iPhone Partita IVA: le migliori offerte disponibili sul mercato

iPhone Partita IVA: le migliori offerte disponibili sul mercato
Il post ti è stato utile?
di | 12-09-2019 | Cellulari, Telefonia

Acquistare un iPhone per lavoro potrebbe essere un’idea interessante e valida, soprattutto se si è alla ricerca di un dispositivo affidabile, sicuro e durevole nel tempo, a maggior ragione per chi opera già con un ecosistema Apple: ecco perché le offerte iPhone Partita IVA sono tra le più convenienti e richieste, grazie alla possibilità di dedurre le spese e di accedere a prezzi e condizioni ad hoc rispetto alle promozioni e ai listini dedicati agli utenti Consumer.

In questo articolo cercheremo di riassumere in breve le varie offerte pensate per i Professionisti, non tanto per quanto concerne i prezzi o i modelli (estremamente variabili a seconda del modello e del periodo in cui vengono proposti), ma concentrandoci sul tipo di formule scelto per questa particolare fascia di clientela.

Sommario

Store Business Apple

All’interno del sito ufficiale del produttore è presente una sezione Apple Store Business, attraverso cui acquistare i vari dispositivi della Mela, iPhone compresi. Le cifre e le condizioni di acquisto sono generalmente le stesse rispetto a quanto previsto dallo shop “standard”, ma con alcune differenze relative all’assistenza e alle modalità di acquisto. Chi è interessato ad avere maggior informazioni sulle offerte iPhone partita IVA potrà contattare il numero di telefono gratuito dedicato, 800 915 911.

iPhone Partita IVA TIM

Tra le soluzioni TIM Business è presente la Smartphone Plus, promozione dedicata ai nuovi clienti che offre uno smartphone a rate (36 rinnovi) con assistenza tecnica, voce 4G e VoLTE compresi nel prezzo. Gli iPhone di ultima generazione sono tra i prodotti a scelta con questa opzione: ad esempio, un iPhone XS da 64 GB può essere richiesto a 27 euro al mese, IVA esclusa.

Per saperne di più e per richiedere l’acquisto con la promozione Smartphone Plus è possibile contattare il servizio di assistenza TIM Business al numero 191 oppure recarsi personalmente presso uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale. In alternativa si potrà scegliere il modello di smartphone desiderato dalla pagina degli smartphone TIM Business Apple e successivamente cliccare sul pulsante “richiedi contatto” per inoltrare la richiesta.

Offerte iPhone Partita IVA Vodafone

Anche Vodafone ha un proprio listino di offerte dedicato ai Professionisti e alle Partite IVA, con la possibilità di acquistare un iPhone in abbinamento ad un’offerta Vodafone Smart (minuti e sms illimitati, 10 GB, 20 minuti di telefonate estere, 500 GB di cloud). I modelli più recenti partono da 30-40 euro al mese, con contributo iniziale variabile. Se si è già clienti Vodafone, è possibile acquistare solo il telefono con 30 rate mensili e il pagamento di un contributo iniziale, mantenendo la propria offerta.

I clienti Vodafone Business interessati potranno chiamare il numero 42323 da cellulare, l’800 22 77 55 da fisso oppure recarsi personalmente presso un negozio Vodafone. È possibile, inoltre, scegliere il modello di smartphone direttamente dal listino del sito Vodafone per Aziende, cosi da attivare l’offerta online o farsi richiamare a seconda della formula di acquisto desiderata.

Offerte iPhone Partita IVA Wind

I modelli di iPhone XS e XS Max sono disponibili in offerta con Wind per i possessori di Partita IVA, in abbinamento al piano Super Unlimited (minuti, sms e GB illimitati, più 20 minuti per i numeri internazionali e pacchetto da 20 GB per l’UE). Il pacchetto prevede un contributo iniziale a partire da 199,99 euro (variabile in base al modello) e 30 rate mensili a partire da 24,99 euro. Per saperne di più è possibile chiamare il numero 1928: l’assistenza commerciale è disponibile dal lunedi al venerdì, dalle ore 8 alle 20. In alternativa ci si potrà recare presso uno store fisico della compagnia.

Offerte iPhone Partita IVA Tre

Anche Tre Italia propone gli iPhone di casa Apple in abbinamento ad un piano con minuti, sms e Internet illimitati (ALL-IN PRO) e con assicurazione Kasko inclusa nel prezzo. Come per le offerte concorrenti, anche in questo caso il costo d’anticipo e il canone mensile sono variabili a seconda del modello, mentre le rate sono sempre 30. Ad esempio, un iPhone XR da 64 GB viene proposto con contributo d’anticipo di 89,90 euro e rata da 16,99 euro al mese, più una rata finale da 100 euro.

L’acquisto può essere fatto online, tramite il listino smartphone Tre Business, oppure recandosi personalmente presso un centro Tre. Per contattare il servizio clienti Tre Business, invece, bisognerà chiamare il numero gratuito 139.

Come avete potuto leggere, le offerte iPhone Partita IVA sono diverse a seconda dell’operatore e delle modalità di acquisto scelte: il grado di convenienza, quindi, varia in base alle esigenze, alle necessità e alle preferenze del Professionista. Vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it è sempre possibile confrontare gratuitamente le tariffe cellulari più interessanti dei principali operatore e trovare le soluzioni più compatibili con il proprio profilo d’utilizzo, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.