Tim Planet Go: la super offerta di TIM che scade il 31 ottobre

Tim Planet Go: la super offerta di TIM che scade il 31 ottobre
Il post ti è stato utile?
di | 25-10-2016 | Aziende e Professionisti, Cellulari, News e Varie, Telefonia, TIM

Tim Planet Go è l’offerta di Tim che, proprio come Tim Galaxy Go, fino al 31 ottobre 2016, salvo eventuali modifiche della promozione, è attivabile a soli 7 euro ogni 4 settimane fino al 31 dicembre 2017 e offre minuti illimitati verso tutti e 3 Giga di traffico Internet Mobile anche in rete 4G/LTE. Dopo il primo rinnovo successivo al 1° gennaio 2018, Tim Planet Go includerà 1000 minuti e 3GB di Internet sempre a 7 euro ogni 4 settimane.

TIM PLANET GO: COSA INCLUDE IL PACCHETTO

Come vi abbiamo anticipato, fino al 31 ottobre Tim vi dà la possibilità di attivare Tim Planet Go, l’esclusiva offerta Tim che fino al 31 dicembre 2016 vi offre al costo di 7 euro ogni 4 settimane:

  • 10.000 minuti verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta
  • 3 Giga per navigare in Internet Mobile anche 4G/LTE 

Il costo di attivazione è pari a 3 euro e, una volta terminati i 3 GB a disposizione, la navigazione Internet viene bloccata fino al rinnovo successivo, salvo altre offerte specifiche attive sul proprio smartphone.

Al momento del primo rinnovo successivo all’1 gennaio 2017, la promozione Tim Galaxy Go avrà lo stesso costo di 7 euro ogni 4 settimane ma includerà nel pacchetto:

  • 1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta;
  • 3 GB di Internet Mobile

Questa offerta Tim è a tempo indeterminato con addebito del costo mensile di 7 euro ogni 4 settimane e i costi di attivazione sono pari a soli 3 euro.

COME ATTIVARE TIM PLANET GO 

Avete tempo fino al prossimo 31 ottobre per usufruire di questa vantaggiosa promozione che vi permette di attivare Tim Planet Go a soli 7 euro ogni 4 settimane fino al 31 dicembre 2016.

Ma chi può attivare l’offerta? Molti clienti Tim sono stati chiamati da alcuni Call Center Outbound che lavorano per Tim a cui hanno proposto direttamente l’attivazione di Tim Planet Go, ma la promozione è valida anche, fino ad esaurimento scorte, per gli utenti di Tre Italia, PosteMobile o altri operatori virtuali che decidono di passare a Tim con il proprio numero di telefono.

Questi possono recarsi presso i negozi Tim che aderiscono all’iniziativa e richiedere il passaggio a Tim e l’attivazione di Planet Go; saranno i punti vendita stessi ad assicurarsi che il futuro cliente sia utente di Tre Italia, PosteMobile o di altri operatori virtuali e che, quindi, possa usufruire della promozione.

Infatti, Tim Planet Go è disponibile solo per gli utenti Tre Italia che hanno attiva sulla propria linea la Promo Entra in Tim Mega e per gli utenti PosteMobile o di altri operatori virtuali che hanno attiva la Promo Entra in Tim Extra.

TIM PLANET GO: DETTAGLI DELL’OFFERTA

Come vi abbiamo spiegato, se attivate Tim Planet Go entro il 31 ottobre potrete avere chiamate illimitate verso tutti e 3 Giga di traffico Internet Mobile anche 4G/LTE a 7 euro ogni 4 settimane fino al 31 dicembre 2017 e dal 1° gennaio 2017 1000 minuti e 3GB di Internet allo stesso prezzo.

E se rimangono inutilizzati dei minuti o dei Giga inclusi nel pacchetto mensile? In tal caso, sia minuti sia GB non sono cumulabili con quelli che vi verranno ricaricati con il rinnovo successivo ma verranno persi.

Per quanto riguarda il conteggio di minuti e traffico internet:

  • i minuti inclusi sono calcolati in base ai minuti effettivi di conversazione senza scatto alla risposta e non hanno alcun valore per eventuali bonus legati ad altre offerte
  • il traffico Internet Mobile viene conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e delle e-mail da smartphone, in Italia, su APN wap.tim.it. Inoltre, l’offerta è valida per l’utilizzo dello smartphone come modem

Per disattivare Tim Planet Go basta telefonare al numero gratuito 40916 oppure al Servizio Assistenza Clienti Tim disponibile al 119.

Se volete attivare questa offerta Tim affrettatevi perché, salvo un’eventuale prolungamento della promozione, avete poco tempo! Se siete alla ricerca di altre offerte Mobile, invece, utilizzate ComparaSemplice.it e confrontate tutte le tariffe presenti sul mercato! Per qualsiasi domanda, dubbio o per ricevere assistenza nell’attivazione di un’offerta, contattate il nostro servizio clienti tramite chat, e-mail o chiamando il numero 800.709993

risparmio sulle tariffe per smartphone

0321.085995