Offerta Kena Summer: 1500 minuti, 50 sms e 50 GB a 6,90€ al mese

Offerta Kena Summer: 1500 minuti, 50 sms e 50 GB a 6,90€ al mese
5 (100%) 1 vote
di | 01-08-2018 | Cellulari

Dopo l’arrivo delle nuove offerte ho. Mobile e Iliad con 40 GB, di cui vi abbiamo parlato ampiamente in un articolo precedente, anche il terzo operatore low cost italiano, Kena Mobile, ha deciso di contrattaccare con una soluzione davvero interessante: il nome dell’offerta è Kena Summer, disponibile in edizione limitata.

Sommario

Offerta Kena Summer: costi e caratteristiche

L’offerta Kena Summer, infatti, potrà essere attivata dai primi 100 mila clienti che la richiederanno. Ma che cosa offre e a quale prezzo? Il canone mensile è di 6,90 euro al mese e i servizi compresi sono i seguenti:

  • 1500 minuti di telefonate da utilizzare verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 50 sms verso tutti;
  • 50 GB di Internet mobile da usare in 3G (anche se entro l’autunno la compagnia dovrebbe aprire al 4G).
  • se ci si trova all’estero in uno dei Paesi dell’Unione Europa si potrà chiamare e inviare sms sfruttando il bundle completo della tariffa, mentre per navigare si avranno a disposizione fino ad un massimo di 3 GB che verranno consumati dai 50 compresi nel profilo.

L’offerta può essere sottoscritta da un nuovo cliente che attiverà una sim Kena, anche effettuando la portabilità del numero. Il costo di attivazione è pari a 8 euro una tantum, mentre per la sim card si pagherà 5 euro. L’acquisto della sim con l’offerta, quindi, avrà un costo totale di 20 euro, comprensivo del primo mese di tariffa.

Costi oltre le soglie

Per quanto concerne il traffico extra soglia, i costi previsti sono quelli del Piano Base Kena, quindi:

  • chiamate verso tutti a 35 cent al minuto, senza scatto alla risposta;
  • sms verso tutti a 25 cent;
  • navigazione a 50 cent per 50 MB di dati in più scaricati.

Ovviamente, come buona parte delle tariffe base, ha poco di conveniente, ma le soglie generose dell’offerta Kena Summer vi terranno sicuramente lontani dagli extra costi previsti da questo piano tariffario.

Come richiedere la tariffa Kena Summer

Come abbiamo già scritto in precedenza, la Kena Summer è una tariffa limitata alle prime 100 mila richieste: se siete interessati a sottoscriverla, quindi, dovrete affrettarvi. Le modalità di richiesta sono le seguenti:

  • online, sul sito ufficiale www.kenamobile.it, nella sezione dedicata all’offerta Kena Summer, cliccando sul pulsante “Attiva” e seguendo le istruzioni a schermo;
  • scaricando l’app ufficiale Kena Mobile, disponibile per Android e iOS, e cliccando sulla voce relativa al piano;
  • recandosi presso uno dei punti vendita autorizzati Kena (potrete trovare la mappa interattiva dei negozi Kena Mobile sul sito ufficiale);
  • telefonando al numero gratuito 181.

Insomma la nuova offerta Kena Summer supera la soglia dei 40 GB alzata da ho. e Iliad in questi giorni e propone un piano molto conveniente, soprattutto se si utilizza la connessione dati mobile come principale. Ovviamente la rete dati potrà essere condivisa gratuitamente attraverso la funzionalità hotspot del proprio dispositivo.

Che cosa ne pensate? La nuova promozione estiva targata Kena Mobile potrebbe fare a caso vostro oppure volete confrontare le tariffe cellulari più interessanti di questo periodo e scegliere in base alle vostre reali necessità ed esigenze? Con ComparaSemplice.it potrete avere un valido aiuto per risparmiare sul canone mensile e sui servizi inclusi per il vostro smartphone: provate subito i nostri servizi!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.