Tim Tutto Senza Limiti ADSL: il servizio Tim per i professionisti

Tim Tutto Senza Limiti ADSL: il servizio Tim per i professionisti
5 (100%) 1 vote
di | 02-06-2016 | Aziende e Professionisti, Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM

Tim Tutto Senza Limiti ADSLOggi Compara Semplice vi presenta Tim Tutto Senza Limiti ADSL, una delle offerte Adsl di Tim pensata per i professionisti e i titolari di partita IVA che ti permette di navigare su Internet senza limiti fino a 20 Mega a 20 euro al mese e ti regala un Router WiFi per accedere da subito alla rete. Scopriamo i dettagli dell’offerta.

TIM TUTTO SENZA LIMITI ADSL: COSA INCLUDE

Tim ha creato il servizio Tutto Senza Limiti ADSL sia per coloro che hanno già una linea Tim solo Voce e vogliono aggiungervi Internet veloce sia per chi non è ancora cliente Tim ma vuole passare all’ADSL Telecom Italia. L’offerta ha un costo di soli 20 euro al mese e comprende:

  • attivazione gratuita
  • navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega, con velocità fino a 20Mbps in downstream e fino a 1Mbps in upstream
  • Router WiFi gratuito installato gratis da un tecnico specializzato Tim
  • accesso a Internet sempre attivo e disponibile, perfetto per chi deve utilizzare in modo veloce tutti i servizi dedicati al business
  • un indirizzo IP statico
  • durante le prime settimane dell’attivazione dell’offerta, Tim controlla qualità e stabilità della connessione e, in caso di problemi tecnici, contatta il cliente per una verifica e per risolvere il guasto

Insomma, Tim Tutto Senza Limiti ADSL non solo offre internet illimitatamente a 20 euro al mese, ma include anche Router, assistenza e un IP statico.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

COSTI AGGIUNTIVI ALL’OFFERTA

Come vi abbiamo spiegato, l’attivazione di questa tariffa Tim è totalmente gratuita e gli unici costi mensili per navigare fino a 20 Mega sono di 20 euro. È possibile però che si aggiungano alcuni costi, in particolare:

  • dopo la prima installazione, può essere necessario un intervento tecnico al costo di 75 euro
  • in presenza di apparati come centralini e SmartBox, deve essere installato uno Splitter (ovvero un filtro concentrato) in corrispondenza della prima presa telefonica dell’impianto

Tutti i costi di cui abbiamo parlato sono sempre IVA esclusa.

Se non siete ancora clienti Tim e volete avere informazioni sull’operatore, visitate la sezione di ComparaSemplice.it dedicata alle recensioni sui fornitori: qui potrete anche lasciare il vostro voto o il vostro personale commento! Nel nostro comparatore di prezzi, poi, potrete visualizzare tutte le tariffe Internet Adsl presenti sul mercato italiano e sceglier quella che fa più al caso vostro!

 

 

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.