Coronavirus: ancora promozioni WINDTRE, Iliad, CoopVoce e Fastweb

di | 18-03-2020 | Cellulari, Fastweb, Iliad, Internet ADSL e Fibra, Wind
Coronavirus: ancora promozioni WINDTRE, Iliad, CoopVoce e Fastweb

L’emergenza Coronavirus costringe gran parte dell’Italia a stare in casa, nella speranza che i contagi vengano contenuti e che i numeri diramati quotidianamente dalla Protezione Civile possano finalmente segnalare un’inversione di tendenza rispetto al difficile periodo che stiamo vivendo, soprattutto nel Nord del Paese. Prosegue, intanto, la nostra segnalazione sulle iniziative di Solidarietà Digitale lanciate dagli operatori telefonici: la scorsa settimana avevamo visto le promozioni di TIM, Vodafone, EOLO, Fastweb e WINDTRE, ma negli ultimi giorni si aggiungono ulteriori novità.

Sommario

WINDTRE Business

La sezione WINDTRE dedicata ai professionisti e alle aziende mette a disposizione un piano mobile con minuti e giga illimitati, sia per chi attiverà una nuova linea (anche con portabilità), sia per chi è già cliente e ha bisogno di avere più dati per lavorare da casa.

Per quanto riguarda il fisso, invece, c’è una promo per tutti gli utenti Fibra (Professionisti e Partite IVA): si potrà accedere al servizio di Virtual PABX Office Smart, senza costi, per sfruttare i servizi di videoconferenza direttamente dall’app dedicata.

Infine, ma non in ordine di importanza, i clienti hanno accesso ad una prova gratuita della suite completa di Microsoft Office 365: in questo modo, spiega WINDTRE, sarà possibile “lavorare con gli strumenti di Office e gestire tutte le comunicazioni di lavoro anche con i servizi di messaging e Videoconference di Teams”.

Tutte queste iniziative sono attivabili a partire da oggi: i clienti sono stati informati tramite sms e dovranno contattare il servizio clienti WINDTRE o il referente commerciale per richiederli.

Iliad

Anche Iliad si unisce alla lunga liste di società solidali all’emergenza Coronavirus e lo fa regalando 10 GB gratis a tutti coloro che hanno attivato l’offerta Voce fino all’11 marzo 2020. Non solo: i minuti illimitati compresi nel piano possono essere utilizzati anche per chiamare oltre 60 destinazioni internazionali, oltre che i cellulari di USA e Canada.

Il servizio viene attivato e disattivato in automatico dalla compagnia francese e i clienti destinatari dell’omaggio vengono informati attraverso un sms informativo.

CoopVoce

Uno dei principali operatori virtuali italiani, CoopVoce, ha già lanciato da lunedì la propria iniziativa di Solidarietà Digitale, offrendo gratis 100 GB aggiuntivi da utilizzare entro 30 giorni. Il consumo di questi dati sarà prioritario rispetto a quelli già inclusi nell’offerta sottoscritta.

Per richiedere l’omaggio, è sufficiente inviare un sms con il testo SI 100 GIGA al numero di telefono 4243688. Un sms dell’operatore informerà i clienti sull’avvenuta attivazione. La disattivazione, invece, avverrà automaticamente dopo la fine del mese di utilizzo.

Fastweb

Fastweb estende ancora i vantaggi per i propri clienti: a partire dalla seconda metà di marzo vengono messi a disposizione 1 milione di giga gratuiti, condivisi con tutti gli utenti dell’operatore virtuale, fino all’esaurimento del bundle dati. Una volta consumato, si continuerà ad utilizzare il pacchetto Internet della propria offerta.

L’attivazione è totalmente automatica e i clienti sono stati avvisati in questi giorni attraverso un sms informativo.

Ovviamente non sono soltanto gli operatori telefonici ad offrire omaggi e sconti per l’iniziativa Solidarietà Digitale: su questa pagina potete trovare tutte le altre promozioni, tra cui 2 mesi gratuiti di Infinity, 1 mese gratis di 4Books + The Update (il servizio fondato da Marco Montemagno), ebook gratuiti con Il Saggiatore e Mondadori e tanto altro.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.