BlackFirday 2020: le offerte internet con smartphone

di | 25-11-2020 | Cellulari, Fastweb, TIM, Vodafone, Wind

Tra le numerose promozioni per il Black Friday 2020 non potevano mancare le offerte Internet con smartphone, dei pacchetti proposti dagli operatori a coloro che sono alla ricerca di un nuovo dispositivo mobile. Scopriamo quali sono le migliori di questi giorni e le condizioni previste.

Se state pensando di acquistare uno smartphone, questo potrebbe essere il periodo più conveniente dell’anno per farlo. Il motivo è semplice: grazie al Black Friday, infatti, è possibile approfittare di sconti e promozioni particolari che renderanno la spesa meno onerosa e più interessante rispetto all’acquisto “standard” in periodi differenti. Nei prossimi paragrafi vedremo quali sono le migliori offerte Internet con telefono dei principali operatori.

Sommario

Vodafone Black Friday: sconti fino al 50% sui migliori smartphone

Uno dei primi gestori ad aver lanciato una promozione per il Black Friday 2020 è Vodafone: già da qualche giorno è possibile acquistare diversi modelli smartphone a prezzo ribassato, anche della metà a seconda del modello. L’acquisto potrà essere fatto in abbinamento ad un’offerta cellulare di listino:

  • un piano della gamma Infinito con Internet illimitato, a partire da 24,99 euro al mese;
  • l’offerta RED a 18,99 euro al mese (minuti e sms illimitati, 40 GB e Internet illimitato sulle app social, chat, mappe e musica);
  • l’offerta Shake it easy a 14,99 euro al mese (minuti e sms illimitati, 60 GB, Internet illimitato sulle app social, chat, mappe e musica e 12 mesi gratis di TIDAL). Questo piano è riservato ai clienti under 30.

Tra i modelli scontati troviamo il nuovo Samsung Galaxy S20 Fan Edition 4G, il Huawei P40 Lite 5G (che, lo ricordiamo, è uno dei cellulari 5G più economici di questo periodo), l’Oppo Find X2 Lite 5G, il Moto G 5G Plus e lo Xiaomi Mi Note 10 Lite.

Per avere maggiori dettagli sui costi e le formule di acquisto vi rimandiamo alla pagina del sito ufficiale dedicata al Vodafone Black Friday.

TIM Next

Tra le offerte Internet con smartphone dobbiamo citare la formula TIM Next, una delle migliori sul mercato. Telecom Italia Mobile, infatti, permette ai clienti con offerta dati attiva di acquistare uno smartphone a rate e dopo solo un anno “liberarli” dal vincolo, offrendogli tre scelte:

  • mantenere il telefono e, quindi, proseguire con il pagamento delle rate;
  • sostituirlo con un modello differente;
  • restituirlo.

Tra i telefoni più interessanti acquistabili con TIM Next troviamo i nuovissimi iPhone 12 (compreso il neo arrivato iPhone 12 Mini) e la gamma Samsung Galaxy S20.

Oltre al costo dello smartphone scelto, TIM Next prevede il pagamento di un’assicurazione da danni accidentali al costo di 6,9 euro al mese e di un contributo una tantum di 9,99 euro per ottenere 20 GB da consumare entro il primo mese.

Ricordiamo, infine, che chi sottoscrive o ha già attiva una delle offerte TIM Internet casa può acquistare uno smartphone tra i modelli presenti nel listino dell’operatore a condizioni agevolate, anche a rate (solitamente 30).

Black Friday WINDTRE: Smart Pack Unlimited 5G

Tra le offerte Internet con smartphone più convenienti da tenere d’occhio durante la Black Week c’è anche lo Smart Pack Unlimited 5G di WINDTRE. A 29,99 euro al mese si avranno:

  • minuti illimitati verso tutti;
  • 200 sms verso tutti;
  • Internet illimitato;
  • smartphone top di gamma a scelta a partire da 0 euro al mese (solitamente con vincolo di 24 mesi).

Ovviamente la cifra relativa al telefono varierà in base al modello scelto. Tra i dispositivi abbinabili al piano troviamo la gamma Xiaomi Mi 10, i nuovi iPhone 12, Samsung Galaxy S20 e Note 20, Huawei P40 e tanto altro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina WINDTRE Smart Pack Unlimited 5G sul sito ufficiale della compagnia.

Fastweb Mobile promo Black Friday + smartphone

Come avevamo già visto qualche giorno fa, Fastweb ha lanciato delle promozioni dedicate al Black Friday, sia sul fisso che sul mobile. L’offerta Mobile in particolare mantiene lo stesso prezzo di 8,95 euro al mese ma raddoppia i giga. Avremo, quindi:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni estere;
  • 100 GB di Internet, anziché 50.

L’operatore virtuale, inoltre, consente di abbinare uno smartphone a rate a condizioni interessanti, con addebito bancario o su carta di credito (e vincolo di 30 mesi). Tra i modelli disponibili troviamo top di gamma come iPhone 12 e Samsung S20 ma anche terminali più accessibili, tra cui l’iPhone SE, modelli Xiaomi, Huawei e Samsung di fascia media ed economica, etc….

Per conoscere tutti i modelli a disposizione e i relativi costi, visitate la pagina degli smartphone acquistabili con Fastweb sul sito ufficiale.

Come abbiamo visto, le offerte Internet con smartphone per il Black Friday sono numerose e per tutte le tasche. È possibile che nei prossimi giorni vengano lanciate ulteriori promozioni a tema: se vi saranno delle proposte degne di nota vi terremo aggiornati come sempre sulla sezione Notizie di ComparaSemplice.it.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.