, è una categoria del sito che vi illustrerà con estrema attenzione quali sono le potenzialità del cloud, delle soluzioni wholesale e di tutto quanto occorre per la vostra sicurezza in rete. Soluzioni competitive e di elevata qualità vi aspettano!

Scegli ComparaSemplice, il comparatore più aggiornato sulle offerte del momento! Con ComparaSemplice il risparmio è assicurato!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995