Offerte Black Friday: le migliori promozioni degli operatori telefonici

Offerte Black Friday: le migliori promozioni degli operatori telefonici
5 (100%) 1 vote
di | 26-11-2019 | Cellulari, Internet ADSL e Fibra

Il Black Friday si avvicina e anche le compagnie telefoniche hanno deciso di lanciare in anticipo delle promozioni a tema: vediamo quali sono le più interessanti proposte dai principali operatori mobili e fissi, sia tradizionali che virtuali.

Alcune delle promozioni che vedremo saranno disponibili fino al giorno X, ossia fino al venerdì, ma è possibile che con l’avvicinarsi del Black Friday vengano aggiunte anche altre offerte e iniziative.

Sommario

Offerte Black Friday Wind

La compagnia Wind lancia la “Black Week”, con una serie di proposte interessanti, sia per il mobile che per la rete fissa. Viene riconfermata, ad esempio, la promo sul piano Fibra 1000, con canone scontato a 26,98 euro al mese, modem e attivazione gratis, più un Amazon Echo Dot a 0 euro.

Per quanto riguarda le promozioni su mobile, invece, Wind lancia il “Black Pack”, a 11,99 euro al mese, con smartphone incluso, minuti illimitati, 50 GB e auricolari Wireless SBS in omaggio. Tra gli smartphone associabili al pacchetto promozionale troviamo lo Xiaomi Redmi 8, il Samsung Galaxy A10, l’Oppo A9 2020, il Huawei P Smart 2019 e molto altro a partire da 0 euro. È prevista una durata minima contrattuale di 30 mesi.

Per il Black Friday, inoltre, Wind propone una varietà di smartphone scontati, anche fino a 300 euro, in esclusiva per i propri clienti, acquistabili presso un negozio autorizzato.

Offerte Black Friday Tre

Wind Tre offre delle promozioni dedicate al venerdì più conveniente dell’anno anche sul listino di Tre Italia. Una della più interessanti è ALL-IN Power Black, piano cellulare con minuti, sms illimitati e ben 100 GB di Internet a 11,99 euro al mese, a cui sarà possibile abbinare uno smartphone a rate a partire da 0 euro.

Anche l’offerta solo Internet mobile 3Cube XL si tinge di “Black”: a 9,99 euro al mese, anziché 12,99 euro, si può avere un piano di 80 GB, navigazione illimitata nelle ore notturne (da mezzanotte alle 8 del mattino successivo) e hotspot Web Cube a 0 euro.

Offerte Black Friday TIM

Le promozioni di TIM per il Black Friday si concentrano sostanzialmente sugli smartphone: ad esempio, è possibile acquistare il Samsung Galaxy S10e con ben 480 euro di sconto, a 10 euro al mese per 30 rate (costo di attivazione di 9,99 euro), presso un negozio della compagnia.

Sempre nei negozio TIM sono disponibili numerosi smartphone con sconti fino a 400 euro e fino ad esaurimento scorte, dai top di gamma come gli iPhone e i Galaxy S10, ai modelli più economici. Sono disponibili, inoltre, modelli low cost a soli 69 euro.

I clienti iscritti al programma a premi TIM Party, invece,  potranno approfittare di promozioni esclusive, come lo sconto sull’acquisto del Samsung Galaxy A50 (proposto a 5 euro al mese e senza anticipo), un ingresso al cinema in omaggio (con la formula “2 al prezzo di 1”) e la possibilità di vincere un buono regalo Amazon da 100 euro.

Offerte Black Friday Vodafone

Anche la compagnia Vodafone si concentra sugli smartphone e lancia la promozione “RED Friday”: gli interessati potranno acquistare (anche online, dallo shop del sito ufficiale Vodafone.it) uno smartphone a 0 anticipo e con sconti fino al 70% a seconda del modello, entro il 2 dicembre prossimo. Tra i modelli coinvolti nell’iniziativa vengono segnalati i Samsung Galaxy A10 e A50, il Huawei P Smart 2019, Il Samsung Galaxy S10e e il Huawei P30 Lite.

Offerte Black Friday Kena Mobile

Un’ottima promozione per il Black Friday arriva dall’operatore virtuale di TIM: 1 mese gratis e zero costi per la sim, con attivazione e spedizione in omaggio. I clienti Iliad, Poste Italiane e di altri operatori virtuali che effettueranno la portabilità potranno avere l’offerta Kena a soli 5,99 euro al mese: la tariffa comprende minuti e sms illimitati, più 70 GB di Internet in 4G, con download massimo a 30 Mega. L’offerta per che arriva da altri operatori o per chi attiverà un nuovo numero, invece, ha un costo di 13,99 euro al mese.

Sono queste le promozioni Black Friday dei principali operatori italiani: se volete trovare altre soluzioni adatte alle vostre esigenze, potete confrontare gratuitamente le offerte cellulari di questo periodo su ComparaSemplice.it. Grazie ai filtri di ricerca personalizzabili sarete in grado di risparmiare tempo e decine di euro all’anno sul vostro nuovo piano smartphone.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.