CoopVoce ChiamaTutti Extra, 9€: minuti, sms illimitati e 30 GB

CoopVoce ChiamaTutti Extra, 9€: minuti, sms illimitati e 30 GB
5 (100%) 1 vote
di | 06-09-2018 | Cellulari

Le alternative a Iliad, come abbiamo visto in un recente articolo pubblicato sulle pagine di ComparaSemplice.it, sono sempre più numerose e interessanti e proprio in queste ore ne arriva una nuova di zecca: stiamo parlando della tariffa tutto compreso ChiamaTutti Extra di CoopVoce, l’operatore virtuale del gruppo Coop, il primo lanciato nel nostro Paese.

Sommario

CoopVoce ChiamaTutti Extra: costi e caratteristiche

La nuova offerta ChiamaTutti Extra vuole seguire le orme delle tariffe low cost più “attraenti” del periodo, in particolare per quanto riguarda i servizi compresi. Il costo della tariffa è di 9 euro al mese e offre:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 30 GB di traffico Internet mobile da utilizzare anche sotto reti 4G. Al superamento del bundle dati la navigazione viene interrotta fino al rinnovo successivo oppure potranno essere sottoscritte delle opzioni aggiuntive per aumentare il numero dei GB.

Tutti i servizi, come specificato sul sito ufficiale della compagnia, potranno essere utilizzati nei paesi dell’UE come in Italia. Immaginiamo, quindi, che i 30 GB siano validi anche al di fuori del territorio nazionale.

Pacchetti dati aggiuntivi

I pacchetti dati aggiuntivi che possibile abbinare all’offerta sono i seguenti:

  • 1 GB a 2 euro;
  • 2 GB a 3 euro;
  • 3 GB a 4 euro;
  • 5 GB a 7 euro;
  • 10 GB a 12 euro.

Attivazione e costi

L’attivazione di ChiamaTutti Extra CoopVoce è possibile fino al 24 ottobre 2018, salvo ulteriori proroghe, sia con una nuova numerazione che scegliendo la portabilità . Il costo della sim è di 10 euro una tantum, con 5 euro di traffico prepagato incluso. Anche i già clienti potranno sottoscrivere l’offerta pagando un costo di attivazione di 9 euro.

Gli interessati potranno acquistare la sim attraverso il sito ufficiale CoopVoce.it e riceverla a casa o, in alternativa, ritirarla presso il punto vendita Coop più vicino. Vi ricordiamo che CoopVoce, essendo un operatore virtuale, non ha reti proprie: la compagnia offre i propri servizi appoggiandosi alle reti TIM. Se nella vostra area, quindi, il segnale Telecom Italia Mobile è presente, non avrete alcun problema nell’utilizzo di CoopVoce.

La nuova tariffa ChiamaTutti Extra fa a caso vostro? Volete effettuare un confronto con le altre soluzioni presenti sul mercato? Potete comparare le tariffe cellulari di questo periodo in modo gratuito, direttamente sul nostro portale: grazie ai filtri di ricerca riuscirete a trovare le tariffe maggiormente compatibili con le vostre esigenze e potrete risparmiare notevolmente sulla spesa per i servizi mobili, anche oltre i 60 euro all’anno. Provatelo subito!

0321.085995