Tutto 2 Canali Tim: se attivi l’offerta sul web risparmi

Tutto 2 Canali Tim: se attivi l’offerta sul web risparmi
Il post ti è stato utile?
di | 10-06-2016 | Aziende e Professionisti, Internet ADSL e Fibra, News e Varie, Telecom, TIM

Tutto 2 Canali TimOggi ComparaSemplice.it  vi presenta Tutto 2 Canali Tim, l’offerta per la  linea fissa pensata per i professionisti e i titolari di partita Iva, ora in promozione web a 60 euro mensili senza costi di attivazione. Non solo: l’opzione include 2 canali Voce sempre attivi, chiamate illimitate e Internet illimitato fino a 100 Mega in copertura Fibra.

COSA INCLUDE TUTTO 2 CANALI TIM

L’offerta Tutto 2 Canali proposta da Tim Impresa Semplice è stata creata per i professionisti e per le imprese che hanno bisogno di una linea fissa Voce e Internet a un prezzo conveniente per le proprie esigenze di business. Se vuoi attivare Tutto 2 Canali Tim, ti aspetta un’esclusiva promozione web che ti permette di ricevere il servizio a soli 60 euro al mese senza costi di attivazione e, se sei già cliente Tim, con l’aggiunta di 100 euro per l’adesione. Ecco cosa include:

  • 2 o più canali Voce sempre attivi per telefonare e contemporaneamente inviare e ricevere fax o utilizzare il POS
  • telefonate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali
  • servizi telefonici supplementari quali: Chi è, Avviso di chiamata, Trasferimento di chiamata per essere sempre reperibile e Conversazione a 3 (per chi possiede un impianto su rete tradizionale con linea ISDN)
  • trasferimento di chiamata in caso di guasto
  • navigazione su Internet con velocità fino a 30 Mbps in downstream e fino a 3Mbps in upstream con Banda Minima Garantita
  • un indirizzo IP statico
  • un Router Wi-Fi con installazione gratuita a cura di un tecnico Tim
  • durata minima contrattuale di 24 mesi, con corrispettivo in caso di recesso anticipato

Per chi vuole navigare a una velocità ancora più elevata, Tim ha pensato all’opzione aggiuntiva SuperFibra a soli 10 euro al mese, grazie alla quale puoi arrivare fino a 100 Mega, a seconda della copertura della tua zona, e avere l’Assistenza Premium “Next Business Day” inclusa.

TARIFFE AGGIUNTIVE

Grazie alla promozione web attivabile sul sito ufficiale di Tim Impresa Semplice, puoi attivare l’offerta Tutto 2 Canali a un prezzo di 60 euro al mese invece che 75 euro al mese senza costi di attivazione. Se sei già cliente Tim e devi attivare la nuova linea la quota di adesione è pari a 100 euro, se invece vuoi passare a Tim da un altro operatore l’adesione è totalmente gratuita. Tutti i prezzi sono a Iva esclusa. Il Router Wi-Fi è incluso nel pacchetto mentre per aggiungere l’opzione SuperFibra per navigare con velocità fino a 100 Mega il canone mensile è di 10 euro, per un totale di 70 euro al mese.

Vuoi scoprire questa e altre offerte per la tua linea fissa dell’ufficio o di casa? Visita il nostro comparatore di tariffe e confronta i prezzi! Puoi anche votare il tuo fornitore e consultare i nostri articoli sul blog costantemente aggiornati e con i dettagli sulle migliori offerte sul  mercato.

Confronta offerte ADSL e Fibra ottica: tutti i fornitori a confronto!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.