Tariffa Kena 5,99: telefonate illimitate, 100 sms e 50 GB a 5,99€

Tariffa Kena 5,99: telefonate illimitate, 100 sms e 50 GB a 5,99€
Il post ti è stato utile?
di | 15-01-2019 | Cellulari

Ottima notizia per tutti coloro che stavano pensando di passare a Kena Mobile per approfittare dell’ottima promozione natalizia Kena XMAS ma non hanno fatto in tempo. L’operatore virtuale controllato da TIM, infatti, ha rinnovato la propria offerta introducendo la “nuova” tariffa Kena 5,99: altro non è, infatti, che la promo di Natale resa “neutra” e rilanciata come offerta standard, la quale si differenzia solamente per quanto riguarda il costo di attivazione.

Sommario

Quanto costa e cosa offre la tariffa Kena 5,99

Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio cos’è la tariffa Kena 5,99, quanto costa e come attivarla.

L’offerta Kena, come il nome lascia intuire, prevede un costo di 5,99 euro al mese e comprende:

  • chiamate senza limiti verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 100 sms verso tutti;
  • 50 GB di traffico Internet mobile da sfruttare anche in 4G, ma con una banda limitata a 30 Mega in download.

Se effettuate un confronto tariffe cellulari gratuito su ComparaSemplice.it vi renderete conto che la tariffa Kena 5,99 è senza dubbio una delle soluzioni più convenienti e complete di questo periodo.

Non attivabile da tutti

Purtroppo, però, ha un limite di non poco conto: si tratta di un piano attivabile solamente da alcuni utenti, provenienti dagli operatori Iliad, ho. mobile e da altri operatori virtuali MVNO, tranne Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.

Costo di attivazione e della SIM

Come accennato all’inizio, la tariffa Kena 5,99 si differenzia dalla Kena XMAS per il costo di attivazione: attualmente si pagherà 4,99 euro una tantum, contro 1 euro del periodo natalizio. Il contributo della SIM, invece, è sempre di 5 euro. Nonostante l’aumento del costo di attivazione l’offerta è sempre un buon compromesso perché vuole il massimo senza spendere troppo.

Dove attivare l’offerta

Il pacchetto per smartphone potrà essere sottoscritto direttamente online, attraverso il sito ufficiale Kenamobile.it o presso i negozi autorizzati. Dovrebbe essere disponibile per l’attivazione anche attraverso l’app ufficiale Kena Mobile (scaricabile gratis su iOS e Android) o telefonando il numero gratuito 181.

Tariffe alternative a Kena 5,99

Tuttavia è possibile trovare sul mercato delle tariffe concorrenti molto simili e dai prezzi e caratteristiche altrettanto interessanti. Ecco le migliori del periodo:

  • Iliad Giga 50 (7,99 euro al mese): minuti e sms illimitati (chiamate incluse anche verso oltre 60 destinazioni internazionali) e 50 GB di Internet;
  • ho. Mobile: (9,99 euro al mese): chiamate e messaggi senza limiti, più 50 GB di Internet alla velocità massima in download di 30 Mega. L’offerta è disponibile anche a 5,99 euro al mese ma solo per chi effettua la portabilità da alcuni operatori, come Iliad, Kena, PosteMobile e tanti altri operatori virtuali (compresi Erg Mobile e Ringo Mobile, ormai in chiusura);
  • offerta All-In Master Digital 3 (6,99 euro al mese): chiamate illimitate, 40 GB, Apple Music per 6 mesi, opzione Giga Bank per utilizzare i dati ancora non utilizzati, e tanto altro.

Anche gli altri operatori prevedono delle tariffe convenienti tutto compreso per smartphone e, in particolare, attraverso le cosiddette offerte winback, spesso rivolte direttamente dalle compagnie attraverso sms o mail promozionali.

Insomma, la nuova tariffa Kena 5,99 rilancia in grande stile la compagnia virtuale di TIM per questo inizio 2019, ma dovrà comunque scontrarsi con i competitors, anch’essi pronti a dare battaglia con costi e caratteristiche sempre più allettanti per l’utenza per tutto l’anno.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.