Offerte Internet mobile aprile 2019: TIM, Fastweb, Wind, ho. mobile, Iliad e Vodafone

Offerte Internet mobile aprile 2019: TIM, Fastweb, Wind, ho. mobile, Iliad e Vodafone
4 (80%) 1 vote
di | 17-04-2019 | Cellulari, Fastweb, Iliad, TIM, Vodafone, Wind

State cercando una tariffa dati per il vostro smartphone che possa soddisfare tutte le vostre esigenze di utilizzo? Anche questo mese ci occuperemo delle migliori soluzioni di questo tipo proposte dalle principali compagnie telefoniche, concentrandoci soprattutto sulle proposte che hanno un rapporto tra GB proposti e prezzo particolarmente interessante. Vediamo, quindi, le migliori offerte Internet mobile aprile 2019 targate TIM, Fastweb, Wind, ho. mobile, Iliad e Vodafone.

Prima di cominciare, vi anticipiamo che la maggior parte delle tariffe che vi segnaleremo non sono solo Internet, bensì pacchetti che includono anche altri servizi (chiamate e/o sms): se, però, siete alla ricerca di una soluzione esclusivamente dati per il vostro tablet, per un hostpot portatile o per una chiavetta, vi consigliamo di confrontare le tariffe Internet mobile attualmente disponibili sul mercato attraverso il nostro servizio dedicato, che potrebbe farvi risparmiare sensibilmente sulla spesa mensile, grazie alle numerose promozioni attive.

Sommario

Offerte Internet mobile TIM

Scopri tutte le offerte TIM per il mobile >>

Chiusa la parentesi promozionale di Limited Edition, l’operatore TIM rilancia le soluzioni di listino “Senza Limiti”, in particolare la versione Silver: al costo di 15 euro al mese, infatti, l’edizione limitata del piano, proposta in esclusiva per i clienti TIM fissi, comprende telefonate senza limiti, 20 GB di dati (se si rinnova su carta di credito, conto corrente o carta TIM Pay) e chat e social senza limiti.

Rivolta a tutti, invece, è la TIM Senza Limiti Gold, a 18 euro al mese, con primo mese e attivazione gratis: in questo caso avremo chiamate senza limiti, 18 GB di dati, chat e social senza limiti e musica in streaming senza limiti.

Ricordiamo, infine, che TIM offre anche numerose offerte solo dati, a partire da 5,99 euro al mese per 10 GB e fino ad un bundle di ben 200 GB all’anno.

Offerte Internet mobile Fastweb

Trova e confronta la tua offerta Fastweb per il cellulare >>

L’operatore virtuale del noto provider ADSL e fibra mantiene la promozione sulle offerte mobili anche per questo mese: il canone è scontato su tutte le tariffe, anche per coloro che non hanno una linea fissa Fastweb. Il primo mese, inoltre, è gratuito.

La tariffa più interessante è ancora la Mobile Voce & Giga, al costo di 7,95 euro al mese, con 1000 minuti, 100 sms e 30 GB di dati. I clienti Fastweb Mobile avranno accesso gratuito alla rete WOW FI e potranno attivare senza costi (fino al 30 aprile, salvo ulteriori rinnovi) il cloud illimitato WOW Space.

Fastweb offre anche una soluzione solo Internet, al costo di 14,95 euro al mese, con 15 GB di dati.

Offerte Internet mobile Wind

Offerte Wind per la tua SIM >>

Tra le migliori offerte Internet mobile aprile 2019 non può mancare la All Digital, di cui vi avevamo accennato già qualcosa alcune settimane fa: si tratta di un piano disponibile solo online, che ha un costo di 11,99 euro al mese e che comprende minuti illimitati e 50 GB di dati. L’offerta è a tempo limitato e non prevede né costi di disattivazione, né vincoli di permanenza.

Ovviamente sul listino dell’operatore non mancano le varie tariffe All Inclusive Wind e le tariffe solo dati, a partire da 7,99 euro al mese (per 20 GB).

Offerte Internet mobile ho. mobile

Fino alla fine del mese (più precisamente fino al 28 aprile) è possibile sottoscrivere l’offerta ho. mobile – chiamate e sms illimitati, più 50 GB di dati – in due varianti di prezzo, a seconda degli operatori di provenienza:

  • 6,99 euro al mese per chi arriva da Iliad e da operatori virtuali;
  • 11,99 euro al mese per chi proviene dagli operatori tradizionali. Ricordiamo che passando da Vodafone a ho. mobile il costo di attivazione è più alto.

Il costo della sim e dell’attivazione del piano sono pari a 9,99 euro una tantum.

Offerte Internet mobile Iliad

Anche ad aprile la soluzione più interessante targata Iliad è la Giga 50, sempre a 7,99 euro al mese. Le caratteristiche restano invariate: telefonate e sms illimitati, 50 GB di dati e minuti senza limiti verso oltre 60 destinazioni internazionali. Il costo della sim è pari a 9,99 euro una tantum.

Offerte Internet mobile Vodafone

Tutte le tariffe mobile di Vodafone le trovi qui >>

Come il mese scorso, Vodafone propone diverse tariffe solo Internet mobile a partire da 13 euro al mese, mentre per lo smartphone sono disponibili le offerte RED Unlimited, da 14,99 euro. Tutte le soluzioni Unlimited offrono chiamate senza limiti e servizi di chat, mappe, social e musica senza consumare giga. Vodafone, inoltre, è l’unica compagnia ad offrire un vero e proprio piano illimitato, con telefonate, sms e Internet senza soglie (a 39,99 euro al mese), la RED Unlimited Black.

In questo periodo l’operatore da ampio spazio ad una promozione dedicata agli under 30: l’offerta Shake Remix Unlimited, infatti, viene proposta al costo di 15 euro al mese e comprende chiamate illimitate, 50 sms, 60 GB e giga illimitati sui servizi chat, social, musica e mappe.

Le offerte Internet mobile aprile 2019, quindi, non si discostano molto dalle promozioni che avevamo visto il mese scorso, a parte qualche eccezione: voi quale sceglierete e perché? Diteci la vostra qui sotto con un commento oppure direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.