San Valentino 2019: promozioni di TIM, Wind e Vodafone

San Valentino 2019: promozioni di TIM, Wind e Vodafone
5 (100%) 2 votes
di | 13-02-2019 | Cellulari, TIM, Vodafone, Wind

Anche quest’anno diversi operatori telefonici hanno deciso di dedicare delle promozioni alla giornata più romantica dell’anno: Internet, sconti, iniziative e omaggi vengono proposti in queste ore o da domani, rendendo più interessante questa ricorrenza. Ma andiamo con ordine e vediamo quali sono le promozioni per San Valentino 2019 lanciate da TIM, Wind e Vodafone.

Sommario

Promozioni San Valentino 2019 TIM

Scopri tutte le promozioni TIM per il Mobile >>

In occasione della giornata di San Valentino, TIM pubblica sul sito ufficiale un’intera sezione dedicata, dove i clienti potranno scegliere tra numerose proposte. Eccole:

Sconti

  • 4 buoni sconto per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 (si potranno richiedere entro il 28 febbraio);
  • sconto per una cena per 2 fino ad esaurimento posti (buono richiedibile entro il 15 febbraio e riservato ai clienti iscritti al programma fedeltà TIM Party);
  • sconto di 15 euro offerto da TIM e Interflora per l’acquisto di una composizione floreale (buono disponibile fino al 16 febbraio).

Chiamate in omaggio e GB a prezzo interessante

I primi 10 mila clienti TIM che effettueranno una richiesta specifica da TIM Party, riceveranno in omaggio chiamate illimitate per un mese. Anche questa promo è valida solo per gli iscritti al programma fedeltà ed è disponibile fino al 15 febbraio.

Non solo: chi sottoscriverà Supergiga 20 (20 GB per 9,99 euro al mese), potrà avere in omaggio 30 GB in più (quindi 50 GB) da consumare il primo mese.

Se, invece, volete regalare traffico Internet alla vostra amata o al vostro Valentino, potrete acquistare una TIM Gift Card con 3 GB di Internet da consumare in 4 settimane, al costo di 2,99 euro.

Sconti su smartphone e altri prodotti

Se avete maggiori disponibilità, potrete approfittare dei prezzi scontati su molti prodotti presenti sul listino ufficiale di TIM: ad esempio è possibile avere uno smartphone Huawei top di gamma (P20 Pro o Mate 20) con un rimborso di 100 euro dopo l’acquisto o addirittura i nuovi iPhone a prezzo ribassato di 70-80 euro rispetto alla cifra ufficiale.

TIM promette, inoltre, una sorpresa ai clienti che scaricheranno e installeranno sul proprio smartphone l’app ufficiale MyTIM: per saperne di più sulle promozioni appena citate vi rimandiamo alla pagina della promozione San Valentino con TIM.

San Valentino 2019 con Wind

Scopri tutte le promozioni Wind per il tuo cellulare >>

In occasione della Festa degli Innamorati, anche Wind lancia un’iniziativa speciale, “Wind Loves You”, valida fino al 18 febbraio. Come spiega lo stesso operatore, si avranno a disposizione “due interessanti soluzioni tariffarie e la possibilità di partecipare al concorso I Love MyWind sull’app MyWind”.

Tariffe speciali

Partiamo con le tariffe: fino al 14 febbraio sarà possibile attivare sul sito ufficiale dell’operatore l’offerta Wind Smart Online Edition, ad un costo di 9,99 euro al mese. Comprende chiamate illimitate e 50 GB di dati, senza costi di attivazione.

Sempre fino a domani si potrà avere il piano per la casa Fibra1000 con chiamate e Internet illimitati, modem e assistenza inclusi, zero costi di attivazione e 100 GB di Internet mobile in regalo ad un costo di 25,98 euro al mese.

Concorso Wind Loves You

Per quanto riguarda il concorso, invece, i clienti che parteciperanno avranno la possibilità di aggiudicarsi uno dei 10 cofanetti Boscolo “Fughe d’Amore” validi per un weekend. Partecipare è semplicissimo: basterà scaricare l’app gratuita MyWind e, accedendo alla sezione “Novità”, bisognerà indovinare la figura nascosta.

Promo Vodafone per San Valentino 2019

Trova le migliori tariffe Vodafone Mobile >>

Anche Vodafone annuncia una promozione dedicata a San Valentino: per tutta la giornata di domani 14 febbraio, fino alle ore 23.59,i clienti potranno navigare gratuitamente su Internet, senza limitazione. Con questo omaggio, quindi, non vi verranno scalati dati sulla vostra soglia di GB. La promozione dell’operatore verrà attivata e disattivata automaticamente dalla compagnia.

Sono queste, quindi, le promozioni per San Valentino 2019 annunciate dagli operatori mobili. Non sappiamo se nella giornata di oggi verranno lanciate anche altre iniziative ma, qualora vi fossero novità degne di nota, vi terremo aggiornati sulle pagine di ComparaSemplice.it.

Chi siamo

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTV
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.