5 migliori offerte mobile con telefono abbinato di maggio 2019

5 migliori offerte mobile con telefono abbinato di maggio 2019
Il post ti è stato utile?
di | 16-05-2019 | Cellulari, Fastweb, TIM, TRE, Vodafone, Wind

Quali sono le migliori offerte con telefono abbinato? Siete alla ricerca di una soluzione che vi permetta di avere il vostro smartphone preferito a condizioni agevolate, vantaggiose o che vi possano garantire una maggiore “libertà” (ad esempio offrendovi la possibilità di cambiare modello dopo un certo periodo di tempo)? Oggi scopriamo le 5 più interessanti proposte sul mercato dai principali operatori.

Prima di cominciare, vi ricordiamo che su ComparaSemplice.it avete la possibilità di confrontare le tariffe cellulari con smartphone incluso e trovare le offerte più adatte alle vostre necessità ed esigenze, grazie ai filtri di ricerca personalizzabili. Il servizio è completamente gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Detto questo, vediamo quali sono le 5 proposte più interessanti per chi è alla ricerca di un’offerta con smartphone incluso.

Offerte Tre con smartphone

Non sono le uniche soluzioni con telefono compreso proposte da Tre, ma la formula Free è decisamente la migliore, per una serie di motivi:

  • è possibile cambiare smartphone dopo 1 anno senza costi aggiuntivi;
  • è compresa l’assicurazione KASKO;
  • il servizio GIGA BANK è compreso;
  • offre in omaggio 6 mesi di Apple Music;
  • comprende la carta Grande Cinema 3 per andare al cinema ogni giorno in 2 al prezzo di 1;
  • permette di avere minuti e Internet senza limiti attivando contestualmente un piano per la casa Super Fibra.

Per poter avere i vantaggi di Free sarà necessario aggiungere al canone delle offerte 5,99 euro in più al mese. Ecco, quindi, le offerte con smartphone incluso di 3:

  • Free Power (11,99 euro al mese): chiamate illimitati, sms illimitati e 60 GB;
  • Free Super Power (14,99 euro al mese): telefonate illimitate, messaggi illimitati e 100 GB.

Il costo totale è variabile a seconda dello smartphone scelto.

Offerte Wind Telefono incluso

L’operatore Wind offre sul proprio listino diversi modelli di smartphone, acquistabili con l’opzione Telefono Incluso: tale opzione è abbinabile con le tariffe Ricaricabili, Abbonamento e Partita IVA e prevede un contratto di 30 rate mensili (più l’eventuale anticipo), attraverso un finanziamento Findomestic a tasso zero. Su alcuni modelli di smartphone potrebbero essere previsti anche dei GB aggiuntivi in omaggio, a seconda del periodo promozionale.

Offerte smartphone TIM Next

Tra le tariffe Telecom Italia Mobile con telefono abbinato citiamo TIM Next, una particolare formula che permetterà al cliente di scegliere uno smartphone a rate (anticipo e ammontare della rata saranno variabili a seconda del modello) con contratto di 30 mesi ma con un meccanismo “flessibile”: dopo 1 anno l’utente potrà decidere se restituirlo senza costi aggiuntivi o cambiarlo con un modello più recente. Con TIM Next si avrà la protezione da danno accidentali e da liquidi con un costo aggiuntivo di circa 6-10 euro al mese (a seconda del modello) ed è possibile includere anche l’assicurazione dai furti.

Offerte con smartphone incluso Vodafone

Tutte le offerte Vodafone RED Unlimited possono essere associate ad un dispositivo a scelta tra i vari modelli presenti sul listino ufficiale, con vincolo di 24 mesi. I clienti interessati a questa formula potranno avere uno sconto sul canone se si sceglierà la carta di credito come metodo di pagamento.

Anche i già clienti Vodafone potranno abbinare uno smartphone a rate in un secondo momento, con formula a 30 contributi mensili e contributo per l’anticipo.

Offerte smartphone incluso con Fastweb

Tra le migliori offerte con telefono abbinato vogliamo segnalarvi anche le soluzioni della compagnia virtuale Fastweb Mobile: i vari modelli presenti sul listino, infatti, potranno essere associati ai tre piani cellulari (Mobile Base, Mobile Voce & Giga e Mobile Freedom) a condizioni differenti. Ecco un riassunto generico delle possibilità:

  • con Mobile Base sarà possibile averlo solo pagando il prezzo pieno;
  • con Mobile Voce e Giga e Mobile Freedom si potrà acquistare con carta di credito o addebito su conto corrente bancario. Il costo iniziale sarà meno oneroso con l’addebito sulla carta, mentre le rate saranno più basse con l’uso del conto corrente.

Sono queste le 5 migliori offerte con smartphone compreso proposte dagli operatori telefonici. Voi quale sceglierete e perché? Avete qualche altro consiglio da condividere? Fatecelo sapere con un commento qui in basso o scrivendoci direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.