Tariffa Vodafone per bambini: Shake Remix Unlimited Junior

Tariffa Vodafone per bambini: Shake Remix Unlimited Junior
5 (100%) 1 vote
di | 10-09-2018 | Cellulari, Vodafone

Dopo un po’ di tempo dal lancio dell’offerta Shake Remix per gli under 30, l’offerta per smartphone personalizzabile dedicata ai più giovani, Vodafone Italia propone da quest’estate un piano simile ma rivolto ad una fascia di utenti con età ancora più bassa, dagli 8 ai 15 anni: il nome di questa tariffa Vodafone per bambini è Shake Remix Unlimited Junior e unisce la flessibilità del piano Shake Remix alle esigenze di sicurezza che i genitori richiedono per i propri figli che si interfacciano per la prima volta con un dispositivo mobile connesso alla rete.

Sommario

Come funziona e quanto costa

Come abbiamo accennato, quindi, il funzionamento principale è lo stesso della tariffa Vodafone per gli Under 30: Si potrà decidere quante chiamate, sms e GB avere, partendo da un minimo di 300 minuti, 100 sms e 7 GB a 9,50 euro al mese. Direttamente dal portale Vodafone, nella pagina dedicata a Shake Remix Unlimited Junior, si potrà creare la propria tariffa: ovviamente più alte saranno le soglie scelte, più aumenterà il prezzo totale del piano.

Il genitore avrà pieno controllo della tariffa e della personalizzazione: sarà lui a decidere quali saranno le soglie e se i bambini cercheranno di cambiare da soli le condizioni si riceverà un sms di avviso con un PIN di autorizzazione.

Vantaggi e GB illimitati per alcuni servizi

Oltre alle soglie personalizzabile e modificabili anche mese per mese a seconda delle esigenze, la tariffa Vodafone Shake Remix Unlimited Junior può contare su alcuni vantaggi interessanti, tra cui :

  • giga illimitati per le chat di WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, WeChat, Call+, Message+, iMessage, IMO;
  • giga senza limiti nell’uso delle mappe dei seguenti servizi: Google Maps, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, mappe gps gratis, MAPS.ME, Waze, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, ViaMichelin e Yande.Maps;
  • giga illimitati nell’uso dei social network Facebook, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder e ASKFm;
  • chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso due numeri Vodafone a scelta;
  • 12 mesi di Keepers in regalo, l’applicazione che rileva messaggi pericolosi inviati o ricevuti, monitora i social network e offre alcune informazioni di stato del telefono, come ad esempio lo stato della batteria e la geolocalizzazione. Un vero e proprio sistema di controllo per il genitore, che potrà così incrementare il livello di sicurezza nell’utilizzo dello smartphone da parte di un minore;
  • servizio Protezione Bambino di Rete Sicura incluso.

Anche la tariffa Vodafone Shake Remix Unlimited Junior permette di avere i vantaggi del programma a premi Vodafone Happy, dedicato ai clienti ricaricabili e abbonemento della compagnia, che offre giga, minuti, accessori, sconti, servizi, etc attraverso una raccolta punti per ogni euro speso.

Come attivare la tariffa Vodafone per bambini

L’offerta Shake Remix Unlimited Junior è attivabile, almeno per ora, solo recandosi personalmente presso un negozio Vodafone, tra i numerosi sparsi su tutto il territorio nazionale. Abbiamo provato a cercare un pulsante per l’attivazione online tramite il sito ufficiale ma pare che non sia ancora possibile. I già clienti “Junior” dell’operatore dovrebbero già poter cambiare piano e scegliere questo nuovo profilo attraverso l’area Fai da Te del sito o tramite l’app MyVodafone. Prima di cambiare tariffa, però, vi consigliamo di effettuare un confronto delle offerte cellulari attualmente disponibili tramite il nostro servizio gratuito, in grado di farvi risparmiare tempo e di trovare le migliori soluzioni per il vostro profilo di utilizzo, con un risparmio potenziale che supera i 60 euro all’anno. Provatelo subito!

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti
0321.085995

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.