Nuova offerta Kena Mobile 2019: minuti e sms illimitati e 50 GB da 6,99€

Nuova offerta Kena Mobile 2019: minuti e sms illimitati e 50 GB da 6,99€
5 (100%) 2 votes
di | 12-02-2019 | Cellulari

Dopo quasi due anni di vita e cambiamenti sulle varie tariffe proposte, Kena Mobile rinnova completamente il proprio listino, seguendo le caratteristiche che abbiamo visto già con gli operatori più richiesti, Iliad e ho. mobile in primis: arriva, quindi, una soluzione unica tutto compreso, disponibile però a prezzi differenti a seconda del tipo di utenza. Ma scopriamo nel dettaglio come cambia, cosa offre e quanto costa la nuova offerta Kena Mobile 2019.

Sommario

Tariffa unica tutto compreso

L’operatore virtuale controllato da Nòverca (e, quindi, da TIM) cancella tutte le tariffe presenti finora e ne lascia soltanto una, con i seguenti servizi inclusi:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • sms illimitati verso tutti;
  • 50 GB di Internet da utilizzare anche in 4G. La connessione è sempre limitata in download fino a 30 Mega di velocità. All’estero, se all’interno di uno dei Paesi dell’UE, si avranno a disposizione 3 GB di dati.

Prezzo differente in base all’operatore da cui si proviene

Come già fa ho. mobile, anche Kena Mobile propone la stessa offerta ad un prezzo differente in base all’operatore da cui si arriva:

  • Kena 6,99: il costo è di 6,99 euro al mese ed è sottoscrivibile dai clienti che arrivano da Iliad e da operatori virtuali, ad accezione di ho. mobile, Rabona Mobile, Noitel e Nextus;
  • Kena 11,99: la stessa offerta è disponibile al costo di 11,99 euro al mese per chi arriva da uno degli altri operatori.

In entrambi i casi è previsto un costo di attivazione pari a 4,99 euro una tantum, più il contributo della sim di 5 euro, per un totale di 9,99 euro.

Limiti e traffico extra soglia

Grazie alla formula “tutto illimitato” di chiamate e sms, non sono previsti gli extra costi della tariffa Base Kena per questi servizi. In caso di superamento del traffico dati, invece, la tariffazione extra soglia sarà pari a 50 centesimi per 50 MB in più scaricati. La compagnia, tuttavia, specifica nelle condizioni di contratto che

L’uso si considera personale quando rispetta tutti e tre, al contempo, i seguenti parametri:

a) traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 250 minuti e/o 100 SMS;

b) traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 2.000 minuti e/o 1.000 SMS;

c) rapporto tra traffico voce e SMS giornaliero uscente complessivo e traffico voce e SMS giornaliero entrante complessivo non superiore a 3.

Come attivare la nuova offerta Kena Mobile 2019

Chi è interessato ad attivare il piano Kena Mobile potrà utilizzare gli stessi canali visti in passato per le proposte commerciali precedenti:

  • online, attraverso il sito Internet ufficiale dell’operatore, kenamobile.it, cliccando sul pulsante “acquista” della versione del piano da sottoscrivere e seguendo la procedura;
  • telefonando il numero gratuito 181 e seguendo la voce guida;
  • recandosi personalmente presso uno dei negozi dell’operatore: potete dare un’occhiata alla mappa interattiva degli store Kena Mobile per trovare quello più vicino;
  • scaricando l’applicazione gratuita di Kena Mobile, disponibile sia per Android, sia per iOS.

La nuova offerta Kena Mobile 2019, quindi, vuole seguire i must attuali del mercato, attraverso un listino fortemente semplificato, una formula tutto compreso e un bundle dati molto generoso. Il costo mensile per la maggior parte degli utenti è leggermente più alto rispetto alla concorrenza diretta ma immaginiamo che, durante i mesi a seguire, verranno lanciate delle promozioni anche per chi arriva da altri operatori.

Cosa ne pensate della nuova proposta tariffaria di Kena Mobile? Pensate che possa fare a caso vostro? Scopritelo effettuando un confronto gratuito delle tariffe cellulari con il nostro comparatore dedicato o contattateci senza impegno attraverso uno dei nostri canali per ricevere una consulenza da parte di un esperto: la nostra mail di riferimento è info@comparasemplice.it, mentre il numero lo potete trovare in alto a destra della pagina. In alternativa potete scriverci direttamente sulla live chat che trovate su ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.