Offerta Ho. Mobile a 4,99 euro: chi può attivarla e come

Offerta Ho. Mobile a 4,99 euro: chi può attivarla e come
4 (80%) 1 vote
di | 15-11-2018 | Cellulari

Se avete già letto il nostro articolo sulle offerte smartphone con tanti giga di novembre 2018 saprete già che Ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, offre per questo mese la tariffa con minuti illimitati, sms illimitati e 50 GB di dati al costo di 9,99 euro al mese. Tuttavia in queste settimane si è parlato di una tariffa Ho. Mobile a 4,99 euro al mese: che cosa offre? La possono attivare tutti? Facciamo il punto e cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Sommario

Offerta Ho. Mobile a 4,99 euro: a chi è rivolta

In realtà l’offerta Ho. Mobile a 4,99 euro al mese è una promozione limitata: non è, infatti, una tariffa rivolta a tutti, bensì ad utenti provenienti da specifici operatori. Potrà essere richiesta soltanto dai clienti dell’operatore Iliad e da chi proviene dai seguenti operatori virtuali: Kena Mobile, Tiscali Mobile, PosteMobile, Fastweb Mobile, BT Italia, CoopVoce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Welcome Italia.

Che cosa offre

Ma che cosa offre la tariffa Ho. Mobile a 4,99 euro al mese? In realtà si tratta della stessa offerta a 9,99 euro al mese rivolta agli altri clienti: chiamate illimitate, sms senza limiti e 50 GB di Internet mobile in 4G, con velocità limitata a 30 Mbps in download. I servizi inclusi sono i seguenti: SMS ho chiamato, funzionalità hotspot, controllo credito residuo tramite il numero 42121, trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, applicazione ufficiale per la gestione dell’offerta (scaricabile gratuitamente dagli store ufficiali di Android e iOS). I numeri a pagamento, i servizi digitali e gli sms bancari sono bloccati di default e potranno essere attivati in qualsiasi momento dall’utente attraverso l’app.

L’offerta Ho. Mobile potrà essere utilizzata anche al di fuori dei confini nazionali, all’interno dell’Unione Europea: in questo caso si avranno a disposizione i minuti e gli sms illimitati, più 3 GB di dati.

L’attivazione ha un costo di 9 euro una tantum, mentre la sim prevede un contributo di 0,99 euro, per un totale di 9,99 euro (più i 4,99 euro per il primo rinnovo).

Come attivarla

La tariffa promozionale di Ho. Mobile non può essere richiesta online come quella standard ma sarà necessario recarsi presso un negozio della compagnia. Sul sito ufficiale ho-mobile.it potete trovare la mappa interattiva dei negozi Ho. per conoscere i punti vendita più vicini in base ad una zona specifica.

L’offerta Ho. Mobile a 4,99 euro al mese, quindi, è senza dubbio una delle promozioni più convenienti di questo periodo, soprattutto per chi cerca un piano tutto compreso generoso e non ha bisogno di navigare o scaricare dati a velocità importanti, oltre i 30 Mega. Purtroppo, però, non tutti possono approfittarne: i clienti degli altri operatori che vogliono passare a Ho., quindi, dovranno “accontentarsi” della versione a poco meno di 10 euro al mese. Di recente la compagnia ha deciso di alzare il costo di attivazione a 29,99 euro una tantum per chi arriva da Vodafone, mentre per gli utenti di altre compagnie il contributo è di 9,99 euro.

Le offerte Ho. Mobile a 4,99 euro e 9,99 euro al mese fanno a caso vostro? Scopritelo con un confronto delle tariffe cellulari e trovate la soluzione più in linea con le vostre esigenze, in grado di farvi risparmiare maggiormente sulla spesa mobile. Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione: provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.