Offerte PosteMobile estate 2018: tariffe low cost e sconti sul canone

Offerte PosteMobile estate 2018: tariffe low cost e sconti sul canone
Il post ti è stato utile?
di | 09-08-2018 | Cellulari

L’invasione delle tariffe low cost per smartphone di questo periodo influenza non poco le scelte delle compagnie telefoniche che già da tempo operano nel settore, comprese quelle virtuali: anche PosteMobile, il maggiore operatore ESP italiano con più di 3 milioni di utenti, sta cercando di adattare il proprio listino a questa vera e propria rivoluzione e lo fa con alcune soluzioni interessanti.

Sommario

CREAMI STYLE

La più economica è senza dubbio la CREAMI STYLE, il pacchetto che sfrutta la formula dei credits per offrire un piano più flessibile e adattabile alle necessità dell’utente (1 credit, infatti, può essere utilizzato per 1 minuto di chiamate, 1 sms oppure 1 MB di dati).

L’offerta in questione comprende 500 credits e un pacchetto da 5 GB da utilizzare anche su rete 4G. Il tutto al costo di 5 euro al mese. Se si necessitano di più dati si potranno avere dati extra al costo di 1 euro per ogni GB richiesto.

Non è previsto alcun costo di attivazione e il canone, garantisce la compagnia, è bloccato per sempre.

CREAMI NEXT Summer Edition

Un’altra promozione, considerata da Poste Mobile come “l’offerta più invitante dell’estate” di quest’anno, è CREAMI NEXT in versione Summer Edition. La formula è abbastanza particolare: oltre alle telefonate e gli sms illimitati, infatti, abbiamo un traffico dati consistente e iun canone mensile che diventa più conveniente se si sceglie la variante con l’addebito anticipato di 3 o 6 mesi. Ecco le tre opzioni disponibili:

CREAMI NEXT 1 (10 euro al mese): chiamate e sms senza limiti e 10 GB di Internet;

CREAMI NEXT 3 (30 euro ogni 3 mesi): chiamate e sms senza limiti e 30 GB di Internet;

CREAMI NEXT 6 (50 euro ogni 6 mesi): chiamate e sms illimitati e 50 GB di dati.

Insomma, più mesi si pagheranno in anticipo, più l’offerta diventa conveniente: in particolare, la CREAMI NEXT 6 avrebbe un costo medio mensile di 8,3 euro al mese.

CREAMI REVOLUTION

Infine, vogliamo segnalare anche l’offerta CREAMI REVOLUTION, che segue l’idea della NEXT e rende più convenienti i canoni delle tariffe se pagati in anticipo. Il piano, in questo caso, è sempre lo stesso, con 1000 credits per chiamate o sms e 7 GB, ma cambia il prezzo. Le soluzioni REVOLUTION sono le seguenti:

REVOLUTION 1: 12 euro al mese

REVOLUTION 3: 30 euro ogni 3 mesi (pari a 10 euro al mese)

REVOLUTION 6: 48 euro ogni 6 mesi (pari a 8 euro al mese).

Tutte le soluzioni proposte da PosteMobile sono attivabili online, attraverso il sito ufficiale www.postemobile.it. In alternativa potrete recarvi di persona presso un ufficio postale e richiedere informazioni direttamente all’addetto presente. Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che si appoggia alle reti Wind Tre.

Se volete confrontare prima le tariffe PosteMobile con le concorrenti, invece, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio di comparazione offerte per smartphone: il tool è completamente gratuito e potrebbe farvi risparmiare notevolmente sulla spesa annuale per i servizi di fonia e dati per cellulare.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995