Migliori tariffe mobile: promozioni San Valentino 2020 TIM, Vodafone, Wind e Tre

di | 12-02-2020 | Cellulari, Internet ADSL e Fibra, TIM, TRE, Vodafone, Wind
Migliori tariffe mobile: promozioni San Valentino 2020 TIM, Vodafone, Wind e Tre

Manca ormai pochissimo al giorno più romantico dell’anno e, come accade spesso in questo periodo, gli operatori sono già pronti con offerte e iniziative a tema rivolte a tutti gli innamorati. Vediamo, quindi, quali sono le promozioni San Valentino 2020 sulla telefonia proposte da TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Sommario

Promozioni TIM San Valentino 2020

Grazie alla collaborazione con Interflora, TIM propone a tutti gli iscritti al programma TIM Party un buono sconto da 15 euro nell’acquisto di fiori e altri prodotti sul sito ufficiale Interflora (scadenza buono: 29 febbraio 2020).

Non solo: è disponibile anche un buono sconto del 20% sui soggiorni effettuati su Sina Hotels (scadenza buono: 5 aprile 2020).

Per gli amanti delle dolcezze dal punto di vista alimentare, invece, è possibile richiedere un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare sul sito di Venchi, con una spesa minima di almeno 49 euro.

Gli utenti TIM Party possono accedere anche ad altri vantaggi, tra cui sconti su smartphone Xiaomi e voucher Smartbox.

Promozioni TIM San Valentino 2020

Fino al 18 febbraio l’operatore Vodafone regala una Mi Note 10 a coloro che ne acquistano uno a rate, in abbinamento ad un’offerta tariffaria. Il costo del primo dispositivo è di 14,99 euro per 30 rinnovi, con un contributo di anticipo i 149,99 euro. Sottoscrivendo questo contratto, quindi, avrete in omaggio un altro dispositivo identico.

Sempre fino al 18 febbraio viene proposta la stessa formula per uno smartphone di fascia inferiore l’LG 40S, al costo di 4,99 euro al mese e con anticipo di 9,99 euro: come per lo Xiaomi, anche in questo caso il secondo telefono è in regalo.

Pare che Vodafone abbia esteso la promo anche ad altri dispositivi: per saperne di più potete recarvi personalmente per uno store della compagnia o contattare l’assistenza clienti al numero 190.

Promozione Tre San Valentino 2020

Per la festa degli innamorati di quest’anno, Tre Italia propone due tariffe a tema, una con addebito su credito residuo e una con impegno di 24 mesi e pagamento su conto corrente o carta di credito:

  • Play Love (11,99 euro al mese): chiamate illimitate, 100 sms e 50 GB. Addebito su credito residuo. Contributo di attivazione di 6,99 euro;
  • ALL-IN Love (11,99 euro al mese): telefonate illimitate, 200 sms, 100 GB e opzione Giga Bank. Addebito su conto corrente o carta di credito. Contributo di attivazione di 6,99 euro.

Le offerte possono essere richieste e attivate solo in coppia (due ALL-In Love o due Play Love).

Promozione San Valentino 2020 Wind

Anche Wind lancia delle tariffe sottoscrivibili in coppia (non obbligatoriamente), ma in questo caso con il vantaggio dell’attivazione gratuita sulla seconda:

  • All Inclusive Smart In Love (14,99 euro al mese): chiamate illimitate e 50 GB. Addebito su credito residuo e attivazione di 4,99 euro;
  • All Inclusive Smart In Love Easy Pay (14,99 euro al mese): telefonate illimitate, 200 sms e 100 GB. Addebito su conto corrente, carta di credito o carta conto. Attivazione pari a 4,99 euro;
  • All Inclusive Young In Love Limited Edition (11,99 euro al mese): chiamate illimitate, 200 sms e 50 GB. Addebito su credito residuo e attivazione a 6,99 euro;
  • All Inclusive Young In Love Limited Edition Easy Pay (11,99 euro al mese): minuti e sms illimitati, 100 GB. Addebito su conto corrente, carta di credito o carta conto. Attivazione di 6,99 euro.

Sull’app My Wind, inoltre, vi sarebbero alcune promozioni rivolte ad alcune fasce d’utenza, ad esempio 50 GB in omaggio da consumare in una settimana.

Wind propone un’offerta San Valentino anche sul fisso, in particolare sulla Fibra1000: chiamate e Internet illimitati, telefonate incluse verso i fissi esteri, 100 GB di Internet mobile in omaggio al mese, più modem e attivazione inclusi, il tutto ad un costo di 25,98 euro al mese. Il vincolo di permanenza è di 24 mesi.

Sono queste le promozioni di San Valentino 2020 già annunciate dagli operatori telefonici: è probabile che alcune iniziative vengano lanciate anche nelle prossime ore, arricchendo il ventaglio di offerte. Se vi saranno delle novità interessanti vi terremo aggiornati su queste pagine.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.