Offerte mobile per il Black Friday: 5 consigli

di | 24-11-2020 | Cellulari, Fastweb, TIM, Vodafone, Wind

La Black Week è cominciata e sono numerose le promozioni dedicate alla settimana più conveniente dell’anno: anche le compagnie cellulari mettono a disposizione delle iniziative interessanti per il Black Friday, con sconti, omaggi e altri vantaggi. Vediamo quali sono le 5 migliori già annunciate.

Sommario

Fastweb Mobile promo Black Friday: raddoppiano i giga, ma non il prezzo

Una delle promozioni da tenere d’occhio è quella lanciata da Fastweb: chi attiverà un piano Mobile in questi giorni avrà ben 100 GB di Internet al mese, anziché i 50 GB di listino. Il canone mensile dell’offerta, invece, rimane a 8,95 euro al mese. La tariffa comprenderà:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni estere;
  • 100 GB di Internet alla velocità massima disponibile (fino a 1 Gigabit al secondo).

La spedizione e il contributo per la sim sono completamente gratuiti. Fastweb Mobile, lo ricordiamo, opera su reti WINDTRE.

Vi segnaliamo, inoltre, che associando l’offerta Fastweb Mobile con quella Internet Casa è possibile ottenere uno sconto extra sul canone mensile del fisso: il costo del servizio, infatti, calerebbe a 23,95 euro al mese, anziché i 25,95 euro previsti dalla promo dedicata solo all’offerta Casa.

Kena regala un buono Amazon (solo per alcuni clienti)

Anche l’operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, lancia una promozione Black Friday, che prevede un buono regalo Amazon da 10 euro per coloro che effettueranno la portabilità verso la compagnia, attivando l’offerta Kena 5,99. L’iniziativa è riservata agli utenti che arrivano dai seguenti gestori: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile.

Sono esclusi, invece, i clienti TIM, WINDTRE, Vodafone, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile e chi vuole sottoscrivere la tariffa 5,99 attivando una nuova sim Kena.

L’offerta Kena 5,99 ha un costo mensile di 5,99 euro al mese e comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati verso tutti i numeri nazionali;
  • 70 GB di Internet in 4G (con velocità limitata a 30 Mega).

Il buono omaggio Amazon verrà erogato dopo il primo rinnovo del piano.

Il contributo di attivazione è pari a 3,99 euro una tantum, mentre non è previsto alcun costo per la sim.

ho. mobile offre sconti sui prodotti Xiaomi

La compagnia virtuale di Vodafone, invece, punta sulla partnership con Xiaomi e offre dei voucher per acquistare dei dispositivi del gruppo asiatico ai nuovi clienti che attiveranno online un’offerta ho. con consegna a casa. Tra i prodotti scontati troviamo:

  • cuffie Mi True Wireless Earphones 2 Basic a 9,99 euro, anziché 29,99 euro;
  • purificatore d’aria Mi Air Purifier 2H a 79,99 euro, invece di 99,99 euro;
  • videocamera di sicurezza Mi Home Security Camera 360 Full HD a 14,99 euro, anziché 34,99 euro;
  • bilancia pesapersone Mi Body Composition Scale 2 a 9,99 euro, invece di 29,99 euro;
  • spazzolino elettrico Mi Smart Electric Toothbrush T500 a 19,99 euro, invece di 39,99 euro;
  • lampadine Mi LED Smart Bulb 2 Pack a 9,99 euro, anziché 29,99 euro.

Per la lista completa dei prodotti scontati vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale di ho. Mobile.

CoopVoce regala 30 euro di traffico bonus

La promozione di CoopVoce è già disponibile da qualche giorno e sarà attiva fino al 13 gennaio 2021: chi sottoscrive il piano TOP 50, prenotando la sim online e ritirandola presso un punto vendita Coop abilitato entro 30 giorni, riceverà in omaggio 30 euro di credito telefonico.

La sim ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, mentre la promozione ha un costo di 9,50 euro. TOP 50, lo ricordiamo, comprende:

  • telefonate illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali;
  • 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 50 GB di Internet in 4G.

CoopVoce è un operatore virtuale che opera su rete TIM.

WINDTRE Giga Boom Black Week (solo per clienti selezionati)

La settimana del Black Friday si rivela interessante anche per alcuni clienti WINDTRE: l’operatore, infatti, sta lanciando delle promozioni mirate ai già utenti, proponendo giga aggiuntivi a prezzi scontati. Ecco alcune delle offerte “Giga Book Black Week”:

  • 50 Giga Boom (7,99 euro una tantum): 30 GB da consumare in 3 mesi;
  • 120 Giga Boom (10,99 euro una tantum): 120 GB da consumare in 3 mesi;
  • 150 Giga Boom (12,99 euro una tantum): 150 GB da consumare in 3 mesi
  • Unlimited Giga Boom (21,99 euro una tantum): giga illimitati per 3 mesi dall’attivazione.

Sono queste le 5 offerte mobile per il Black Friday 2020 da prendere in considerazione se si sta pensando di cambiare operatore o di risparmiare nell’acquisto di servizi in questo periodo. Se vi saranno ulteriori promozioni degne di nota nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sulle pagine di ComparaSemplice.it.

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.