Offerte telefonia mobile di Natale 2019

Offerte telefonia mobile di Natale 2019
Il post ti è stato utile?
di | 17-12-2019 | Cellulari, TIM, TRE, Vodafone, Wind

Manca ormai una settimana al Natale 2019 e gli operatori vogliono festeggiare le festività di fine anno con promozioni e iniziative a tema. Come ogni anno, infatti, vengono lanciate delle offerte di telefonia mobile dedicate proprio al Natale, disponibili solitamente per poche settimane: potrebbe essere un modo interessante per risparmiare qualcosa o per attivare dei servizi aggiuntivi sulla propria sim.

Sommario

Offerte TIM per Natale 2019

TIM, ad esempio, lancia la Turbogiga Xmas Plus, pacchetto promozionale che permette di avere 10 GB e 2 giorni di Internet senza limiti per 2 mesi. Può essere attivata sulla propria sim oppure è possibile regalarla ad un amico con una Gift Card digitale. Per avere maggiori informazioni e per creare la card regalo potete visitare la pagina TIM Turbogiga Xmas Plus, attiva sul portale ufficiale dell’operatore.

Solo per il 17 e 18 dicembre, inoltre, i clienti che ricaricheranno almeno 15 euro dall’app MyTIM e attiveranno il servizio di Ricarica automatica con carta di credito riceveranno subito in omaggio 10 euro di traffico aggiuntivo e 5 GB al mese gratis per 1 anno.

Per gli iscritti al programma TIM Party, invece, c’è un ulteriore omaggio: fino al 27 dicembre è possibile richiedere un mese di dati illimitati per navigare sul telefono.

Offerta Vodafone Natale 2019

L’unica offerta di telefonia mobile Vodafone per Natale 2019 attualmente disponibile riguarda gli gli iscritti al programma Happy. Attiva dal 6 dicembre e valida fino al 20 del mese (salvo proroghe), la promo permette di avere una sorpresa ogni giorno, come ad esempio buoi sconto su libri, trucchi, giochi, contenuti digitali e altri servizi. Per saperne di più sul programma a premi dell’operatore, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato proprio a cos’è Vodafone Happy Black, cosa offre e quanto costa.

Offerte Tre Natale 2019

Tra le offerte di Tre Italia spicca la All-In Xmas Edition, tariffa tutto compreso acquistabile con smartphone (a partire da 0 euro) ad un costo di 11,99 euro al mese. Il piano comprende telefonate e sms illimitati, 100 GB di Internet, opzione Giga Bank e carta Grande Cinema 3 per andare al cinema tutti i giorni in due al prezzo di uno.

Non solo: chi attiva contestualmente all’offerta mobile anche la Super Fibra su rete fissa, potrà avere la connessione cellulare illimitata.

Offerta telefonia mobile Wind Natale 2019

Come avevamo già visto alla fine del mese scorso, Wind regala 50 o 100 GB al mese ai nuovi clienti fino al 1° marzo 2020, sottoscrivendo una delle tariffe cellulari del listino. Per ottenere il bundle più generoso bisognerà sottoscrivere l’offerta desiderata in versione Easy Pay: questa variante prevede il pagamento con un metodo automatico, ad esempio l’addebito su conto corrente, carta di credito o carta conto .

Offerta Kena Mobile Natale 2019

Dopo il Black Friday, l’operatore virtuale di TIM prolunga la promozione che permette di avere la sim senza costi di attivazione e spedizione, oltre che un mese gratis. La tariffa principale di Kena comprende chiamate e sms illimitati, più 70 GB di Internet in 4G limitato alla velocità di 30 Mega in download.

La promozione più interessante è rivolta ai clienti Iliad, Poste e altri operatori virtuali: con la portabilità verso Kena da queste compagnie, infatti, il costo del piano è di soli 5,99 euro al mese, anziché 13,99 euro.

Sono queste, quindi le offerte telefonia mobile di Natale 2019: nel caso in cui vi fossero delle ulteriori promozioni degne di nota prima delle festività vi terremo aggiornati sulle pagine di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.