Scopri la tariffa Tim Professional UnLimited per il tuo business

Scopri la tariffa Tim Professional UnLimited per il tuo business
Il post ti è stato utile?
di | 14-06-2016 | Aziende e Professionisti, Cellulari, Telecom, Telefonia, TIM

tim professional unlimited
Sei un professionista e sei alla ricerca di un piano tariffario per il mobile vantaggioso? Oggi ti parliamo di Tim Professional UnLimited, l’offerta pensata per i titolari di partita Iva che prevede, a soli 39 euro al mese, chiamate e SMS illimitati e 1GB di internet con 4G incluso.

TIM PROFESSIONAL UNLIMITED: CHE COSA È E COSA INCLUDE

Negli altri articoli ti abbiamo descritto le offerte Professional e Professional Large, oggi ti presentiamo l’ultima offerta di questa linea, Tim Professional UnLimited. Anche questo servizio mobile è stato creato da Tim Impresa Semplice per i professionisti e per i titolari di partita Iva e comprende una serie di vantaggi ai quali è possibile aggiungere altre opzioni. Il pacchetto include a 39 euro al mese senza costi di attivazione:

  • chiamate illimitate 
  • SMS illimitati
  • navigazione Internet 1GB con tethering incluso che ti permette di utilizzare il tuo smartphone come modem per permettere l’accesso alla Rete ad altri dispositivi
  • 4G incluso
  • SIM standard gratuita

Inoltre per chi possiede una linea fissa Impresa Semplice o desidera attivarla, Tim regala Promo Insieme, ovvero 5GB gratis inclusi nell’offerta. Chi invece non è ancora cliente e decide di passare a Tim, potrà avere uno Smartphone Samsung Top di Gamma a noleggio a partire da +3 euro al mese per 24 mesi.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

OPZIONI A SCELTA

Sopra abbiamo descritto Tim Professional UnLimited che prevede chiamate e SMS illimitati e 1GB di Internet con 4G E servizio tethering incluso; ma è possibile aggiungere altre opzioni al pacchetto per navigare più veloce o per acquistare uno smartphone a un prezzo vantaggioso.

Per quanto riguarda Internet puoi scegliere, sempre con 4G incluso, uno dei pacchetti Giga aggiuntivi tra:

  • 1 GB a 8 euro al mese
  • 2 GB a 12 euro al mese
  • 5 GB a 20 euro al mese
  • 10 GB a 30 euro al mese
  • 20 GB a 40 euro al mese

Se invece decidi di abbinare uno smartphone alla tua offerta, Impresa Semplice ti propone queste tre alternative, tutte pagabili in rate di 24 mesi senza interessi e pensate per chi passa a Tim con Unlimited e Europa:

  • Samsung Galaxy S7 Edge a +16 euro al mese a noleggio
  • Samsung Galaxy S7 a +12 euro al mese a noleggio
  • Samsung Galaxy A3 (2016) a +3 euro al mese a noleggio

Tra le altre opzioni che è possibile aggiungere a Professional UnLimited ci sono Roaming Year, il servizio pensato per chi viaggia e che offre 2500 minuti di chiamate originate, 2500 minuti di chiamate ricevute o internazionali, 5000 sms e 8000MB in Europa e USA per tutto l’anno a 15 euro al mese; e Internet Twin Card, ovvero una seconda SIM che ti permette di condividere i Giga nazionali con il tuo tablet e di navigare con 4G PLUS scegliendo l’opzione 5 Giga, 10 Giga oppure 20 Giga. In pratica, le due carte SIM hanno le stesse identiche funzioni: possono chiamare, ricevere, navigare in Internet e sarai tu a decidere a quale delle due SIM dare la priorità nel ricevere le telefonate. Un’opzione perfetta per i professionisti e per le aziende.

Puoi attivare Tim Professional UnLimited a 39 euro al mese sul sito ufficiale o nei negozi autorizzati, ma se sei ancora indeciso consulta prima il nostro comparatore di prezzi e scopri tutte le tariffe mobile che vuoi! Le recensioni degli altri utenti di ComparaSemplice.it ti saranno d’aiuto e anche tu potrai votare e commentare il tuo fornitore.

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995