Migliori offerte di telefonia mobile di dicembre 2019

Migliori offerte di telefonia mobile di dicembre 2019
5 (100%) 2 votes
di | 12-12-2019 | Cellulari, Fastweb, TIM, Vodafone, Wind

Se siete alla ricerca delle migliori offerte di telefonia mobile, continuate a leggere: abbiamo riassunto per voi le soluzioni più interessanti degli operatori TIM, Vodafone, Wind e Fastweb per il mese di dicembre 2019. La maggior parte di esse sono tariffe di listino, attivabili da chiunque e che possono essere richieste direttamente dai clienti. In alcuni casi, però, gli operatori offrono delle promozioni fuori dal listino, sottoscrivibili solamente in negozio e proposte solo ad alcune fasce di clientela.

Come sempre, avete a disposizione un servizio gratuito per il confronto delle tariffe cellulari su ComparaSemplice.it, in grado di trovare per voi le soluzioni più compatibili con il vostro profilo di utilizzo, ma prima date un’occhiata alle promozioni di questo mese.

Sommario

Offerte TIM di dicembre

In attesa che il 5G sia presente nella maggior parte del territorio nazionale, l’offerta TIM di listino più interessante, attivabile da tutti, è la Advance 4.5G: al costo di 19,99 euro al mese sono compresi minuti e sms illimitati, 40 GB di dati (con connessione fino a 700 Mega di velocità), roaming UE incluso e sconti su un eventuale smartphone da abbinare. È previsto un contributo d’attivazione pari a 15 euro una tantum.

Le offerte TIM migliori di dicembre 2019, però, si possono trovare in negozio, con promozioni fuori dal listino: una delle più richieste del periodo, ad esempio, è la TIM Supreme New, a soli 5,99 euro al mese, con minuti illimitati verso i numeri nazionali e 50 GB di dati. Purtroppo, però, la tariffa è disponibile solo da chi proviene da Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali (ad eccezione di Kena Mobile, ho. mobile e Lycamobile).

Offerte Vodafone di dicembre

L’operatore Vodafone Italia si è concentrato ultimamente sulle tariffe “Infinito”, con tutto illimitato (Internet compreso) a partire da 26,99 euro al mese. Tuttavia sono ancora disponibili le offerte RED le quali, pur non avendo la connessione dati flat, restano un buon compromesso tra caratteristiche e prezzo. La più equilibrata è, a nostro avviso, la RED Unlimited Smart, a 18,99 euro al mese: l’offerta comprende minuti e messaggi illimitati, 40 GB di Internet (da usare anche in 5G) e dati illimitati nell’uso di app social, mappe, chat e musica. L’attivazione è pari a 5 euro (anziché 31 euro), a patto di ricaricare e utilizzare la sim per almeno 269 euro durante la permanenza in Vodafone.

Anche Vodafone propone delle tariffe speciali in negozio e/o destinate solo ad alcune fasce d’utenza: tra le ultime disponibili segnaliamo la Special Unlimited a 7 euro al mese, con telefonate e sms illimitati, più 50 GB di Internet (fino a 600 Mega di velocità). Si tratta di una tariffa disponibile solo da chi arriva dai seguenti operatori: Iliad, Fastweb, operatori virtuali (ad eccezione di Lycamobile, CoopVoce, ho. e Kena Mobile). L’attivazione ha un costo 12 euro una tantum.

Offerte Wind dicembre 2019

Una delle tariffe più interessanti dell’ampio listino Wind è la All Inclusive in versione Easy Pay: al costo di 16,99 euro al mese si potranno avere chiamate, sms e 60 GB di Internet. Con la promozione attuale, inoltre, i nuovi clienti riceveranno 100 GB al mese in regalo fino al 1° marzo 2020. Il costo di attivazione è scontato a 4,99 euro, invece di 31,99 euro, ma solo se si manterrà l’offerta attiva per almeno 24 mesi.

Tuttavia le migliori promozioni, come con i concorrenti, si potrebbero trovare in negozio e/o rivolte a particolari fasce di clientela: una delle ultime proposte fuori dal listino ufficiale è la All Inclusive 100 Fire Easy Pay, a 6,99 euro al mese. Con questo piano si potranno avere minuti illimitati, 200 sms ben 100 GB di Internet. L’attivazione è scontata a 11,99 euro (invece di 38,99 euro), rispettando un vincolo minimo di 24 mesi. L’offerta è riservata ai clienti che arrivano da Iliad, Fastweb e operatori virtuali (tranne Kena Mobile, ho. mobile e Lycamobile).

Offerta Fastweb Mobile di dicembre

Il provider Fastweb si concentra ivence su un’unica offerta Mobile, al costo di 9,95 euro al mese, attivazione compresa. La tariffa offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali, 100 sms e 30 GB di Internet. I clienti Fastweb, inoltre, possono accedere gratis alla rete di hostpot WOW FI gratuiti su tutto il territorio nazionale e richiedere il servizio cloud illimitato WOW Space a 9,95 euro all’anno (primo mese gratis).

Le migliori offerte TIM, Vodafone, Wind e Fastweb di dicembre 2019, quindi, sono numerose e potrebbero soddisfare le vostre effettive necessità ed esigenze di utilizzo. Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento qui sotto o iscrivendovi alla pagina Facebook ufficiale di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.