Migliori offerte di telefonia mobile di novembre (TIM, Vodafone, Wind, Fastweb)

Migliori offerte di telefonia mobile di novembre (TIM, Vodafone, Wind, Fastweb)
Il post ti è stato utile?
di | 07-11-2019 | Cellulari, Fastweb, Telefonia, TIM, Vodafone, Wind

In un mercato sempre più ricco di soluzioni low cost e di offerte con tanti giga, le proposte più interessanti dei principali operatori sul mercato arrivano spesso sotto forma di promozioni personalizzate, dedicate a specifiche fasce di clientela, come ad esempio le cosiddette offerte winback e le operator attack. Tuttavia è possibile trovare nei listini ufficiali dei piani particolarmente interessanti, che possono essere richiesti direttamente dagli stessi utenti, al contrario delle promozioni personalizzate proposte dai gestori: in questo spazio, quindi, cercheremo di segnalarvi le migliori offerte di telefonia mobile di novembre di TIM, Vodafone, Wind e Fastweb.

Sommario

TIM

La tariffa più economica della serie Advance di Telecom Italia Mobile, TIM Advance 4,5G, non supporta le reti 5G ma permette ai clienti di navigare ad una velocità massima di ben 700 Mbps in download. Nel piano sono compresi minuti e sms illimitati verso tutti, 40 GB di Internet e possibilità di abbinare smartphone con sconti esclusivi a partire da 3 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 15 euro una tantum e l’addebito su conto corrente o carta di credito (è anche possibile optare per il credito residuo, ma si avranno soli 20 GB di dati al mese).

Chi ha meno di 30 anni, invece, può usufruire dell’ottima TIM Young Senza Limiti, al costo di 14,99 euro al mese: minuti e sms illimitati, 60 GB (con domiciliazione dell’offerta, altrimenti 30 GB), chat social e musica in streaming senza consumare giga, TIMMUSIC gratis fino al 31 dicembre e carta TIM Pay gratuita. Chi sottoscriverà il piano online avrà l’attivazione e il primo mese gratis.

Vodafone

Una delle migliori offerte di telefonia mobile di novembre 2019 targate Vodafone, attivabile da tutti, è sicuramente la RED Unlimited Smart, al costo di 18,99 euro al mese (anziché 24,99 euro, ma solo addebitato il costo dell’offerta su conto corrente o carta di credito). Il piano comprende minuti e sms illimitati, 40 GB di dati (anche in 5G) e giga illimitati su app social, mappe, chat e musica. Compresi nel prezzo anche 3 mesi di servizio Rete Sicura Vodafone (poi disattivata in automatico). L’attivazione è in promozione a 5 euro (invece di 31 euro), ma solo se si effettueranno e utilizzeranno ricariche pari ad almeno 269 euro.

Anche Vodafone riserva un’offerta promozionale per gli under 30 molto interessante: è la Shake it Easy, al costo di 14,99 euro al mese, con minuti e sms illimitati, 60 GB (con domiciliazione dell’offerta, altrimenti 30 GB) e giga illimitati su app social, mappe, chat e musica. Il costo di attivazione è pari a 5 euro.

Wind

Con Wind le offerte tutto compreso per smartphone presenti nel listino ufficiale sono numerose, ma la All Inclusive Easy Pay è probabilmente una delle più interessanti, con chiamate e sms illimitati e 60 GB di Internet a 16,99 euro al mese (addebito su carta di credito, carte conto o conto corrente). Sono inclusi nel piano anche la segreteria telefonica e l’sms di notifica di chi vi ha cercato a telefono spento o non raggiungibile.

L’All Inclusive è disponibile anche nella versione Young Easy Pay, per chi ha meno di 30 anni: in questo caso il canone mensile cala a 11,99 euro al mese, pur mantenendo le stesse caratteristiche della precedente.L’attivazione delle offerte All Inclusive e All Inclusive Young è scontata rispettivamente a 4,99 euro e 6,99 euro, ma solo mantenendo la sim attiva per almeno 24 mesi.

Fastweb

Come per il fisso, Fastweb sceglie la formula della tariffa unica anche su mobile: al costo di 9,99 euro al mese si hanno minuti illimitati verso tutti i fissi e i cellulari nazionali (e verso 60 destinazioni internazionali), 30 GB di Internet in 4G/4G+ e l’accesso gratuito alla rete di hostpot WOW FI. L’attivazione è compresa nel prezzo ma è previsto un contributo per la sim pari a 10 euro.

Insomma, le migliori offerte di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e Fastweb per il mese di novembre offrono tutte le chiamate e gli sms illimitati, oltre che una connessione dati di qualità, addirittura in 5G con le tariffe Vodafone e in 4.5G “potenziato” su rete TIM e Wind, fino a 700 Mega e 1 Gigabit al secondo. I vantaggi maggiori sono previsti solitamente con l’addebito del costo del canone su conto corrente o carta di credito: occhio, quindi, a scegliere il metodo di pagamento più conveniente al momento dell’attivazione.

Se volete avere maggiori informazioni sulle offerte mobili e volete cercare le migliori per le vostre esigenze, potete fare subito un confronto gratuito delle tariffe cellulari su ComparaSemplice.it: grazie a questo servizio potrete risparmiare tempo e oltre 60 euro all’anno per chiamare, inviare messaggi e usare Internet in mobilità.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.