Le 5 migliori offerte mobile per l’estate 2020

di | 24-07-2020 | Cellulari, Iliad, TIM, Vodafone, Wind
Le 5 migliori offerte mobile per l’estate 2020

Nonostante il periodo di incertezza post-emergenza, si cerca di tornare lentamente alla normalità e anche gli operatori hanno ricominciato a proporre delle soluzioni stagionali, come solitamente accade ogni anno, con l’arrivo dei mesi dedicati solitamente al relax e alle vacanze. Ecco perché oggi vogliamo segnalarvi le 5 migliori offerte per l’estate proposte dalle principali compagnie telefoniche.

Come vedremo, quasi tutte le promo estive si concentrano sui giga e sulla navigazione dati, ormai il servizio di cui la maggior parte dei clienti ha più bisogno, addirittura più delle telefonate. Con queste interessanti offerte, quindi, avrete la possibilità di incrementare i dati per un certo periodo di tempo a condizioni estremamente vantaggiose.

Sommario

TIM

TIM, ad esempio, raddoppia il traffico delle offerte solo Internet Supergiga mantenendo lo stesso prezzo, per 3 mesi dall’attivazione. Non solo: chi sottoscrive una delle due opzioni può avere uno sconto di 50 euro su tutti i modem 4G Wifi presenti nel listino dell’operatore.

  • Supergiga 40 (9,99 euro al mese): 40 GB, anziché 20 GB, per 3 rinnovi;
  • Supergiga 100 (13,99 euro al mese): 100 GB, anziché 50 GB, per 3 rinnovi.

I giga diventano illimitati per i clienti che hanno un’offerta Telecom Italia attiva sul fisso, grazie alla promozione gratuita TIM UNICA.

WINDTRE

Tra le migliori offerte per l’estate di WINDTRE, invece, c’è l’offerta per i giovani (under 30), la Young, in versione Summer Edition: minuti, sms e giga illimitati per 3 mesi a 9,99 euro al mese. Dopo l’estate il piano si attesterà a 11,99 euro al mese, con 80 GB di dati. L’attivazione ha un costo di 6,99 euro (anziché 49,99 euro) mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi.

A quanto pare, però, la compagnia starebbe riproponendo anche la promo 150 Giga Summer Edition, soluzione solo Internet per tutti che consente di avere 150 GB da consumare in 3 mesi, al costo di 12,99 euro una tantum. WINDTRE, inoltre, sta offrendo minuti illimitati e giga aggiuntivi a costi interessanti a molti clienti, attraverso promozioni personalizzate.

Vodafone

Come la concorrenza, anche Vodafone punta soprattutto al traffico dati e offre anche quest’anno Giga Vacanza: 40 GB in regalo per 1 settimana, attivabile direttamente dall’app My Vodafone. Non solo: molti clienti hanno la possibilità di attivare giga illimitati gratis per 1 mese, da utilizzare anche su rete 4G ad alta velocità (anche questa promo sottoscrivibile dall’app My Vodafone, nella sezione Offerte “Solo per te”).

Iliad

Se state cercando delle offerte per l’estate 2020 di Iliad, vi diciamo subito che l’operatore low cost non prevede mai delle promozioni stagionali. Restano invariate, quindi, le offerte già disponibili da qualche tempo:

  • Giga 50 (7,99 euro al mese): minuti e sms illimitati, 50 GB di Internet;
  • Giga 40 (6,99 euro al mese): minuti e sms illimitati, 40 GB di dati;
  • Voce (4,99 euro al mese): minuti e sms illimitati, 40 MB di Internet.

Tutte le offerte Iliad hanno il canone bloccato per sempre e non prevedono vincoli. Il costo per la sim è di 9,99 euro.

Kena Mobile

Tra le promozioni degli operatori virtuali spicca l’iniziativa Kena Mobile, valida fino al 21 luglio (salvo proroghe). Attivando l’offerta Kena 5,99 i clienti riceveranno in regalo un buono Amazon da 10 euro.

L’offerta è sottoscrivibile dai clienti che arrivano dagli operatori Iliad, PosteMobile, ho. mobile, 1Mobile e da altre compagnie virtuali. L’offerta 5,99, come già il nome lascia intendere, ha un costo di 5,99 euro al mese (primo mese gratuito) e comprende chiamate e sms illimitati, più 70 GB di Internet mobile ad una velocità massima di 30 Mbps. Non sono previsti contributi di attivazione, né costi per la sim.

Sono queste le 5 migliori offerte per l’estate 2020 per quanto riguarda la telefonia mobile: se vi saranno ulteriori promozioni degne di nota durante queste settimane vi terremo aggiornati sulle pagine di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.