Prezzi ho. mobile maggio 2019: cosa cambia

Prezzi ho. mobile maggio 2019: cosa cambia
5 (100%) 1 vote
di | 16-05-2019 | Cellulari

Di recente ci siamo occupati di tre degli operatori più richiesti di questi mesi, ossia Kena Mobile, ho. mobile e Iliad e abbiamo tentato di fare un confronto sulle caratteristiche e i prezzi delle tre compagnie, per capire quale fosse la migliore: a distanza di poco tempo da quello speciale, però, abbiamo delle novità relative ai prezzi ho. mobile. La compagnia virtuale low cost controllata da Vodafone, infatti, cambia ancora le cifre di listino (la modifica è stata fatta già dalla fine di aprile), rendendo l’offerta molto più simile alla diretta concorrente Kena Mobile. Vediamo nel dettaglio che cosa cambia rispetto a quanto visto qualche giorno fa.

Sommario

Stessa offerta tutto compreso

Partiamo con l’offerta in sé dell’operatore: su questo punto non troviamo differenze rispetto al passato. Ho. mobile, infatti, mantiene i minuti e gli sms illimitati verso tutti, oltre che una connessione Internet in 4G “basic” (cosi la chiama la compagnia stessa), limitata in velocità a 30 Mega (in download), fino a 50 GB di bundle dati.

Compresi nel piano abbiamo i servizi SMS ho. chiamato, l’hotspot, il trasferimento di chiamata, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo tramite il numero 42121. I servizi a pagamento sono bloccati di default.

Cambiano i prezzi ho. mobile

La differenza sostanziale rispetto alla promozione precedente è relativa ai prezzi: questa volta l’operatore propone lo stesso piano in tre versioni differenti, a seconda dell’operatore di provenienza. Ecco le opzioni disponibili:

Offerta ho. mobile a 6,99 euro al mese

La versione più conveniente è quella da 6,99 euro al mese, rivolta a coloro che arrivano da uno dei seguenti operatori virtuali: Coop Voce, Digitel, Fastweb Mobile, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Optima Mobile, Noitel, Plintron (che non ha ancora ufficializzato l’offerta), Poste Mobile, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia.

Il costo della sim e dell’attivazione è pari a 9.99 euro una tantum, mentre la prima ricarica richiesta è pari a 7 euro.

Offerta ho. mobile a 8,99 euro al mese

In questa nuova edizione della promozione c’è spazio per un’offerta “intermedia”, che non supera i 9 euro al mese. Per poter usufruire di questo prezzo è necessario provenire da Iliad, Kena Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.

Come la precedente, anche in questo caso abbiamo l’attivazione + SIM a 9,99 euro una tantum, mentre la prima ricarica richiesta è pari a 9 euro.

Offerta ho. mobile a 12,99 euro al mese

Per tutti gli altri operatori e per chi vuole una nuova sim (senza portabilità), invece, il prezzo del piano sale a 12,99 euro al mese, con attivazione + SIM sempre a 9,99 euro e prima ricarica pari a 13 euro. Restano maggiormente penalizzati i clienti Vodafone che vorrebbero effettuare il passaggio a ho. e che dovrebbero pagare un costo di attivazione + SIM di ben 29,99 euro.

Come richiedere l’offerta ho. Mobile

La compagnia non ha svelato per quanto tempo manterrà l’attuale promozione: se siete interessati potrete richiederla online, attraverso il sito ufficiale di ho. mobile, sia con spedizione a domicilio che prenotando un ritiro in un punto vendita. In alternativa è possibile recarsi personalmente presso uno dei negozi ho. sparsi sul territorio nazionale.

Ricordiamo che ho. mobile permette di effettuare la portabilità anche in un secondo momento, consentendo di provare la SIM con un numero provvisorio e di richiedere il passaggio attraverso l’app (scaricabile gratuitamente dagli store Android e iOS): se volete saperne di più potrete seguire la nostra guida dedicata proprio a come fare la portabilità ho. mobile dall’app ufficiale.

La tariffa ho. mobile fa a caso vostro? Scopritelo utilizzando il nostro comparatore di tariffe cellulari, risparmiando così tempo e oltre 60 euro all’anno sulla spesa cellulare.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.