Arriva Kena XMAS: minuti illimitati, 100 sms e 50 GB a 5,99 euro al mese

Arriva Kena XMAS: minuti illimitati, 100 sms e 50 GB a 5,99 euro al mese
5 (100%) 1 vote
di | 28-11-2018 | Cellulari

Dopo il Black Friday e Cyber Monday, gli operatori cominciano a prepararsi per le festività natalizie: una delle prime novità promozionali a questo tema ci arriva da Kena Mobile, la compagnia virtuale di TIM, e prende il nome di Kena XMAS 5,99.

Sommario

Chi può attivare la tariffa promozionale

La prima tariffa natalizia di Kena è già disponibile da queste ore per chi vuole effettuare la portabilità del numero, ma per ora non è richiedibile da tutti. Si tratta, infatti, di una promozione dedicata agli utenti che arrivano dai seguenti operatori: Iliad, Ho. Mobile o altre compagnie MVNO. Sono esclusi dalla promozione gli operatori Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. Non sappiamo ancora se Kena deciderà di estendere in seguito l’offerta anche per coloro che provengono da altre compagnie: vi terremo comunque informati nel caso in cui ci saranno delle novità.

Costi e caratteristiche di Kena XMAS 2018

Passiamo ora al costo e alle caratteristiche: per il primo punto, probabilmente lo avrete già capito dal nome stesso del piano. Kena XMAS 5,99, infatti, prevede un costo di 5,99 euro al mese. Per quanto riguarda le caratteristiche, invece, ecco cosa è incluso nel piano:

  • chiamate senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti i numeri;
  • 50 GB di internet mobile da utilizzare anche in 4G (ricordiamo che Kena Mobile prevede un 4G limitato in download di 30 Mbps).

Traffico extra soglia e all’estero

Al superamento delle soglie, si pagherà secondo quanto previsto dal piano base Kena, quindi:

  • 25 cent per sms inviato;
  • 50 cent per 50 MB di dati scaricati.

Quando ci si trova all’estero (UE), invece, sarà possibile utilizzare i minuti e gli sms della tariffa come se si fosse in Italia, mentre per il traffico dati la soglia massima da utilizzare all’interno dei Paesi dell’Unione è di 3 GB.

Come attivarla

La tariffa promozionale Kena XMAS è già disponibile per l’attivazione, sia online, tramite il sito ufficiale Kenamobile.it, sia recandosi personalmente in un negozio della compagnia. Per maggiori informazioni potrete contattare l’assistenza clienti Kena Mobile tramite il numero gratuito 181 o attraverso gli altri canali messi a disposizione per l’utenza.

Attivazione e altri costi

E veniamo ai costi previsti per l’acquisto della sim e l’attivazione della tariffa promozionale. La cifra da pagare inizialmente è 10 euro, cosi suddivisa:

  • primo mese di offerta: 5,99 euro;
  • costo di attivazione: 1 euro (si pagherà solo la prima volta);
  • prima ricarica: 3,01 euro;
  • SIM: 0 euro;
  • spedizione: gratuita (anziché 5 euro), grazie all’attuale promozione.

Il costo estremamente contenuto dell’attivazione e l’assenza di contributi per la scheda e l’attivazione rendono Kena XMAS 5,99 una promozione molto aggressiva e particolarmente conveniente, soprattutto se ci si trova in un’area con un’adeguata copertura Kena Mobile (decisamente buona, tenendo conto che si tratta della stessa rete TIM).

Se fate parte dell’utenza “compatibile” con la promo Kena Mobile e state pensando di cambiare operatore, quindi, potrete approfittare della convenienza del piano natalizio della compagnia virtuale. Volete prendere in considerazione anche delle alternative prima di scegliere? Potete farvi aiutare dal servizio di confronto tariffe cellulari di ComparaSemplice.it, un sistema di ricerca completamente gratuito e personalizzabile, in grado di farvi risparmiare decine di euro all’anno sulla spesa mobile.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.