Tim Tutto Senza Limiti ADSL: il servizio Tim per i professionisti

Tim Tutto Senza Limiti ADSL: il servizio Tim per i professionisti
5 (100%) 1 vote
di | 02-06-2016 | Aziende e Professionisti, Internet ADSL e Fibra, Telecom, TIM

Tim Tutto Senza Limiti ADSLOggi Compara Semplice vi presenta Tim Tutto Senza Limiti ADSL, una delle offerte Adsl di Tim pensata per i professionisti e i titolari di partita IVA che ti permette di navigare su Internet senza limiti fino a 20 Mega a 20 euro al mese e ti regala un Router WiFi per accedere da subito alla rete. Scopriamo i dettagli dell’offerta.

TIM TUTTO SENZA LIMITI ADSL: COSA INCLUDE

Tim ha creato il servizio Tutto Senza Limiti ADSL sia per coloro che hanno già una linea Tim solo Voce e vogliono aggiungervi Internet veloce sia per chi non è ancora cliente Tim ma vuole passare all’ADSL Telecom Italia. L’offerta ha un costo di soli 20 euro al mese e comprende:

  • attivazione gratuita
  • navigazione Internet senza limiti fino a 20 Mega, con velocità fino a 20Mbps in downstream e fino a 1Mbps in upstream
  • Router WiFi gratuito installato gratis da un tecnico specializzato Tim
  • accesso a Internet sempre attivo e disponibile, perfetto per chi deve utilizzare in modo veloce tutti i servizi dedicati al business
  • un indirizzo IP statico
  • durante le prime settimane dell’attivazione dell’offerta, Tim controlla qualità e stabilità della connessione e, in caso di problemi tecnici, contatta il cliente per una verifica e per risolvere il guasto

Insomma, Tim Tutto Senza Limiti ADSL non solo offre internet illimitatamente a 20 euro al mese, ma include anche Router, assistenza e un IP statico.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

COSTI AGGIUNTIVI ALL’OFFERTA

Come vi abbiamo spiegato, l’attivazione di questa tariffa Tim è totalmente gratuita e gli unici costi mensili per navigare fino a 20 Mega sono di 20 euro. È possibile però che si aggiungano alcuni costi, in particolare:

  • dopo la prima installazione, può essere necessario un intervento tecnico al costo di 75 euro
  • in presenza di apparati come centralini e SmartBox, deve essere installato uno Splitter (ovvero un filtro concentrato) in corrispondenza della prima presa telefonica dell’impianto

Tutti i costi di cui abbiamo parlato sono sempre IVA esclusa.

Se non siete ancora clienti Tim e volete avere informazioni sull’operatore, visitate la sezione di ComparaSemplice.it dedicata alle recensioni sui fornitori: qui potrete anche lasciare il vostro voto o il vostro personale commento! Nel nostro comparatore di prezzi, poi, potrete visualizzare tutte le tariffe Internet Adsl presenti sul mercato italiano e sceglier quella che fa più al caso vostro!

 

 

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995