Arriva l’iPhone Pro

di | 07-04-2016 | News Cellulari, News Telefonia

[""]

Arriva l’iPhone Pro
Confronta

Settembre 2016 è stato già soprannominato il ‘mese dell’iPhone’, perché settembre coincide con l’uscita del nuovo iPhone 7, tanto atteso dai fan dei prodotti Apple e dagli estimatori in tutto il mondo. Ma a settembre le sorprese potrebbero essere due, perché Apple ha in serbo l’uscita di un modello Pro, che condividerà con il 7 tante caratteristiche già rese note da tempo.

Da alcuni mesi rumors vociferano sull’arrivo di un nuovo telefono, che sarà la versione potenziata del 7. Le caratteristiche più speciali potrebbero essere ricercate sulla presenza di una doppia telecamera e si basano sulle notizie apparse sul sito MyDrivers. Stando ai rumors sembra proprio che il gioiellino si chiamerà iPhone 7 Pro.

Si tratterebbe della terza versione del dispositivo che si affiancherà all’iPhone 7 Plus. Per quanto riguarda il design, si tratterebbe di una versione identica a quella del 5,5 pollici e le somiglianze potrebbero essere comuni anche per quanto riguarda l’hardware. I beninformati parlano di un implemento della RAM, chiesto a gran voce dai consumatori e della citata presenza della doppia fotocamera. Il nome scelto PRO servirà per donare continuità ai prodotti Apple, come è già avvenuto con le serie dedicate agli iPad.

Se le indiscrezioni fossero vere, i flagship lanciata da Apple nel prossimo mese di settembre sarebbero ben tre, ovvero l’attesissimo iPhone da 4.7 pollici, il plus con schermo maxi da 5.5. pollici e quindi il PRO, con monitor sempre da 5.5 pollici ma implementato da funzioni che lo renderebbero più appetibile rispetto alla versione base.

La linea 7 sarà in ogni caso caratterizzata da profili molto più affusolati rispetto al passato, una caratteristica che è il proseguo di un percorso già iniziato. La scocca dovrebbe essere infatti liscia e priva di fotocamera in rilievo, così come la barra che divide le diverse antenne che sono presenti nel device. Secondo le fonti, nella versione 7 il jack da 3.5 mm sarebbe stato eliminato a favore di un sistema di audio su porta Lightning. Si tratta di una delle decisioni più audaci della casa di Cupertino, che si appresterebbe ad abbandonare un ‘mito’ a favore di una miglioria forse buona solo sulla carta. E il costo dell’iPhone 7 pro? Le ultime indiscrezioni parlano di una vendita a 1000 euro, non molto distante dal prezzo al quale potrebbero essere proposte le altre due versioni, sia la base iPhone 7, che la Plus da 5.5 pollici.

 

Si invita il lettore a verificare che le eventuali offerte descritte nel post siano ancora attivabili

Compila il modulo!

Sarai contattato gratuitamente da un nostro operatore per una consulenza sulle migliori offerte

  • Servizio Gratuito Nessuna commissione
  • Nessun obbligo Nessun impegno
  • Le migliori offerte Prezzi bassi

Richiedi Proseguendo si accettano i Termini e le Condizioni del servizio

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SpA , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care SpA, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.