Ho. offre minuti, sms e 40 GB a 6,99 euro al mese per alcuni nuovi clienti

Ho. offre minuti, sms e 40 GB a 6,99 euro al mese per alcuni nuovi clienti
Il post ti è stato utile?
di | 25-08-2018 | Cellulari

La corsa al ribasso delle tariffe smartphone continua e questa volta è Ho. Mobile a rilanciare, attraverso un’offerta rivolta solo nei punti vendita e non tramite il sito Web ufficiale: a segnalare questa novità in anteprima è l’informatissimo portale Mondomobileweb.it, ma ci sono diversi utenti che confermano la disponibilità in alcuni negozi.

Sommario

Stessa tariffa, prezzo minore

Ma che cosa offre di diverso rispetto all’attuale tariffa a 7,99 euro al mese disponibile per tutti? In realtà si tratta dello stesso piano, ma con un canone mensile ribassato di 1 euro: si pagherà, quindi, 6,99 euro al mese, anziché 7,99 euro al mese. Non uno sconto esagerato, ma comunque importante se si considera il livello di prezzo. Questo piano, lo ricordiamo, comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 40 GB di Internet mobile in 4G limitato ad una velocità massima in download di 30 Mbps.

Sconto, ma non per tutti

Non tutti potranno attivare la tariffa speciale a 6,99 euro al mese: secondo le informazioni rese note finora, infatti, potranno richiedere l’offerta solamente gli utenti che vorranno passare a Ho. Mobile dalle compagnie Iliad, TIM, Wind e dai virtuali.

Tuttavia pare vi siano delle segnalazioni da parte di clienti che avevano già sottoscritto l’offerta a 7,99 euro al mese e che hanno la possibilità di vedersi ribassato il canone a 6,99 euro attraverso il cambio promozione direttamente dall’app ufficiale: per ora, però, non abbiamo sufficienti informazioni che possano confermare questa possibilità. Il nostro consiglio, però, è di consultare la sezione “La Mia Offerta” presente sull’app ufficiale di ho. e di accedere a “Cambia offerta”, per verificare se è davvero possibile effettuare il cambio. Ci riferiamo in particolare a coloro che hanno il profilo a 7,99 euro con 40 GB di dati.

Ricordiamo, invece, che coloro che hanno sottoscritto il profilo a 6,99 euro con 30 GB di Internet , possono cambiare tariffa passando a quella da 7,99 euro con 40 GB direttamente dall’app, seguendo lo stesso percorso visto qui sopra.

Insomma, la sfida degli operatori tra promozioni e offerte aggressive si fa sempre più agguerrita e mai come in questo periodo le soluzioni sono davvero convenienti per i clienti che stanno pensando di cambiare compagnia o di attivare una nuova scheda. Se volete conoscere le più interessanti in base alle vostre necessità e abitudini di utilizzo, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it potete confrontare le tariffe cellulari in modo semplice, veloce e gratuito, grazie al nostro servizio dedicato: in questo modo potrete risparmiare tempo e oltre 60 euro all’anno sulla spesa mobile.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.