Samsung Galaxy S7 scontato di quasi 400 euro con le offerte Wind

Samsung Galaxy S7 scontato di quasi 400 euro con le offerte Wind
3 (60%) 8 votes
di | 09-11-2016 | Cellulari, Wind

Tra le offerte più interessanti per l’acquisto di un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge con un operatore abbiamo senza dubbio quella proposta da Wind: la compagnia telefonica, infatti, propone due formule, una in Abbonamento e una per Ricaricabile, a partire da 8 euro al mese e con un risparmio notevole sul prezzo ufficiale dei due prodotti. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni sulle tariffe in questione.

Samsung S7 con Wind Abbonamento

I due smartphone top di gamma del colosso sud coreano vengono proposti con un abbonamento Magnum a partire da 8 euro al mese (o 10 euro al mese per la versione Edge), in 30 rate mensili, e il pagamento di un contributo iniziale di 149,90 euro. Questa formula consente all’utente di avere il top di gamma Android con uno sconto di 340 euro per la versione flat e addirittura 380 euro per la Edge.

Agli 8 (o 10) euro al mese bisognerà aggiungere il canone mensile del piano Magnum scelto: ogni profilo offre minuti e sms illimitati, mentre varia il numero di GB disponibili.

  • Wind Magnum 4 GB: 20 euro al mese;
  • Wind Magnum 10 GB: 30 euro al mese;
  • Wind Magnum 20 GB: 40 euro al mese.

Un altro vantaggio con l’acquisto di un Galaxy S7 o S7 in abbinamento con Wind Magnum è la possibilità di usufruire della promo No Tax: in questo modo non si pagherà la tassa di concessione governativa, prevista generalmente con un abbonamento.

Samsung S7 con Ricaricabile Wind

Anche l’offerta Ricaricabile risulta particolarmente vantaggiosa: scegliendo l’S7, infatti, si risparmierà 330 sul prezzo di listino, mentre con l’S7 Edge il risparmio è di 370 euro. La promo è rivolta a tutti clienti con tariffe All Inclusive, All Digital, Call Your Country Super e Open Internet. Si pagherà un anticipo di 99,90 euro, 10 euro al mese per l’S7 oppure 12 euro al mese per l’S7 Edge, anche in questo caso per 30 mensilità.

Chi sceglierà la formula Ricaricabile Wind per l’acquisto di un Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge riceverà in omaggio, grazie alla promozione Smartphone Box, 1 GB di Internet mobile in più alla velocità massima disponibile, che andrà ad aggiungersi al traffico dati già previsto sul proprio piano tariffario.

Samsung Galaxy S7 Wind

Il Samsung Galaxy S7 è lo smartphone di punta della casa produttrice asiatica ma è considerato da molti come il top Android per eccellenza: ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti su vari comparti, dalla fotografia alla qualità del display ed è senza dubbio uno dei migliori smartphone realizzati in questo 2016. Supporta le reti LTE, è provvisto di fotocamera posteriore da 12 Megapixel posteriore e di una frontale da 5 Megapixel. Il display è un Super AMOLED da 5,1 pollici (o 5,5 pollici dual curve per l’Edge), con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel (QHD) e protezione Gorilla Glass 4.

Il processore è un octacore Exynos, mentre la RAM è da 4 GB. La memoria interna è di 32 GB, espandibile attraverso lo slot per microSD, fino a 256 GB. La batteria del dispositivo è da 3000 mAh e dovrebbe garantire una buona autonomia anche con un utilizzo importante.

Vi ricordiamo che se volete confrontare le tariffe Wind con le offerte delle altre principali compagnie telefoniche potete farlo subito e gratuitamente grazie al nostro servizio di comparazione delle tariffe.

0321.085995