Black Friday Kena, listino offerte scontate: si parte da 4,99€

Black Friday Kena, listino offerte scontate: si parte da 4,99€
5 (100%) 1 vote
di | 21-11-2018 | Cellulari

Anche Kena Mobile festeggia il Black Friday in anticipo e lo fa con una nuova versione dell’offerta Star a tempo limitato, disponibile fino al 26 novembre. Ma non solo: l’operatore virtuale ha deciso di rivedere tutto il listino e di renderlo più minimale, con meno piani a disposizione rispetto all’edizione precedente.

Sommario

Meno tariffe a partire da 4,99 euro al mese

Partiamo proprio dai cambiamenti visibili sul sito ufficiale: sparisce, ad esempio, una delle tariffe più economiche del mercato, la Kena Facile, che offriva a 2 euro al mese 200 minuti e 200 MB di dati. Ecco, invece, i profili attualmente a disposizione:

Kena Voce (4,99 euro al mese)

A meno di 5 euro al mese è possibile avere chiamate senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari, più 250 MB di dati da utilizzare in 3G. Purtroppo il costo di attivazione in questi giorni non è in promozione: il costo una tantum è di 19,99 euro, comprensivo del contributo per la sim card.

Kena 7,99 (7,99 euro al mese)

Come il nome del piano lascia già intendere, viene proposto a meno di 8 euro al mese e offre chiamate senza limiti verso tutti (fissi e cellulari), 30 sms verso tutti e un bundle dati da ben 30 GB, sempre su rete 3G. Anche in questo caso l’attivazione e la sim hanno un costo totale di 19,99 euro.

Offerta Black Friday: Kena Star Black (8,99 euro al mese)

Ma la tariffa decisamente più allettante è quella promozionale, pensata per Black Friday: con la Star Black, infatti, si avranno telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari, 100 messaggi di testo e 50 GB di traffico dati da sfruttare anche su rete 4G (ricordiamo che Kena prevede la limitazione in download dell’LTE a 30 Mega). Non è previsto alcun costo d’attivazione, né un contributo per la sim card.

Come richiedere le nuove offerte e promo Kena

Tutte le offerte Kena Mobile che abbiamo visto potranno essere richieste sia attivando una nuova sim della compagnia, sia effettuando la portabilità del proprio numero. Anche i già clienti potranno decidere di cambiare piano e passare a qualcosa di più conveniente (potrete anche confrontare le offerte cellulari del periodo per sapere quale offerta fa maggiormente a caso vostro).

Per le modalità di attivazione delle tariffe Kena, i canali di riferimento non cambiano:

  • online, attraverso il sito ufficiale www.kenamobile.it;
  • utilizzando l’applicazione gratuita Kena Mobile, scaricabile gratuitamente dagli store ufficiale iOS e Android;
  • recandosi personalmente presso un negozio Kena fisico;
  • telefonando il numero gratuito 181 e seguendo la voce guida.

Ricordiamo ancora una volta che l’offerta Kena Star Black sarà disponibile solo fino a lunedì prossimo, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore per i prossimi giorni (magari cambiando il nome, come già successo alla scadenza di altre promozioni stagionali). Come sempre, vi invitiamo prima di tutto ad effettuare una verifica della copertura Kena per avere la certezza della presenza dei servizi della compagnia virtuale di TIM nella vostra zona. Se avete ancora dubbi o domande sulle offerte, potete parlare con un operatore Kena Mobile attraverso i vari canali messi a disposizione per gli utenti e i potenziali clienti, cosi da ricevere in poco tempo tutto il supporto necessario.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.