Come parlare con un operatore Eolo

Come parlare con un operatore Eolo
3.8 (76.47%) 17 votes
di | 02-09-2015 | Aziende e Professionisti, Internet ADSL e Fibra

Quello di Eolo è un miracolo tutto all’italiana, nata nel 1999, in pochi anni l’azienda si è affermata a livello nazionale come uno dei più grandi player in grado di fornire servizi di connetività internet wireless. In questo post scopriamo come parlare con un operatore Eolo e conosciamo meglio una delle aziende più innovative per quanto riguarda tutta una serie di servizi internet che avremo modo di vedere più da vicino insieme nei prossimi articoli all’interno del magazine.

Eolo è un azienda giovane e dinamica, a capitale interamente italiano! Con 180.000 clienti in tutto il territorio italiano e 200 dipendenti. Nell’anno fiscale che si è chiuso lo scorso 31 Marzo 2015 NGI, proprietaria del marchio Eolo assistenza, è riuscita a chiudere il bilancio con 43,5 milioni di euro di fatturato, non male davvero!

confronto tariffe internet

Contattare il servizio di Assistenza al Cliente Eolo è facilissimo, e tutto questo dipende soprattutto da un sito ufficiale dell’azienda davvero molto ben congeniato, con una buona user experience, l’abbonato in difficoltà può con estrema scioltezza contattare l’assistenza tecnica e commerciale anche solo direttamente tramite il sito. Per coloro che invece intendono telefonare, l’assistenza tecnica, e quella commerciale, sono lieti di soddisfare le esigenze del cliente attraverso 2 numeri utili.

Se intendete dunque contattare l’Assistenza Commerciale dovete rivolgervi al 800 900 677. Questo è il numero verde gratuito, per tutte le chiamate da rete fissa nazionale, invece per coloro che intendono contattare l’assistenza tramite mobile il numero da contattare è 02 3700851. Il Servizio è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 22.00, nei giorni festivi dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
L’assistenza Tecnica Eolo è invece contattabile al numero 02 3700855 ed è disponibile ad aiutarvi dalle ore 8.00 alle ore 22.00 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 per quanto riguarda Sabato e Domenica.

Tornando al sito internet ufficiale dell’azienda, come già prima accennato, all’interno della piattaforma troverete una sezione ‘Assistenza’, ricca di contenuti che vi accompagnerà anche attraverso una chat con un operatore verso la risoluzione del vostro problema. Registrandoti al sito potrati inoltre saperne di più riguardo al tuo abbonamento, potrai sapere il livello di copertura, potrai gestire i pagamenti e dunque le relative fatture!

Risparmia con il comparatore online di tariffe più conveniente sul mercato: stiamo parlando di ComparaSemplice, l’unico comparatore che è davvero a fianco del consumatore, in fase di scelta, al telefono per la sottoscrizione del contratto, nel controllo dell’attivazione di nuove linee e successivamente nell’assistenza post-vendita… fino al cambio verso nuovo gestore per sfruttare una nuova e migliore offerta.

Scegli il piano tariffario che meglio si addice ai tuoi bisogni, esprimi la tua opinione sui vari fornitori presenti sul mercato, scegli ComparaSemplice.it!
Se vuoi sapere se per te le offerte adsl di Eolo (compreso il wifi) sono le migliori, clicca qui

0321.085995