Offerte Internet mobile marzo 2019: TIM, Fastweb, Wind, ho. mobile, Iliad e Vodafone

Offerte Internet mobile marzo 2019: TIM, Fastweb, Wind, ho. mobile, Iliad e Vodafone
5 (100%) 2 votes
di | 06-03-2019 | Cellulari, Fastweb, Iliad, TIM, Vodafone, Wind

Torna l’appuntamento rivolto soprattutto a chi è alla ricerca di una tariffa dati per il proprio smartphone e/o tablet o per chi semplicemente sta cercando un’offerta con diversi GB da condividere con più dispositivi anche fuori casa: quelle che vedremo in questo articolo, infatti, sono le migliori offerte Internet mobile marzo 2019 degli operatori TIM, Fastweb, Wind, ho. mobile, Iliad e Vodafone.

Nella maggior parte dei casi, come noterete, si parlerà di tariffe che non offrono solamente Internet, ma anche telefonate e/o sms: grazie alla presenza di un consistente numero di GB in rapporto al costo mensile, infatti, sono delle soluzioni di gran lunga più convenienti rispetto ad offerte solo Internet, anche se gli altri servizi non vengono utilizzati o quasi.

Sommario

TIM

Scopri tutte le offerte TIM per il mobile >>

Pensiamo, ad esempio, a TIM, un operatore che ha un listino di offerte solo Internet mobile molto ampio e con soglie e costi variabili, fino a ben 200 GB per 1 anno di utilizzo. Tuttavia, anche questo mese la migliore soluzione proposta è una tariffa tutto compreso, la Limited Edition Online, al costo di 15 euro al mese.

Il piano offre telefonate e sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali e ben 40 GB di Internet da sfruttare anche sotto rete 4,5G. L’offerta, disponibile online con attivazione e primo mese gratis, prevede il costo per la sim pari a 25 euro, ma con 20 euro di traffico prepagato già disponibile nella scheda.

Se, invece, volete puntare su un piano solo dati, vi segnaliamo Supergiga 40 GB, al costo di 11,98 euro al mese, che vi permette di abbinare anche un tablet a rate a partire da 5 euro al mese.

Fastweb

Vai alle migliori tariffe Fastweb Mobile >>

L’offerta solo dati del listino Fastweb Mobile resta anche questo mese Mobile Internet 15 GB: 15 GB di Internet (fino al 4G/4G+) al costo di 14,95 euro al mese.

Anche in questo caso, però, le migliori soluzioni le possiamo trovare nelle offerte per smartphone, soprattutto se si è già clienti Fastweb casa: questi ultimi, infatti, avranno diritto ad uno sconto importante sul canone e a più GB mensili.

La tariffa più equilibrata resta la Mobile Voce & GB, che ha in costo di 6,95 euro al mese per i già clienti Fastweb su fisso (altrimenti 10,95 euro al mese) e che comprende 1000 minuti verso tutti, 100 sms e 30 GB (anziché 10 GB). Il primo mese è gratuito e, inoltre, chi si abbonerà entro il 10 marzo e attiverà il cloud illimitato WOW Space, lo potrà avere gratuito.

Wind

Confronta le offerte per il mobile di Wind >>

Anche Wind può contare su un ventaglio di tariffe Internet mobile particolarmente ampio, sia nella versione Ricaricabile che Abbonamento, a partire da circa 8 euro al mese (per 20 GB). Aggiungendo circa 2 euro, però, è possibile avere anche i minuti illimitati, grazie all’offerta All Inclusive in versione Easy Pay (con addebito su carta di credito o conto corrente). Gli utenti under 30 potranno usufruire della promo All Inclusive Young, pagando un canone di 8,99 euro al mese per le telefonate e ben 30 GB di dati.

Ho. mobile

L’offerta unica di ho. mobile, come abbiamo visto di recente, è aumentata a 11,99 euro al mese, ma per alcune fasce di nuovi clienti (provenienti da Iliad e da operatori virtuali), lo stesso piano cala addirittura a 6,99 euro al mese.

Il piano ho. mobile offre chiamate e sms illimitati, più 50 GB di Internet mobile in 4G “basic” (fino a 30 Mega di velocità massima in download). L’attivazione e la sim hanno un costo totale di 9,99 euro una tantum per quasi tutti i nuovi clienti, tranne per chi passa a ho. da Vodafone: in questo caso si pagherà, infatti, 29,99 euro.

Iliad

Tra le migliori offerte Internet mobile marzo 2019 non poteva mancare Iliad, con la sua tariffa a 7,99 euro al mese per sempre. Il piano in questione non subisce variazioni rispetto alle ultime edizioni: telefonate e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni internazionali, 50 GB di Internet in 4G/4G+ (senza limitazioni nella velocità) e un pacchetto da usare all’estero, all’interno dell’Unione Europea, con chiamate, sms e 4 GB di Internet. Il costo della sim è pari a 9,99 euro una tantum.

Vodafone

Le migliori tariffe Vodafone su ComparaSemplice.it >>

Con Vodafone troviamo tariffe solo dati a partire da 13 euro al mese (e a partire da 40 GB per quanto riguarda il traffico dati) ma, come per i concorrenti, le soluzioni migliori sono da ricercare nelle offerte per smartphone.

Attualmente la ricaricabile più interessante è la Unlimited x3 Special: zero costi di attivazione, canone scontato (11,99 euro al mese, anziché 14,99 euro) per chi addebita su carta di credito o conto corrente e giga illimitati per diverse app e servizi di chat, social e mappe. L’offerta comprende, inoltre, le telefonate illimitate e 20 GB di Internet da sfruttare su rete Giga Network.

Anche questo mese è Vodafone l’unica compagnia ad offrire un piano mobile con Internet davvero illimitato, senza riduzioni di velocità o altri vincoli: stiamo parlando della Unlimited RED+, con telefonate e sms senza limiti, 1000 minuti verso l’estero, connessione ad altissima velocità e un pacchetto UE con 500 minuti e 5 GB di dati.

Il costo è di 39,99 euro al mese, anziché 59,99 euro, se si effettua l’addebito su carta di credito o conto corrente, mentre l’attivazione per i nuovi clienti è scontata a 3 euro (anziché 29 euro), ma solo se si effettueranno ricariche per un valore totale di 575 euro durante la permanenza in Vodafone.

Sono queste, quindi, le migliori offerte Internet mobile marzo 2019 proposte da TIM, Fastweb, Wind, ho. mobile e Iliad? Qual è la più interessante e conveniente per il vostro utilizzo? Provate a fare un confronto gratuito delle tariffe cellulari per scoprirlo e per cominciare a risparmiare fin da subito.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
02 20011111

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.