Offerte con iPhone 12 incluso: le migliori offerte TIM, Vodafone, WINDTRE e Iliad

di | 29-10-2020 | Cellulari, TIM, Vodafone, Wind

Finalmente l'iPhone 12 è disponibile anche nei listini dei principali operatori: ecco le soluzioni più interessanti per l'acquisto.

Finalmente l’iPhone 12 è arrivato anche sul mercato italiani, disponibile nei negozi fisici e online di casa Apple. Se siete arrivati fin qui, però, state pensando di acquistarlo in abbinamento ad una tariffa di un operatore: quali sono, quindi, le migliori offerte con iPhone 12 incluso attualmente disponibili con TIM, Vodafone, WINDTRE e Iliad? Scopriamolo subito nei prossimi paragrafi.

Praticamente tutte le principali compagnie mobili mettono a disposizione il nuovo dispositivo di casa Apple e la versione Pro, i primi modelli di iPhone di ultima generazione ad essere lanciati dalla casa di Cupertino (in attesa dei Pro Max e della versione Mini di iPhone 12). Non vogliamo annoiarvi con una lunga lista di offerte, contratti e opzioni possibili ma abbiamo scelto di segnalare la soluzione migliore per singolo operatore, così da rendervi la scelta ancora meno complicata. Partiamo subito!

Sommario

Miglior offerta TIM iPhone 12: TIM NEXT

Una delle proposte più interessanti che potrete trovare sul mercato è senza dubbio la formula TIM NEXT: grazie a questo contratto, infatti, potrete acquistare lo smartphone a rate e dopo un anno siete già liberi di cambiarlo con un modello più recente, restituirlo oppure tenerlo, continuando a pagare le rate previste fino a 30 rinnovi.

Il nuovo iPhone 12 da 64 GB con TIM NEXT ha un costo di 31 euro al mese, senza anticipo, a cui bisognerà abbinare un’assicurazione da danni accidentali (6,90 euro al mese o 9,90 euro con protezione da furti). La versione 12 Pro da 128 GB, invece, avrà un costo di 40 euro al mese, sempre senza anticipo (e al netto dell’assicurazione).

Le offerte TIM NEXT sugli iPhone 12, quindi, sono tra le migliori per chi preferisce spalmare la spesa in un arco di tempo abbastanza lungo ma nel contempo vuole la massima flessibilità.

Miglior offerta Vodafone con iPhone 12 incluso: RED

Tra le varie soluzioni proposte da Vodafone nell’acquisto dell’iPhone 12 troviamo interessante l’abbinamento con il piano RED, con traffico dati utilizzabile anche su reti 5G e un costo mensile più contenuto rispetto alle più note tariffe Infinito con giga illimitati.

Scegliendo l’offerta RED, quindi, si pagherà 18,99 euro al mese per il piano e 26,99 euro al mese per lo smartphone (più un contributo iniziale di 69,99 euro). Per l’Phone 12 Pro, invece, si parte da 32,99 euro al mese (più entry ticket da 129,99 euro).

La tariffa RED Vodafone, lo ricordiamo comprende minuti illimitati (anche verso l’UE), sms illimitati, 40 GB di Internet e dati illimitati su app di chat, mappe, social e musica.

Miglior offerta WINDRE con iPhone 12: XLarge

Anche WINDTRE propone il nuovo iPhone a rate in abbinamento con i principali piani per smartphone del suo listino. Abbiamo scelto la XLarge come soluzione intermedia, al costo di 16,99 euro al mese, al quale bisognerà aggiungere il costo del telefono: 23,99 euro al mese per l’iPhone 12 oppure 34,99 euro al mese per iPhone 12 Pro. WINDTRE non prevede costi di anticipo e, come i concorrenti, propone una formula rateale a 30 mesi.

Miglior offerta Iliad con iPhone 12

Concludiamo la lista delle migliori offerte con iPhone 12 incluso ricordandovi che Iliad riserva un acquisto a rate dei nuovi modelli ai propri clienti, sempre a 30 mesi e senza interessi: per iPhone 12 si parte da 24 euro al mese, con contributo iniziale di 199 euro, mentre per l’iPhone 12 Pro la spesa è di 30 euro al mese, con 279 di entry ticket. Per conoscere i dettagli di questa offerta vi rimandiamo al nostro articolo dedicato alle offerte Iliad con iPhone 12 a rate.

Se avete la possibilità di acquistare il telefono a prezzo pieno, invece, potete già farlo dai canali ufficiali dell’azienda californiana oppure online, ad esempio su Amazon: attualmente il modello da 64 GB della versione standard non è disponibile, ma è possibile ordinare la variante da 128 GB a 989 euro (stesso prezzo del listino Apple).

Scopri subito le migliori offerte di oggi per l’iPhone 12 >>

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.