Nuova offerta Ho. Mobile con 50 GB a 9,99€: cosa c’è da sapere

Nuova offerta Ho. Mobile con 50 GB a 9,99€: cosa c’è da sapere
3.2 (63.33%) 6 votes
di | 19-09-2018 | Cellulari

Avevamo accennato il suo arrivo già in un recente articolo dedicato alle tariffe per smartphone con 50 GB di questo mese, ma non avevamo ancora l’ufficialità: da qualche giorno, però, Ho. Mobile ha lanciato come previsto l’offerta con 50 GB che risponde alla concorrenza più agguerrita, Iliad in primis. Che cosa offre nel dettaglio questo piano, quanto costa e che differenze ci sono con l’altro piano presente nel listino dell’operatore?

Sommario

Quanto costa e cosa offre

Partiamo dalla nuova tariffa Ho. Mobile, che ha un costo maggiore rispetto alle altre soluzioni lanciate finora: 9,99 euro al mese. Il piano in questione comprende:

  • minuti illimitati verso tutti, sia fissi che cellulari, senza scatto alla risposta;
  • sms senza limiti verso tutti;
  • 50 GB di Internet mobile in 4G, ma ad una velocità limitata in download di 30 Mega;
  • molti servizi inclusi e senza costi, tra cui SMS ho. chiamato, controllo credito residuo, funzionalità hotspot, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, servizi a pagamento bloccati di default, numeri a pagamento disabilitati, etc…

Tariffa Ho. Mobile 40 GB ancora disponibile

Insomma, la formula è quella a cui la compagnia virtuale di Vodafone ci ha abituato, con un traffico dati maggiore. Ci sono differenze con l’altro piano a 40 GB? Dal punto di vista delle caratteristiche, a parte il numero dei GB e il canone mensile, non vi sono delle novità. Attualmente è possibile scegliere tra la nuova offerta descritta inizialmente oppure la precedente a 40 GB che, lo ricordiamo, ha un costo di 7,99 euro al mese. La tariffa più economica, stando alle informazioni pubblicate sul sito ufficiale, è disponibile fino al 24 settembre prossimo, salvo ulteriori prororoghe oltre tale data.

Come acquistare le SIM Ho. Mobile

Le SIM Ho. Mobile sono acquistabili ad un costo di 9.99 euro una tantum, con spedizione gratuita nel caso di ordine dal portale dell’operatore. La compagnia, inoltre, ha deciso di eliminare il limite giornaliero per la prenotazione delle schede e il successivo ritiro nelle edicole: in questo modo, quindi, sarà più semplice effettuare l’acquisto e il ritiro, senza attese o necessità di ordinare la SIM in una precisa fascia oraria. Segnaliamo che attualmente il sito segnala le SIM card come “in esaurimento” per l’acquisto online e la ricezione direttamente a domicilio: se non avete la possibilità di recarvi di persona presso un edicola aderente e volete ricevere la scheda a casa, dovrete affrettarvi.

Quanto è veloce Ho. Mobile

Se volete sapere quali sono le prestazioni della connessione internet dell’operatore virtuale, vi rimandiamo al nostro articolo speciale dedicato allo speed test Ho Mobile, per capire quanto è veloce in 3G e 4G. Per quanto riguarda l’LTE, tuttavia, ripetiamo ancora una volta che le tariffe attuali non permettono di superare i 30 Mega in download: la velocità è comunque più che sufficiente per godere di qualsiasi servizio online, dalla semplice navigazione allo streaming audio e video, dalla consultazione e l’aggiornamento dei propri profili social alla messaggistica istantanea attraverso i client più utilizzati, come WhatsApp, Telegram e Facebook Messenger.

Se non siete ancora sicuri che Ho. Mobile faccia a caso vostro, potete farvi aiutare dal servizio di confronto delle tariffe cellulari dei principali operatori telefonici presente su ComparaSemplice.it: si tratta di uno strumento completamente gratuito e con ricerca personalizzabile, che vi permetterà di trovare le migliori soluzioni “su misura” e le promozioni più convenienti, con un potenziale risparmio che supera i 60 euro all’anno.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.