Migliori offerte di telefonia mobile di dicembre a meno di 10 euro

Migliori offerte di telefonia mobile di dicembre a meno di 10 euro
5 (100%) 1 vote
di | 03-12-2019 | Cellulari, Fastweb, Iliad, PosteMobile, TIM, Vodafone

Quali sono le offerte di telefonia mobile meno care ma, allo stesso tempo, più interessanti? In questo inizio di dicembre vogliamo segnalarvi le migliori soluzioni di questo tipo, disponibili a meno di 10 euro al mese. Ovviamente parleremo di offerte presenti nei listini ufficiali degli operatori che le propongono e non, invece, delle promozioni lanciate dagli operatori su canali differenti, come ad esempio le offerte winback e le operator attack.

Sono 5, a nostro avviso, le migliori offerte di telefonia mobile a meno di 10 euro al mese per dicembre 2019: ecco cosa c’è da sapere in merito.

Sommario

iliad Giga 50 (7,99 euro al mese)

L’offerta Giga 50 di iliad non cambia rispetto agli ultimi mesi: a meno di 8 euro al mese è possibile avere le telefonate illimitate, gli sms illimitati e 50 GB di dati da utilizzare in 4G o 4G+ fino ad una velocità massima di 390 Mbps. Le chiamate sono valide anche per telefonare oltre 60 destinazioni internazionali. È previsto il pagamento di un contributo una tantum per la sim, pari a 9,99 euro.

L’operatore è già presente con antenne proprie in alcune aree della penisola: nelle zone non ancora coperte direttamente dal segnale Iliad, invece, il servizio viene garantito ugualmente, grazie all’accordo con Wind Tre.

Offerta Kena Mobile (da 5,99 euro al mese)

Prosegue la promozione dell’operatore virtuale di TIM sull’offerta tutto compreso Kena Flash: una parte di nuovi clienti, infatti, potrà avere il piano scontatissimo a 5,99 euro al mese, anziché 13,99 euro, oltre all’attivazione e a un mese gratis. Lo sconto è riservato a coloro che passeranno a Kena Mobile dai seguenti operatori: Iliad, PosteMobile, Compagnia Italia Mobile, Bladna Mobile, BT Italia, BT Italia Enia, CONAD, COOPVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Fastweb, Green Telecomunicazioni, INTERMATICA, Lyca Mobile, Mundio, NETVALUE, Optima Mobile, Tiscali Mobile, Welcome Italia.

La tariffa Kena Flash offre chiamate e sms illimitati, più 70 GB di Internet con 4G limitato a 30 Mega in download.

Offerta ho. mobile (da 5,99 euro al mese)

Tra le migliori offerte di telefonia mobile di dicembre a meno di 10 euro al mese troviamo anche ho. mobile, con una promozione simile a quella proposta da Kena: un canone scontato a 5,99 euro al mese o a 8,99 euro, anziché 12,99 euro, ma solo a seconda dell’operatore di provenienza. Ecco come cambiano le condizioni e quali sono le compagnie che permettono di usufruire dello sconto:

  • offerta ho. mobile (5,99 euro al mese + attivazione a 99 cent): chiamate e sms illimitati, più 70 GB in 4G “basic” (fino a 30 Mega di velocità in download) per chi proviene dagli operatori Iliad, CoopVoce, Digitel, Fastweb Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima Mobile, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil e Withu;
  • offerta ho.mobile (8,99 euro al mese + attivazione a 9,99 euro): chiamate e sms illimitati, più 50 GB in 4G “basic” (fino a 30 Mega di velocità in download) per chi arriva da Kena, Daily Telecom o per chi attiva una nuova sim della compagnia.

Offerta PosteMobile Creami Relax 100 (da 10 a 8 euro al mese)

PosteMobile offre già da tempo un piano con una formula interessante e per certi versi originale rispetto alla maggior parte delle offerte mobili: con la Creami Relax 100, infatti, aumentano i GB e diminuisce il canone con il passare dei mesi. Ecco come funziona il meccanismo del piano:

  • dal 1° al 3° mese a 10 euro al mese: telefonate, sms illimitati e 80 GB;
  • dal 4° al 6° mese a 9 euro al mese: chiamate, sms illimitati e 80 GB;
  • dal 7° al 12° mese a 8 euro al mese: chiamate e messaggi illimitati, più 80 GB;
  • dal 2° anno a 8 euro al mese: chiamate, sms illimitati e 100 GB.

Non sono previsti costi di attivazione, ma si dovrà pagare un contributo per la sim, pari a 15 euro una tantum.

Fastweb Mobile (9,95 euro al mese)

Concludiamo questo articolo dedicato alle migliori offerte cellulari a meno di 10 euro al mese con un’altra interessante soluzione, ancora una volta proposta da un operatore virtuale, Fastweb Mobile. L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che attivano una nuova sim o effettuano la portabilità da altro operatore. A 9,95 euro al mese, con sim e attivazione gratis, è possibile avere le telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali (e verso oltre 60 destinazioni estere), 100 sms e 30 GB di dati.

Chi diventa cliente Fastweb, inoltre, può connettersi gratis alla rete di hotspot WOW FI in tutta Italia, senza consumare i giga della propria offerta. Gli interessati, inoltre, possono richiedere il cloud illimitato e sicuro WOW Space a soli 9,95 euro all’anno, con il primo mese gratuito.

Ricordiamo che Fastweb Mobile è un operatore virtuale che si appoggia attualmente alle reti TIM, anche in 4G e 4G+: tra breve, però, la compagnia migrerà sulle reti Wind Tre, a seguito di un accordo siglato quest’anno con quest’ultima.

Quali offerte di telefonia mobile fanno maggiormente al caso vostro? Su ComparaSemplice.it potete confrontare gratis le tariffe cellulari delle compagnie telefoniche e trovare quelle più in linea con le vostre abitudini d’utilizzo, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.