Tutto 2 Canali Tim: se attivi l’offerta sul web risparmi

Tutto 2 Canali Tim: se attivi l’offerta sul web risparmi
Il post ti è stato utile?
di | 10-06-2016 | Aziende e Professionisti, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telecom, TIM

Tutto 2 Canali TimOggi ComparaSemplice.it  vi presenta Tutto 2 Canali Tim, l’offerta per la  linea fissa pensata per i professionisti e i titolari di partita Iva, ora in promozione web a 60 euro mensili senza costi di attivazione. Non solo: l’opzione include 2 canali Voce sempre attivi, chiamate illimitate e Internet illimitato fino a 100 Mega in copertura Fibra.

COSA INCLUDE TUTTO 2 CANALI TIM

L’offerta Tutto 2 Canali proposta da Tim Impresa Semplice è stata creata per i professionisti e per le imprese che hanno bisogno di una linea fissa Voce e Internet a un prezzo conveniente per le proprie esigenze di business. Se vuoi attivare Tutto 2 Canali Tim, ti aspetta un’esclusiva promozione web che ti permette di ricevere il servizio a soli 60 euro al mese senza costi di attivazione e, se sei già cliente Tim, con l’aggiunta di 100 euro per l’adesione. Ecco cosa include:

  • 2 o più canali Voce sempre attivi per telefonare e contemporaneamente inviare e ricevere fax o utilizzare il POS
  • telefonate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali
  • servizi telefonici supplementari quali: Chi è, Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata per essere sempre reperibile e Conversazione a 3 (per chi possiede un impianto su rete tradizionale con linea ISDN)
  • trasferimento di chiamata in caso di guasto
  • navigazione su Internet con velocità fino a 30 Mbps in downstream e fino a 3Mbps in upstream con Banda Minima Garantita
  • un indirizzo IP statico
  • un Router Wi-Fi con installazione gratuita a cura di un tecnico Tim
  • durata minima contrattuale di 24 mesi, con corrispettivo in caso di recesso anticipato

Per chi vuole navigare a una velocità ancora più elevata, Tim ha pensato all’opzione aggiuntiva SuperFibra a soli 10 euro al mese, grazie alla quale puoi arrivare fino a 100 Mega, a seconda della copertura della tua zona, e avere l’Assistenza Premium “Next Business Day” inclusa.

TARIFFE AGGIUNTIVE

Grazie alla promozione web attivabile sul sito ufficiale di Tim Impresa Semplice, puoi attivare l’offerta Tutto 2 Canali a un prezzo di 60 euro al mese invece che 75 euro al mese senza costi di attivazione. Se sei già cliente Tim e devi attivare la nuova linea la quota di adesione è pari a 100 euro, se invece vuoi passare a Tim da un altro operatore l’adesione è totalmente gratuita. Tutti i prezzi sono a Iva esclusa. Il Router Wi-Fi è incluso nel pacchetto mentre per aggiungere l’opzione SuperFibra per navigare con velocità fino a 100 Mega il canone mensile è di 10 euro, per un totale di 70 euro al mese.

Vuoi scoprire questa e altre offerte per la tua linea fissa dell’ufficio o di casa? Visita il nostro comparatore di tariffe e confronta i prezzi! Puoi anche votare il tuo fornitore e consultare i nostri articoli sul blog costantemente aggiornati e con i dettagli sulle migliori offerte sul  mercato.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Articoli Correlati

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV