Migliori offerte solo Internet mobile luglio 2020: 5 soluzioni

di | 01-07-2020 | Cellulari, PosteMobile, TIM, Vodafone, Wind

Quasi ogni mese vi segnaliamo alcune delle offerte solo Internet mobile più interessanti, pensate soprattutto per coloro che non vogliono o non possono attivare una tariffa Internet in casa o vogliono abbinare anche una soluzione dati che sfrutta le reti dati cellulari ad alta velocità. Attualmente vi sono delle soluzioni particolarmente generose dal punto di vista del traffico Internet a disposizione che potrebbero fare al caso vostro: ecco le migliori di luglio 2020.

Sommario

WINDTRE Cube XL Unlimited (14,99 euro al mese)

Anche questo mese è doveroso citare l’offerta Cube XL di WINDTRE: a meno di 15 euro al mese potrete usufruire di una connessione Internet illimitata senza paletti sulla velocità, con prestazioni variabili a seconda della copertura presente. Con il piano è compreso anche un hotspot Web Cube 4G+, che consente di collegare contemporaneamente fino a 20 dispositivi.

È previsto un contributo di attivazione di 6,99 euro, con vincolo di permanenza di 24 mesi (altrimenti il contributo previsto sarebbe di 49,99 euro una tantum).

L’offerta può essere utilizzata solo nei comuni coperti dal servizio. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro approfondimento sull’offerta Cube XL con Internet Illimitato di WINDTRE.

PosteMobile Casa Web (20,90 euro al mese)

La nuova soluzione solo Internet dell’operatore virtuale di Poste Italiane entra di diritto tra le migliori offerte di luglio 2020. Lanciata qualche giorno fa, la PosteMobile Casa Web offre anch’essa una connessione dati illimitata, fino ad un massimo di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload (la rete a cui si appoggia è quella WINDTRE).

Compreso nel canone dell’offerta anche un modem Wifi, che verrà spedito gratuitamente. Il costo di attivazione, invece, è di 29 euro una tantum.

L’offerta può essere sottoscritta anche via Internet, attraverso il sito ufficiale di PosteMobile, effettuando una verifica di disponibilità del servizio al proprio indirizzo. Se volete saperne di più potete leggere il nostro articolo sui costi e le caratteristiche di PosteMobile Casa Web, pubblicato a fine giugno.

Vodafone Giga Speed Plus (da 11,99 euro al mese)

Se state cercando un’offerta solo Internet mobile nel vero senso della parola, con un hotspot dalle dimensioni compatte da portarsi in vacanza e in grado di connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente, potete approfittare delle offerte Giga Speed Plus di Vodafone. Le soluzioni proposte sono due:

  • Giga Speed Plus 50 (50 GB al mese) a 11,99 euro al mese. L’hotspot ha un costo di 1 euro al mese per 24 rinnovi;
  • Giga Sped Plus 100 (100 GB al mese) a 19,99 euro al mese. L’hotspot ha un costo 1 euro una tantum.

Non vi sono limitazioni sulla velocità di connessione.

Offerte solo Internet mobile Kena e ho. mobile

Concludiamo la lista delle 5 offerte solo Internet mobile di luglio 2020 segnalandovi le due soluzioni proposte dagli operatori virtuali di TIM (Kena Mobile) e Vodafone (ho. mobile). Abbiamo deciso di metterle insieme per la loro similitudine: entrambe, infatti offrono 100 GB al mese, con velocità di download limitata a 30 Mega.

  • L’offerta solo giga ho. mobile ha un costo di 12,99 euro al mese, con contributo di attivazione+sim di 9,99 euro una tantum.
  • L’offerta Internet di Kena Mobile, invece, prevede un canone di 11,99 euro, spesso senza costo di attivazione (anziché 9,99 euro), a seconda del periodo promozionale. In questo caso, inoltre, sono inclusi anche 10 minuti di telefonate e 10 sms.

Sono queste, a nostro avviso, le migliori offerte solo Internet mobile di luglio 2020, che vi permettono di avere traffico illimitato oppure un piano dati generoso senza spendere troppo. Se vi state apprestando a spostarvi in una casa al mare, in una località turistica o semplicemente siete alla ricerca di un’alternativa al fisso, valutate una delle soluzioni che abbiamo appena visto. Ricordatevi di verificare la copertura dell’operatore che offre il servizio prima di sottoscrivere il piano, cosi da evitare disservizi e malfunzionamenti nella connessione.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.