Festa della donna 2019: promozioni Vodafone e TIM

Festa della donna 2019: promozioni Vodafone e TIM
5 (100%) 1 vote
di | 08-03-2019 | Cellulari, TIM, Vodafone

In occasione della Festa della Donna 2019 gli operatori mobili Vodafone e TIM hanno deciso di lanciare delle iniziative rivolte alle proprie clienti, ma non solo: l’8 marzo, infatti, potrà essere festeggiato da tutti, grazie a speciali promozioni a tempo. Vediamo di cosa si tratta e cosa bisogna fare per usufruirne.

Festa della donna 2019 con Vodafone: Internet illimitato

Scopri tutte le tariffe mobile di Vodafone >>

Come già proposto in altre occasioni, anche per l’8 marzo l’operatore Vodafone ha deciso di regalare a tutti i clienti traffico Internet mobile fino alle 23.59 di oggi. Per poter usufruire di questa promozione non sarà necessario effettuare attivazioni: la connessione dati in omaggio è già attiva in automatico e si disattiverà automaticamente all’orario indicato. Il traffico Internet gratuito è valido anche nelle aree raggiunte dalla rete Giga Network Vodafone. La connessione dati in omaggio è valida fino a 2 GB alla velocità massima disponibile (poi banda ridotta a 32 kbps fino alla scadenza della promo, in caso di superamento anticipato della soglia).

Festa della donna 2019 con TIM

Confronta le migliori tariffe TIM per il mobile >>

Anche TIM offre Internet in omaggio per tutti i clienti ricaricabili, fino a ben 8 GB da utilizzare in un giorno (fino alle 23.59 del giorno successivo all’attivazione). In questo caso, però, sarà necessario attivare la promozione entro il 9 marzo 2019. L’offerta si potrà sottoscrivere direttamente online (solo per 1 volta), dalla pagina dedicata alle promozioni TIM sulla Festa della Donna.

Come potrete notare visitando la sezione dedicata all’8 marzo, TIM offre anche altre promozioni, come ad esempio:

  • giga illimitati per 4 giorni per i primi 50 mila utenti iscritti al programma fedeltà TIM Party;
  • 4 voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, acquistabili fino al 29 marzo 2019 (per crearli potrete andare sulla pagina Internet https://cinema2x1.tim.it);
  • sconti su smartphone (iPhone, Samsung, etc…), smart band, telefoni cordless, sistemi di monitoraggio domestico e altri prodotti presenti nel listino ufficiale di TIM (potete visitare la sezione Prodotti presente sul sito TIM.it, nell’area dedicata alle promozioni Festa della Donna). Le spese di spedizioni sono gratuite;
  • 10% in più sulle ricariche effettuate dalla nuova app My TIM: la promozione vale solo ed esclusivamente per la giornata di oggi. L’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente dagli store ufficiali di Android (Google Play Store) e Apple (App Store) e la ricarica potrà essere pagata con vari metodi, tra cui carta di credito, prepagata o PayPal.

Ecco, quindi, le promozioni dedicate alla Festa della Donna 2019 di Vodafone e TIM, disponibili non soltanto per il gentil sesso, ma per tutto il bacino di utenza di entrambi gli operatori.

State pensando di cambiare operatore mobile ma non sapete ancora quale scegliere? Fatevi aiutare dal nostro servizio gratuito per il confronto delle tariffe cellulari dei principali operatori italiani: in pochi step riuscirete a comparare decine di soluzioni e a trovare le più interessanti, con un risparmio potenziale di oltre 60 euro all’anno, a seconda delle promozioni disponibili.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.