Promo Internet Vodafone: 50 GB per 2 mesi a meno di 5 euro per i clienti

Promo Internet Vodafone: 50 GB per 2 mesi a meno di 5 euro per i clienti
5 (100%) 1 vote
di | 28-11-2018 | Cellulari, Vodafone

Continuano le promozioni Vodafone RED Days dedicate alla rete Internet mobile: in questo periodo e fino al 6 gennaio 2019 i clienti dell’operatore potranno scegliere di attivare un pacchetto dati ad un costo davvero interessante. La promozione è valida per essere utilizzata sotto le reti Vodafone, sfruttando anche la copertura 4,5G della Giga Network, lanciata recentemente dall’operatore.

Sommario

Cos’è è quanto costa + 50 Giga Vodafone

La promo in questione prende il nome di +50 giga e si tratta, come il nome lascia intendere, di un pacchetto dati da 50 GB che potrà essere acquistato ad un costo promozionale di 4,99 euro. Il pacchetto dati dovrà essere utilizzato entro due mesi dall’attivazione e i GB avranno priorità rispetto ad eventuali tariffe Internet già attive sul proprio numero. Ricordiamo che per utilizzare la connessione in 4,5G sarà necessario essere raggiunti da questo segnale e avere un dispositivo compatibile con lo standard (altrimenti si potrà utilizzare la copertura presente nella propria zona).

Come attivare la promozione

L’attivazione della promozione +50 Giga è molto semplice: tutti i clienti Vodafone Mobile potranno richiedere il pacchetto dati attraverso l’area clienti Fai da Te presente sul sito ufficiale oppure direttamente dall’app ufficiale MyVodafone (scaricabile gratuitamente dagli store Android e iOS). In caso di problemi o dubbi potrete contattare l’assistenza clienti Vodafone o recarvi personalmente presso uno store fisico della compagnia.

Una volta richiesta la promozione, bisognerà attendere l’sms di conferma di avvenuta attivazione (generalmente arriverà entro 72 euro) prima di poter utilizzare i dati compresi nello speciale pacchetto.

Disattivazione, limitazioni e uso all’estero

Dopo aver terminato i due mesi della promozione, non sarà necessario fare nulla: verrà, infatti, disattivata automaticamente. Gli eventuali GB non utilizzati, quindi, saranno cancellati. Se, invece, consumerete il traffico dati di + 50 Giga prima della scadenza della promozione, continuerete a navigare utilizzando i dati della vostra offerta.

Come le altre offerte Vodafone, anche questa potrà essere utilizzata all’estero all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, “nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito”, come specifica lo stesso operatore sul sito ufficiale.

Pare che la promozione + 50 Giga di Vodafone non abbia alcuna incompatibilità: qualsiasi utente della compagnia, quindi, potrà decidere di attivarla senza problemi, pagando 4,99 euro una tantum (il costo dell’offerta verrà addebitato in un’unica soluzione non appena verrà attivata).

Ancora disponibile la Simple + con il doppio dei GB

Oltre alla promozione RED Days vi ricordiamo, inoltre, che Vodafone mette ancora a disposizione sul listino ufficiale l’offerta per smartphone Simple + a condizioni vantaggiose, con il doppio dei GB (20 anziché 10) da utilizzare anche su rete “Giga Network”. Il piano, per chi ancora non lo conoscesse, ha un costo di 9,99 euro al mese (con addebito su carta o conto corrente, altrimenti 14,99 euro) e offre:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti (fissi e cellulari), senza scatto alla risposta;
  • 1000 sms verso tutti;
  • 20 GB di traffico Internet mobile (al superamento della soglia il traffico dati verrà interrotto fino al rinnovo successivo);
  • giga illimitati su diversi servizi social e chat istantanee, tra cui: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+, imo;

Gli interessati potranno abbinare uno smartphone a partire da 0 euro al mese.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Titolo Popup

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.