Ho. offre minuti, sms e 40 GB a 6,99 euro al mese per alcuni nuovi clienti

Ho. offre minuti, sms e 40 GB a 6,99 euro al mese per alcuni nuovi clienti
Il post ti è stato utile?
di | 25-08-2018 | Cellulari

La corsa al ribasso delle tariffe smartphone continua e questa volta è Ho. Mobile a rilanciare, attraverso un’offerta rivolta solo nei punti vendita e non tramite il sito Web ufficiale: a segnalare questa novità in anteprima è l’informatissimo portale Mondomobileweb.it, ma ci sono diversi utenti che confermano la disponibilità in alcuni negozi.

Sommario

Stessa tariffa, prezzo minore

Ma che cosa offre di diverso rispetto all’attuale tariffa a 7,99 euro al mese disponibile per tutti? In realtà si tratta dello stesso piano, ma con un canone mensile ribassato di 1 euro: si pagherà, quindi, 6,99 euro al mese, anziché 7,99 euro al mese. Non uno sconto esagerato, ma comunque importante se si considera il livello di prezzo. Questo piano, lo ricordiamo, comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 40 GB di Internet mobile in 4G limitato ad una velocità massima in download di 30 Mbps.

Sconto, ma non per tutti

Non tutti potranno attivare la tariffa speciale a 6,99 euro al mese: secondo le informazioni rese note finora, infatti, potranno richiedere l’offerta solamente gli utenti che vorranno passare a Ho. Mobile dalle compagnie Iliad, TIM, Wind e dai virtuali.

Tuttavia pare vi siano delle segnalazioni da parte di clienti che avevano già sottoscritto l’offerta a 7,99 euro al mese e che hanno la possibilità di vedersi ribassato il canone a 6,99 euro attraverso il cambio promozione direttamente dall’app ufficiale: per ora, però, non abbiamo sufficienti informazioni che possano confermare questa possibilità. Il nostro consiglio, però, è di consultare la sezione “La Mia Offerta” presente sull’app ufficiale di ho. e di accedere a “Cambia offerta”, per verificare se è davvero possibile effettuare il cambio. Ci riferiamo in particolare a coloro che hanno il profilo a 7,99 euro con 40 GB di dati.

Ricordiamo, invece, che coloro che hanno sottoscritto il profilo a 6,99 euro con 30 GB di Internet , possono cambiare tariffa passando a quella da 7,99 euro con 40 GB direttamente dall’app, seguendo lo stesso percorso visto qui sopra.

Insomma, la sfida degli operatori tra promozioni e offerte aggressive si fa sempre più agguerrita e mai come in questo periodo le soluzioni sono davvero convenienti per i clienti che stanno pensando di cambiare compagnia o di attivare una nuova scheda. Se volete conoscere le più interessanti in base alle vostre necessità e abitudini di utilizzo, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le tariffe cellulari in modo semplice, veloce e gratuito, grazie al nostro servizio dedicato: in questo modo potrete risparmiare tempo e oltre 60 euro all’anno sulla spesa mobile.

0321.085995