iPhone con Iliad: ecco quanto costa e come acquistarlo

iPhone con Iliad: ecco quanto costa e come acquistarlo
5 (100%) 2 votes
di | 10-12-2018 | Cellulari, Iliad

Chi si aspettava offerte particolari, a rate o a condizioni estremamente agevolate, probabilmente è rimasto deluso: come già previsto dalla fine del mese scorso, gli iPhone arrivano nel nuovo listino smartphone ufficiale dell’operatore telefonico Iliad, ma senza alcuna formula rateale o in abbonamento. Come è possibile acquistare i dispositivi di casa Apple tramite l’operatore francese? E ancora: conviene rispetto ad altri canali di acquisto?

Sommario

iPhone con Iliad: quanto costano

Prima di valutare la convenienza dell’acquisto, vediamo innanzitutto quali sono i prezzi degli iPhone con Iliad:

  • iPhone 8 64 GB: 699 euro;
  • iPhone XR 64 GB: 869 euro;
  • iPhone XR 128 GB: 929 euro;
  • iPhone XS 64 GB: 1169 euro;
  • iPhone XS 256 GB: 1339 euro;
  • iPhone XS Max 64 GB: 1269 euro;
  • iPhone XS Max 256 GB: 1439 euro;
  • iPhone XS Max 512 GB: 1669 euro.

Iphone con Iliad

Come abbiamo già accennato all’inizio, i dispositivi potranno essere acquistati direttamente dal sito dell’operatore a prezzo pieno, senza opzioni differenti (come ad esempio rate o contratti).

Tuttavia il costo è più basso, anche se di poco, di quanto previsto dal listino ufficiale della Mela: ad esempio, l’iPhone 8 viene commercializzato a 20 euro in meno, così come l’iPhone XS.

Ai costi del telefono scelto bisognerà includere anche la spesa di spedizione, pari a 10 euro una tantum (identica per qualsiasi modello).

Come acquistare l’iPhone su Iliad.it

La modalità di acquisto dell’iPhone con Iliad è molto semplice: sarà sufficiente entrare nella sezione “Smartphone” del portale dell’operatore, poi cliccare su “Ordina” nel modello desiderato e vi ritroverete immediatamente nella pagina dedicata al pagamento. Una volta confermato l’indirizzo (che sarà lo stesso che avete registrato in fase di acquisto della sim Iliad) e inserito i dati della carta di pagamento con cui acquistare il telefono (circuito Visa oppure Mastercard), confermate le condizioni di contratto, l’informativa sulla Privacy e, infine, confermate con il pulsante “Ordina”.

Iphone con Iliad

Non sappiamo se nei prossimi mesi la compagnia deciderà di inserire anche altre formule d’acquisto, come già previsto in Francia con Free Mobile o se arriveranno anche altri modelli di smartphone, non soltanto di casa Apple. Intanto, gli utenti Iliad interessati ad acquistare un iPhone avranno la possibilità di risparmiare qualcosa affidandosi ad un canale d’acquisto sicuro e verificato, con spedizione rapida e tracciabile.

Tariffe Iliad: quali sono e cosa offrono

Non siete clienti Iliad ma state pensando di diventarlo? Ricordiamo che attualmente l’operatore offre due differenti tariffe, con costi e caratteristiche differenti:

  • Offerta Iliad Giga 50 (7,99 euro al mese): telefonate e sms illimitati in Italie e UE, 50 GB di Internet in 4G/4G+ (e 4 GB dedicati in UE) e chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali (per saperne di più potete leggere la guida su quali paesi è possibile chiamare con Iliad);
  • Offerta Iliad Voce (4,99 euro al mese): chiamate e sms illimitati in Italia e UE e 40 MB di dati (+ 40 per l’UE).

Le tariffe Iliad, lo ricordiamo, non prevedono alcun vincolo e comprendono diversi servizi gratuiti, come l’hotspot, la segreteria telefonica, il controllo del credito residuo, Mi Richiami, etc… Il costo della sim card è pari a 9,99 euro una tantum. Potrete diventare clienti Iliad acquistando l’offerta desiderata dal sito ufficiale Iliad.it, presso un negozio fisico o in una delle varie SimBox sparse sul territorio nazionale.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.