Black Friday: 5 smartphone già in offerta

di | 25-11-2019 | Cellulari

Comincia oggi la settimana del Black Friday ma le promozioni dedicate a questa “ricorrenza”, ormai riconosciuta anche nel nostro paese, si susseguono già da qualche giorno. Oggi vogliamo segnalarvi 5 smartphone da acquistare a prezzo scontato fin da oggi: sono delle promozioni particolarmente interessanti, che vi permetteranno di risparmiare qualcosa rispetto alle cifre di listino. Vediamoli subito.

UMIDIGI Power

Scopri le offerte per UMIDIGI Power >>

Se volete spendere il meno possibile per uno smartphone ma non volete rinunciare all’estetica e ad una scheda tecnica di buon livello, l’UMIDIGI Power potrebbe essere un dispositivo adatto alle vostre esigenze. Il design è ben curato e l’ampio display Full HD+ da 6,3 pollici con notch a goccia copre il 92,7% dell’area frontale.

Tra le altre caratteristiche tecniche di questo dispositivo segnaliamo la doppia fotocamera posteriore (16 + 5 Megapixel), una frontale da 16 Megapixel, la memoria interna da 64 GB (espandibile), la RAM da 4 GB e un processore octa-core Helio P35. Non manca il supporto per le reti LTE (dual SIM), l’NFC, il Face ID, lo sblocco con l’impronta digitale e una batteria da ben 5150 mAh. Il sistema operativo è Android, versione 9 Pie.

Il prezzo dell’UMIDIGI Power per questo Black Friday è bassissimo: poco più di 95 euro, anziché i già ottimi 129,99 euro di listino.

Xiaomi Mi 9T

Le offerte del Black Friday per lo Xiaomi Mi 9T >>

Saliamo decisamente di livello sul comparto tecnico e costruttivo con lo Xiaomi Mi 9T: un design tutto schermo sul frontale, senza alcun notch, grazie alla presenza della fotocamera frontale a scomparsa, che rendono l’AMOLED FHD+ da 6,39 pollici ancora più protagonista.

Il Mi 9T supporta le reti LTE (dual sim), l’NFC ed è provvisto di una fotocamera Sony da ben 48 Megapixel, accompagnata da una seconda lente teleobbiettivo da 8 Megapixel e da una grandangolare da 13 Megapixel. La frontale pop up è un modulo da 20 Megapixel. La memoria interna è da 64 GB, non espandibile. Il processore è un ottimo Qualcomm Snapdragon 730, mentre la RAM si attesta a 6 GB. La batteria da 4000 mAh garantisce un’autonomia di un’intera giornata di intenso utilizzo ed è possibile ricaricare il telefono rapidamente con il caricatore da 18W incluso nella confezione. Il sistema operativo è Android 9 Pie, fortemente customizzaton nell’UI proprietaria MIUI 10.

Il prezzo dello Xiaomi Mi 9T è di 279,90 euro, anziché 329,90 euro.

Motorola One Macro

Scopri le migliori offerte per Motorola One Macro >>

Ecco un altro telefono particolarmente interessante per gli amanti della fotografia, in particolare per le macro. È dotato, infatti, di un sensore in grado di catturare anche i minimi dettagli di un’immagine, avvicinando il soggetto fino a 5 volte di più rispetto al solito.

Il One Macro di Motorola può contare anche su uno schermo HD Max Vision da 6,2 pollici, del supporto LTE, di una memoria interna da 64 GB (espandibile) e di una batteria da 4000 mAh con un’autonomia di uno o due giorni di durata, a seconda del profilo di utilizzo. Il processore è un octa-core Helio P70 di MediaTek, mentre la RAM è da 4 GB. Come sugli altri modelli Motorola, anche sul One Macro Lenovo garantisce un’esperienza quasi stock di Android (in versione 9 Pie), con tutte le chicche delle app e delle funzioni “Moto”.

Con la promozione disponibile in questi giorni online, lo smartphone può essere vostro a circa 195 euro, anziché i 210 euro iniziali.

Artfone CS181

Approfitta del Black Friday per l’acquisto dell’Artfone CS181 scontato >>

Non è da considerare certo uno smartphone, ma se state cercando un cellulare semplice, resistente dal prezzo bassissimo, da utilizzare come muletto o da regalare a delle persone anziane, il CS181 di Artfone è una scelta da prendere in considerazione, soprattutto durante le offerte per il Black Friday.

Come potete vedere dall’immagine, i tasti sono ben visibili, la tastiera è semplice e intuitiva e il display è a colori (1,77 pollici). Supporta le reti 2G ed è dotato di un’autonomia di circa 6 ore in utilizzo e 12 giorni circa in stand by. L’audio è di buona qualità ed è molto potente, supporta il calendario, la sveglia, la radio FM, la riproduzione audio/video e il registratore di suoni. È provvisto, inoltre, di un pulsante SOS sul retro e di un tasto fisico laterale dedicato alla torcia.

Il prezzo di questo cellulare in questi giorni supera di poco i 23 euro.

Huawei P20

Huawei P20 in offerta? Scoprilo qui >>

Concludiamo questa carrellata di offerte smartphone per l’apertura della settimana del Black Friday con il Huawei P20: non è sicuramente l’ultimo prodotto della casa produttrice asiatica, ma è ancora un terminale di ottimo livello e con un design piacevole ed elegante.

Lo schermo è un LCD IPS da 5,8 pollici FullView FHD+: questo rende il terminale molto più compatto e maneggevole rispetto agli standard attuali. Monta una doppia fotocamera posteriore con lenti Leica e potenziata dall’intelligenza artificiale, in grado di scattare ottime foto sia diurne che nelle situazioni di scarsa luminosità. Integra, inoltre, la funzione video super slow motion a 960fps.

Tra le altre specifiche tecniche segnaliamo: supporto LTE, memoria interna da 128 GB (non espandibile), fotocamera frontale da 24 Megapixel, NFC, batteria da 3400 mAh, processore octa-core Kirin 970 e 4 GB di RAM. Il sistema operativo installato è Android 8.1 con interfaccia utente EMUI, ma sta per essere rilasciato l’aggiornamento ad Android 10.

Il prezzo del Huawei P20 è di 299 euro, anziché 310 euro, ma è possibile che la cifra si riduca ulteriormente.

Ecco, quindi, quali sono i 5 smartphone già scontati all’inizio della settimana del Black Friday: siamo sicuri che le offerte si moltiplicheranno con il passare dei giorni e molte di esse saranno disponibili fino a lunedi prossimo, quando sarà il turno del Cyber Monday.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.