iPhone 11 con Iliad: quanto costa e come acquistarlo

di | 11-10-2019 | Cellulari, Iliad

Già da qualche giorno i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono acquistabili anche in Italia e nei listini dei principali operatori: Iliad non è da meno e propone i nuovi modelli sul proprio store online, a partire da 799 euro. In alternativa è possibile acquistarli con la formula a rate: 30 rinnovi mensili, più un contributo iniziale da saldare al momento dell’ordine.

Sommario

iPhone 11 con Iliad: quanto costa a prezzo pieno

Scopri le migliori offerte per l’iPhone 11 >>

Le cifre dell’iPhone 11 “standard” sono decisamente più interessanti sul listino Iliad rispetto a quelle del listino Apple. Poca differenza, invece, tra i prezzi degli iPhone 11 Pro e 11 Pro Max. Ecco le proposte dell’operatore a prezzo pieno sulla nuova gamma degli smartphone della Mela:

  • iPhone 11 64 GB: 799 euro;
  • iPhone 11 128 GB: 879 euro;
  • iPhone 11 Pro 64 GB: 1179 euro;
  • iPhone 11 Pro Max 64 GB: 1279 euro.

Per ora non compaiono i modelli Pro con memoria maggiore, ma potrebbero arrivare in un secondo momento. Attualmente la maggior parte dei modelli viene data come “indisponibile”, come si può notare dall’immagine qui sotto: molti dispositivi, infatti, sono esauriti in pochissimi giorni, grazie anche al costo leggermente ribassato. Secondo fonti vicine alla compagnia, però, dovrebbero tornare disponibili tra breve nel listino online.

iPhone 11 e 11 Pro a rate con Iliad in base al modello

Un altro vantaggio dell’acquisto con Iliad è rappresentato dalla formula a rate (30 rinnnovi + contributo iniziale), con un contratto che riguarda solamente il telefono e non l’attivazione di offerte o opzioni specifiche. Ecco, quindi, quanto costerà pagarlo a tranche a seconda del modello:

  • iPhone 11 64 GB: 21 euro al mese + 169 euro di contributo iniziale;
  • iPhone 11 128 GB: 23 euro al mese + 189 euro di contributo iniziale;
  • iPhone 11 Pro 64 GB: 1179 euro: 31 euro al mese + 249 euro di contributo iniziale;
  • iPhone 11 Pro Max 64 GB: 1279 euro: 33 euro al mese + 289 euro di contributo iniziale.

Come pagare l’iPhone con Iliad

La procedura di acquisto a prezzo pieno è molto semplice: è sufficiente cliccare sul pulsante “ordina” presente nella finestra del modello scelto (occhio anche al taglio di memoria, qualora foste interessati ad una variante più generosa dal punto di vista dello storage interno) e automaticamente verrete indirizzati al carrello.

Si potrà modificare l’indirizzo su cui il telefono verrà consegnato e scegliere il metodo di pagamento (solo carte, anche prepagate, che operano su circuiti Visa e MasterCard). Verrà addebitato il costo della spedizione pari a 10 euro una tantum.

Per quanto riguarda l’acquisto a rate, invece, i clienti che utilizzano il credito residuo come sistema di pagamento per la propria offerta Iliad non avranno la possibilità di richiedere tale formula: sarà necessario, quindi, modificare il metodo di pagamento, scegliendo tra l’addebito diretto su conto corrente oppure su una carta di credito (non prepagata).

L’offerta iPhone 11 con Iliad, quindi, potrebbe essere un’alternativa interessante e conveniente rispetto all’acquisto sul sito ufficiale di Apple, soprattutto per il ribasso sul modello standard di circa 40 euro. Sui modelli iPhone 11 Pro, invece, la cifra non cambia (tenendo anche conto dei 10 euro di spedizione) rispetto alla proposta che trovereste sul sito della casa produttrice californiana o negli Apple Store.

Se state valutando l’ipotesi di cambiare operatore ma non avete ancora deciso su quale offerta puntare, potete fare subito un confronto gratuito delle tariffe cellulari per scoprire le migliori proposte in base alle vostre effettive necessità ed esigenze. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.