Tariffa Kena a 6,99 euro fino al 30 aprile: chi può attivarla

Tariffa Kena a 6,99 euro fino al 30 aprile: chi può attivarla
5 (100%) 2 votes
di | 16-04-2019 | Cellulari

L’operatore mobile virtuale Kena Mobile ha rilanciato in questi giorni la propria offerta a costo minimo, solo 6,99 euro al mese, una soluzione che era scomparsa da qualche settimana dal listino ufficiale. Come previsto, infatti, Kena ha mantenuto i prezzi fino al 15 aprile a partire da 8,99 euro al mese, cancellando l’opzione più vantaggiosa. Dopo questo periodo di pausa, però, la compagnia rilancia la promozione, anche se rivolta ad una specifica fascia d’utenza.

Sommario

Offerta Kena 6,99 euro: chi la può attivare

Per poter sfruttare lo sconto sul canone, infatti, è necessario effettuare la portabilità dai seguenti operatori virtuali: 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Coop, Daily Telecom, DMob, ERG Mobile, Fastweb Mobile, Green ICN, Intermatica, Lycamobile, Mundio, NetValue, Optima, PosteMobile, Tiscali Mobile, Welcome Italia.

È previsto un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum e uno per la sim pari a 5 euro. Come specifica l’operatore stesso, si tratta di una tariffa in edizione limitata, disponibile fino al 30 aprile prossimo.

Il piano, lo ricordiamo, offre chiamate e sms illimitati, più un bundle dati da 50 GB utilizzabile anche in 4G, con velocità in download limitata a 30 Mbps.

Offerta Kena 8,99 euro: solo ai clienti ho. mobile e Iliad

La stessa identica tariffa viene proposta ad un prezzo di 8,99 euro al mese solo per chi proviene dalle compagnie telefoniche Iliad e ho. mobile. In questo caso non è previsto alcun costo d’attivazione ma soltanto quello per la sim, pari a 5 euro una tantum.

Offerta Kena 12,99 euro per i clienti di tutti gli altri operatori e per le nuove sim

Se provenite da un’altra compagnia non compresa tra quelle citate precedentemente, ad esempio TIM, Wind, Tre e Vodafone, potrete sottoscrivere l’offerta Kena Mobile ad un prezzo meno allettante ma comunque interessante, ossia 12,99 euro al mese. La stessa tariffa è disponibile anche per coloro che attiveranno un nuovo numero di telefono Kena, senza effettuare alcuna portabilità. Come per il piano a 8,99 euro, anche in questo caso non vi sono costi di attivazione ma è previsto il contributo una tantum della sim di 5 euro.

Alternative a Kena Mobile di questo mese: le migliori

Se fate parte di una fascia d’utenza meno avvantaggiata nell’attuale promozione Kena Mobile o siete esclusi dai vantaggi, potrete comunque trovare delle soluzioni alternative altrettanto interessanti: facendo un confronto gratuito delle tariffe cellulari, infatti, potrete notare che sono sempre di più gli operatori che offrono pacchetti sempre più consistenti di chiamate e dati.

Ecco, ad esempio, tre soluzioni simili a quella targata Kena:

  • Iliad 50 GB (7,99 euro al mese): chiamate e sms senza limiti, telefonate illimitate verso 60 Paesi esteri, 50 GB in 4G/4G+ e piano dedicato per l’UE con chiamate, sms e 4 GB;
  • ho. mobile (6,99 euro oppure 11,99 euro, a seconda dell’operatore di provenienza): chiamate e sms illimitati, più 50 GB di Internet in 4G (limitato a 30 Mbps in download);
  • Tre All-In Power (11,99 euro al mese): chiamate e sms illimitati, 60 GB di Internet in 4G, opzione Giga Bank inclusa e 6 mesi di Apple Music gratis. È previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e il pagamento con carta di credito, conto corrente o carta conto.

A voi la scelta, quindi, in base alle vostre esigenze e necessità di utilizzo, senza però dimenticare di verificare la copertura del servizio desiderato nella vostra zona, per essere sicuri di non avere problemi di ricezione e/o connessione.

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.