Offerte Fastweb mobile dicembre 2018: le migliori del mese

Offerte Fastweb mobile dicembre 2018: le migliori del mese
5 (100%) 3 votes
di | 10-12-2018 | Cellulari, Fastweb

Le offerte Fastweb Mobile dicembre 2018, così come quelle fisse del provider, comprendono per questo fine anno un’interessante novità: WOW Space. In questa pagina vedremo, quindi, quali sono le promozioni disponibili con l’operatore virtuale, i vantaggi per chi è già cliente fisso Fastweb e come richiedere gratis il cloud illimitato appena annunciato.

Sommario

Promo offerte Fastweb Mobile dicembre 2018: i vantaggi

Partiamo subito con i vantaggi della promozione attualmente in vigore: le tre tariffe smartphone Fastweb Mobile vengono proposte a prezzo scontato per tutti gli utenti fissi della compagnia, che potranno così abbinare una tariffa mobile alla bolletta Fastweb (si potrà decidere di rinnovare il piano tramite credito residuo oppure in automatico, addebitando il costo in fattura).

I nuovi e già clienti (fissi o mobili), inoltre, avranno diritto a WOW Space, il nuovo servizio di cloud illimitato che consente di salvare i file del proprio dispositivo (documenti, musica, video, foto), liberandosi così dei problemi di spazio. WOW Space ha un costo di listino di 9,95 euro all’anno ma sarà gratis per tutti coloro che lo attiveranno entro il 31 gennaio 2019, scaricando l’app gratuita sul proprio smartphone e accedendovi tramite le credenziali MyFastPage (l’app è già disponibile per Android e presto lo sarà anche per iOS).

Altro vantaggio, inoltre, è il primo mese gratuito, garantito su due delle tre tariffe mobili proposte. Gli interessati, inoltre, potranno come sempre abbinare uno smartphone, un tablet o un hotspot al piano scelto. Tra le ultime novità del listino prodotti troviamo:

  • Apple iPhone XS (64 GB) a partire da 26 euro al mese per 30 rate;
  • Apple iPhone XR (64 GB) a partire da 18 euro al mese per 30 rate;
  • Apple iPhone XS Max (256 GB) a partire da 29 euro al mese per 30 rate;
  • Huawei Mate 20 Lite da 7 euro al mese per 30 rate;
  • Samsung Galaxy A7 da 8 euro al mese per 24 rate;
  • Xiaomi Note 6 Pro e Redmi 6 a 5 euro al mese per 24 mesi;
  • Xiaomi Pocophone F1 da 7 euro al mese per 30 rate.

Costi e caratteristiche delle tariffe

Ma veniamo ora ai costi effettivi dei piani Fastweb Mobile e ai servizi compresi nel prezzo.

Mobile Base

L’offerta più economica dell’operatore è Mobile Base, a 2,95 euro al mese o addirittura 1,95 euro al mese per chi è già cliente fisso Fastweb. Il piano in questione offre:

  • 100 minuti di chiamate verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 1 GB di Internet mobile;
  • accesso al servizio WOW FI;
  • WOW Space gratis (se si attiva entro il 31 gennaio 2018).

Mobile Voce & Giga

Il piano “intermedio” del listino è Mobile Voce & Giga, che ha un costo di listino di 10,95 euro al mese oppure 6,95 euro per i clienti Fastweb Casa. Il primo mese è gratuito. Con questa tariffa si potranno avere:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 10 GB (per i clienti solo Mobile) o 30 GB (se si è già clienti fissi Fastweb);
  • WOW FI gratuito;
  • WOW Space gratuito (sempre per le attivazioni effettuate entro il 31 gennaio).

Mobile Freedom

Anche Mobile Freedom viene scontata per i già clienti Fastweb su fisso: 9,95 euro al mese anziché 14,95 euro. Il primo mese, invece, è gratuito per tutti. La tariffa comprende:

  • chiamate illimitate verso tutti;
  • 100 sms verso tutti;
  • 20 GB (per i clienti solo Mobile) oppure 30 GB (per i già clienti Fastweb casa);
  • WOW FI incluso;
  • WOW Space gratis (per le attivazioni entro il 31 gennaio).

Mobile Internet

Sul listino Fastweb Mobile è presente, inoltre, l’offerta solo dati Mobile Internet, al costo di 14,95 euro al mese, con 15 GB da utilizzare attraverso un dispositivo mobile, una chiavetta o un hotspot.

Le offerte Fastweb Mobile 2018 prevedono tutte l’attivazione gratuita e la spedizione della sim a casa senza costi aggiuntivi (se si sceglierà l’acquisto online tramite il sito ufficiale dell’operatore). Ricordiamo che Fastweb Mobile è un operatore virtuale che si appoggia alle reti mobili TIM e offre l’accesso gratuito alla tecnologia 4G e 4G+ nelle aree raggiunte da questo segnale.

Chi siamo


Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.