Scopri Vodafone Ready Business, il segreto del successo delle grandi aziende

Scopri Vodafone Ready Business, il segreto del successo delle grandi aziende
Il post ti è stato utile?
di | 21-07-2016 | Aziende e Professionisti, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telefonia, Vodafone

Vodafone Ready BusinessConoscete Vodafone Ready Business? Oggi ComparaSemplice.it vi presenta la nuova piattaforma di comunicazione di Vodafone, nata per presentare l’offerta dedicata alle grandi aziende e PMI italiane. Basta visitare il sito online readybusiness.vodafone.it per capire come Vodafone Ready Business abbia aiutato tante aziende leader a vincere sul mercato. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

CHE COS’È VODAFONE READY BUSINESS

Vodafone Ready Business è la nuova piattaforma di comunicazione creata per presentare l’offerta Vodafone rivolta a tutte le grandi aziende nazionali e multinazionali che vogliono utilizzare le migliori connessioni veloci e le migliori soluzioni digitali per vincere sul mercato e avere successo. Da fine maggio, infatti, è online il sito readybusiness.vodafone.it, pubblicizzato attraverso i più importanti quotidiani nazionali, canali televisivi selezionati e i principali siti web specializzati e generalisti.

Ma cosa significa Ready Business? È un nuovo concetto che rappresenta un partner tecnologico sicuro e affidabile che riesca a seguire i suoi clienti (le Aziende quindi) trovando soluzioni concrete per vincere sul mercato e sviluppando piattaforme e strumenti tecnologici cuciti su misura per ciascuna azienda.

Sul sito readybusiness.vodafone.it potrete compilare un questionario relativo al vostro business, scoprire l’indice del vostro business, il cosiddetto Ready Business Index, e quello dei vostri competitor e infine ottenere una consulenza personalizzata da Vodafone. Mediamente le aziende italiane hanno un Ready Business Index del 34%.

VODAFONE READY BUSINESS: I TESTIMONIAL

Viviamo in un mondo dove tutti hanno bisogno di essere sempre connessi, quindi per avere successo è fondamentale adottare soluzioni tecnologiche efficienti per emergere nel mercato. Per questo Vodafone Ready Business ha deciso di dare voce a dei testimonial aziendali d’eccezione quali: Illicaffè, DHL, Eataly, Piquadro, JVC Kenwood, Oltremare, Pasta Garofalo, Manuelina Focacceria, Bolaffi, Pagani Italian Hospitality Collection, Elica, Sal de Riso e Agenzia Ercole Colombo.

Tutte queste realtà vantano di una lunga collaborazione con Vodafone, per questo sono state selezionate per raccontare al pubblico i vantaggi e il successo ottenuto grazie a Vodafone Ready Business. Per esempio, grazie alla app sviluppata da Vodafone, DHL è in grado di gestire tutte le fasi di consegna della merce direttamente dallo smartphone e Pasta Garofalo, grazie alla Rete Sicura Vodafone, può controllare costantemente l’efficienza dei processi di produzione e la qualità dei prodotti. Collegandovi al sito readybusiness.vodafone.it troverete tutte le informazioni sulle aziende testimonial e sui loro servizi Vodafone che li hanno condotti verso il successo, con tanto di videointerviste ai top management.

Insomma, se avete una grande azienda, diventare clienti Vodafone Ready Business può essere un’ottima soluzione per crescere adottando strumenti tecnologici sicuri ed efficienti. Se volete scoprire altre novità come questa di Vodafone e degli altri operatori, visitate il blog di ComparaSemplice.it. Sul sito potrete confrontare tutte le tariffe Mobile, Telefono e Adsl presenti sul mercato, richiedere l’assistenza di un nostro consulente esperto e votare il vostro fornitore preferito.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV