Quali Paesi posso chiamare con Fastweb Mobile

Quali Paesi posso chiamare con Fastweb Mobile
5 (100%) 1 vote
di | 19-10-2018 | Cellulari, Fastweb

In un recente articolo abbiamo risposto ad una domanda posta frequentemente dagli utenti che desiderano chiamare all’estero dall’Italia con Iliad, ossia “quali paesi posso chiamare con Iliad?”: tuttavia la compagnia francese non è l’unica a permettere di sfruttare i minuti delle proprie offerte per telefonare verso numerazioni oltre confine. Fastweb Mobile, in realtà, è stata la prima ad offrire un servizio simile in Italia, permettendo ai propri clienti di chiamare senza costi aggiuntivi oltre 60 destinazioni internazionali. In questo spazio, quindi, cercheremo di rispondere ad un quesito specifico: quali paesi posso chiamare con Fastweb Mobile?

Sommario

Le offerte Fastweb Mobile attuali

Prima di cominciare, vi ricordiamo che Fastweb Mobile offre attualmente tre differenti offerte, pensate per altrettante fasce di utilizzo, dalla super economica alla più generosa, con particolari vantaggi per chi ha giù sottoscritto una delle offerte Fastweb casa. Ecco i profili attualmente disponibili sul listino dalla compagnia mobile virtuale (che, come molti di voi già sapranno, si appoggia alle reti TIM e offre anche i servizi Internet in 4G e 4G+):

  • Mobile Base (2,95 euro al mese o 1,95 euro per i già clienti fissi Fastweb): comprende 100 minuti, 100 sms e 1 GB di dati;
  • Mobile Voce & Giga (10,95 euro al mese o 5,95 euro per i già clienti fissi Fastweb): offre 1000 minuti, 100 sms e 20 GB di Internet. Primo mese gratis;
  • Mobile Freedom (9,95 euro al mese o 14,95 euro per i già clienti fissi Fastweb): offre minuti senza limiti, 100 sms e 20 GB (o 30 GB per i clienti Fastweb casa). Primo mese gratis.

Quali Paesi posso chiamare con Fastweb Mobile: la lista completa

Come anticipato, quindi, i minuti delle tre offerte non valgono solo per i numeri nazionali, ma possono essere utilizzati per chiamare decine di Stati esteri, non solo dell’Unione Europea: quali Paesi posso chiamare con Fastweb Mobile, quindi? Ecco la lista completa delle destinazioni comprese.

Chiamate verso i soli fissi

Andorra, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cipro, Croazia, Estonia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Islanda, Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Marocco, Martinica, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Regno Unito, Repubblica di San Marino, Repubblica Slovacca, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria.

Chiamate verso fissi e cellulari

Austria, Canada, Cina, Corea Del Sud, Danimarca, Guam, Hawaii, India, Irlanda, Norvegia, Portogallo, Portorico, Repubblica Ceca, Romania, USA.

Chiamate verso i soli cellulari

Lettonia.

Tariffa extra soglia particolarmente conveniente

Un ulteriore vantaggio di Fastweb Mobile è senza dubbio la tariffa base, che si attiva nel momento in cui si esauriscono i minuti dell’offerta sottoscritta: il costo delle chiamate, infatti, sarà di soli 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Una chiamata da 10 minuti, ad esempio, avrà un costo di 50 cent.

Sono questi, quindi, i Paesi che puoi chiamare con Fastweb Mobile utilizzando le soglie del piano scelto e la tariffa base in caso di superamento dei minuti. Se volete verificare l’effettiva convenienza di questo operatore in base alle vostre necessità ed esigenze di utilizzo, potrete effettuare un confronto gratuito delle tariffe cellulari dei principali operatori attualmente disponibili sul mercato attraverso il nostro servizio dedicato, attraverso filtri di ricerca personalizzabili per rendere più precisi i risultati e per permettervi di risparmiare notevolmente sulla spesa cellulare mensile e annuale. Provatelo subito!

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995