Estate 2020: promozioni TIM, Vodafone, WINDTRE e Iliad

di | 22-06-2020 | Cellulari, Iliad, TIM, Vodafone, Wind

Con l’arrivo dell’estate 2020 fioccano le offerte e le promozioni degli operatori dedicate proprio alla stagione più calda dell’anno. Nonostante la situazione eccezionale che stiamo vivendo quest’anno, sono numero le iniziative che permettono ai clienti di avere dei particolari vantaggi, soprattutto se ci si sposta fuori casa per vacanza e si ha bisogno di un servizio Internet mobile ancora più generoso.

Vediamo, quindi, quali sono le promo più interessanti e che cosa prevedono.

Sommario

TIM

L’operatore Telecom Italia Mobile propone già da tempo le cosiddette “Card”, delle opzioni che permettono di utilizzare dei servizi specifici senza consumare i giga del proprio piano. Per l’estate 2020 viene messa in promozione la Video Card, a soli 5,99 euro per 3 mesi, anziché 9,99 euro. Con questa opzione è possibile guardare video da smartphone senza consumare giga in qualità SD, attraverso le principali app di video streaming, tra cui YouTube, TIMVISION, Netflix, SkyGo, NowTV, Disney+, RaiPlay, Rai News, Eurosport, Mediaset Play, Infinity, Mediaset Premium, DAZN, CHILI, Dailymotion, Fox News e Vimeo. Non sono previsti costi di attivazione.

Un’altra iniziativa TIM per la stagione più calda è il raddoppio dei dati sulle offerte solo Internet Supergiga: per 3 mesi il bundle dati sarà di 40 o 100 GB, a seconda della versione scelta, mantenendo lo stesso prezzo.

  • Supergiga 40 (9,99 euro al mese): 40 GB di Internet per 3 mesi, poi 20 GB;
  • Supergiga 100 (13,99 euro al mese): 100 GB di Internet per 3 mesi, poi 50 GB.

WINDTRE

Per la sua prima estate come operatore unico, WINDTRE lancia il Cube Summer Pack: 200 GB da consumare in 2 mesi e un hotspot Wifi a partire da 69,90 euro (la cifra varia a seconda del modello di dispositivo scelto). È previsto il pagamento di un contributo per la sim, pari a 10 euro una tantum.

Un’altra promozione estiva di WINDTRE è riservata ai clienti Under 30 e prende il nome di Young Summer Edition: i clienti più giovani, quindi, possono avere questo speciale piano a 9,99 euro al mese per 3 mesi (poi 11,99 euro al mese), comprendente minuti e sms illimitati, 80 GB e dati illimitati per tutta l’estate. È previsto un contributo per la sim pari a 10 euro l’attivazione di 6,99 euro (con vincolo di 24 mesi).

Vodafone

Una parte di clienti Vodafone può attivare dall’area o dall’app My Vodafone, tra le “Offerte per Te”, giga illimitati da utilizzare per un mese. Sono previsti, inoltre, delle formule a rate esclusive per l’acquisto di TV LG (a partire da 9,99 euro al mese) e per alcuni modelli di smartphone a condizioni vantaggiose.

Alcune fonti riferiscono della riproposizione della promo Giga Vacanza, che permette di avere 40 GB in omaggio da spendere per 2 settimane. In realtà l’operatore non ha annunciato ancora la disponibilità di questa offerta: sul sito di Vodafone è ancora presente una pagina dedicata alla promozione, ma risalente allo scorso anno.

Iliad

Per l’estate 2020 l’operatore Iliad mantiene il listino invariato, proponendo ancora la Giga 50 (minuti e sms illimitati, 50 GB di Internet alla velocità massima) a 7,99 euro al mese, senza costi d’attivazione e con un contributo una tantum per la sim di 9,99 euro.

Le promozioni degli operatori mobili per la stagione estiva, quindi, si concentrano quasi totalmente sulla connessione mobile, con raddoppio del traffico Internet o addirittura con giga illimitati, permettendo ai clienti di navigare senza pensieri fuori casa come si avesse una rete Internet di casa.

Ricordiamo che sul mercato sono già disponibili delle soluzioni mobile con connessione senza limiti: se volete saperne di più date un’occhiata al nostro speciale dedicato proprio alle 3 migliori offerte con giga illimitati di giugno 2020.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.