Come ricaricare ho. Mobile: la guida

Come ricaricare ho. Mobile: la guida
Il post ti è stato utile?
di | 30-08-2018 | Cellulari

Siete dei nuovi clienti dell’operatore virtuale controllato da Vodafone ma non sapete come aggiungere credito alla sim? In questo articolo vedremo come ricaricare ho. Mobile in modo semplice e veloce e quali sono tutti canali messi a disposizione dalla compagnia per effettuare questa operazione.

Ho. Mobile è, insieme a Iliad e Kena Mobile, una delle compagnie più convenienti del mercato mobile di questi mesi: grazie ad una soluzione tutto compreso con chiamate e sms illimitati, più 30 GB da utilizzare in 4G al costo di 6,99 euro al mese, le sim in vendita sono andate a ruba nel giro di poco tempo, causando anche malfunzionamenti e ritardi nelle richieste di portabilità. Un successo abbastanza prevedibile, visto il prezzo proposto e l’ottima copertura Vodafone a cui l’operatore si appoggia.

Ma come ricaricare ho. Mobile? Che cosa bisogna fare per poter aggiungere credito alla propria sim? E quali sono i tagli di ricarica messi a disposizione dalla compagnia?

Sommario

Tagli di ricarica disponibili

I tagli a disposizione sono sei: 5, 10, 15, 20, 30 e 50 euro.

Come ricaricare ho. Mobile: tutti i canali a disposizione

Ed eccoci finalmente al tema principale di questo articolo, ossia come ricaricare ho. Mobile: come vedremo, le modalità sono diverse e alcune davvero molto rapide.

App ufficiale ho. Mobile

Il metodo più “naturale” per un cliente ho. Mobile è senza dubbio la ricarica tramite l’app ufficiale, scaricabile gratis dagli store ufficiali di Android e iOS. Una volta aperta dopo aver effettuato il login, subito sotto il grafico delle soglie, troverete un pulsante “Ricarica” che vi inoltrerà alla pagina dedicata al servizio. Scegliete il taglio, la modalità di pagamento ed il gioco è fatto. Potrete, inoltre, impostare l’opzione “Ricarica veloce” per registrare la modalità di pagamento preferita ed evitare di riscrivere i dati ogni volta che si vuole ricaricare la sim.

          

Tramite l’area clienti del sito

Sul sito ufficiale ho-mobile.it, dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali e aperto l’Area Personale, avrete l’opportunità di effettuare la ricarica nello stesso modo che abbiamo visto nel paragrafo precedente relativo all’app: cliccate sul pulsante Ricarica che vi compare sotto il grafico dei consumi e seguite le istruzioni a schermo. In alternativa potete cliccare sul pulsante “Menu” in alto a destra e sulla voce “Ricarica” presente nella tendina.

Tramite SisalPay e Lottomatica

Come annunciato subito dopo il lancio dell’operatore, è possibile ricaricare la sim ho. anche recandosi presso i punti vendita SisalPay e Lottomatica, quindi potrete rivolgervi a tabaccherie, edicole, bar e altri esercizi che offrono tali servizi. I tagli a disposizione sono sempre i sei che abbiamo visto inizialmente.

Abbiamo visto come ricaricare ho. Mobile in modo semplice e rapido, sia online tramite l’app e il sito uffiiciali, sia di recandosi di persona presso i punti Lottomatica e Sisal. Se avete qualche problema potete contattare il servizio clienti ho. Mobile per avere tutto il supporto necessario, attraverso la pagina Facebook ufficiale oppure chiamando il numero gratuito 19 21 21, seguendo la voce guida.

Se volete saperne di più sulla compagnia virtuale, vi rimandiamo alla nostra FAQ sull’offerta ho. Mobile, dove abbiamo cercato di rispondere alle domande più frequenti sull’operatore e la tariffa proposta.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995