Tariffe cellulari con Internet illimitato: 3 consigli

di | 23-03-2020 | Cellulari, TIM, Vodafone, Wind

In un periodo di incertezza e di crisi come questo, la ricerca di una soluzione smartphone che possa garantire soglie particolarmente ampie ad un prezzo accessibile è sempre più frequente, soprattutto da coloro che non possiedono una connessione ADSL o fibra in casa. Affidarsi alla propria offerta cellulare per navigare è una pratica ormai assodata e comune a molti italiani, ma stando sempre più tempo in casa i consumi sono sicuramente maggiori. Ecco, quindi 3 offerte cellulari con Internet illimitato disponibili sul mercato: ci riferiamo a vere offerte “flat” mobili, senza limitazioni per quanto riguarda la connessione dati.

Sommario

WINDTRE Unlimited (29,99 euro al mese)

  • telefonate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • sms illimitati verso tutti;
  • Internet illimitato.

L’offerta Unlimited della nuova offerta unificata WINDTRE è sicuramente una delle proposte più interessanti e convenienti di questo periodo. A meno di 30 euro potrete avere un pacchetto tutto incluso e senza limiti di utilizzo, sfruttando la rete 4.5G dell’operatore.

Il contributo di attivazione è gratuito, anziché 49,99 euro, mantenendo l’offerta attiva per 24 mesi. Il costo per la sim, invece, è pari a 10 euro. Il costo dell’offerta deve essere addebitato a un metodo di pagamento automatico, come la carta di credito, la carta conto o il conto corrente.

Vodafone Infinito (a partire da 26,99 euro al mese)

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali;
  • 1000 minuti di chiamate verso i numeri exra UE;
  • sms illimitati verso tutti;
  • Internet illimitato (con velocità limitata o a banda piena, a seconda del piano);
  • roaming Extra UE con minuti e giga inclusi;
  • 12 mesi di servizio TIDA e/o Now TV in regalo (variabile a seconda del piano).

Vodafone è stato il primo operatore ad avere lanciato sul mercato italiano una vera offerta 4G/5G con Internet illimitato. In realtà infinito è una gamma composta da tre tariffe, che variano sia nelle caratteristiche dei servizi che nel prezzo. Vediamole nel dettaglio:

Vodafone Infinito (26,99 euro al mese, anziché 36,99 euro)

  • chiamate, sms e Internet illimitati;
  • 1000 minuti per chiamare all’estero
  • velocità massima di connessione Internet fino a 2 Mbps in download;
  • pacchetto Roaming Extra UE con 200 minuti e 1 GB;
  • servizio streaming musicale Tidal in omaggio per 12 mesi.

Attivazione scontata a 5 euro (anziché 31 euro) effettuando e utilizzando ricariche per un valore di 384 euro durante la permanenza in Vodafone.

Vodafone Infinito Gold Edition (29,99 euro al mese, anziché 39,99 euro)

  • chiamate, sms e Internet illimitati;
  • 1000 minuti per chiamare all’estero;
  • velocità massima di connessione Internet fino a 10 Mbps in download;
  • pacchetto Roaming Extra UE con 300 minuti e 2 GB;
  • servizio streaming video Now TV in omaggio per 12 mesi.

Attivazione scontata a 5 euro (anziché 31 euro) effettuando e utilizzando ricariche per un valore di 575 euro durante la permanenza in Vodafone.

Vodafone Infinito Black Edition (39,99 euro al mese, anziché 59,99 euro)

  • chiamate, sms e Internet illimitati;
  • 1000 minuti per chiamare all’estero;
  • velocità massima di connessione Internet senza limitazioni;
  • pacchetto Roaming Extra UE con 500 minuti e 5 GB;
  • servizi streaming Now TV e Tidal in omaggio per 12 mesi.

Attivazione scontata a 5 euro (anziché 31 euro) effettuando e utilizzando ricariche per un valore di 575 euro durante la permanenza in Vodafone.

Le tre tariffe cellulari con Internet illimitato di Vodafone hanno il canone mensile scontato solo se si utilizza come metodo di pagamento l’addebito su conto corrente o su carta di credito.

TIM UNICA

Concludiamo questo speciale dedicato alle offerte mobili con dati illimitati segnalandovi TIM UNICA, iniziativa riservata ai clienti dell’operatore: attivando sia un piano fisso che mobile TIM e addebitando il costo del piano cellulare su sulla bolletta di casa, la compagnia regalerà giga illimitati. La promozione può essere sfruttata fino ad un massimo di 6 sim (solo la prima dovrà avere lo stesso intestatario dell’offerta TIM casa, ma tutte dovranno essere associate alla fattura).

Per saperne di più potete leggere il nostro articolo dedicato a quanto costa TIM UNICA.

Le offerte cellulari non fanno al caso vostro perché la rete mobile nel Comune dove vivete non è il massimo oppure perché volete spendere meno? Provate a confrontare le offerte Internet e telefono di casa disponibili nella vostra zona per trovare le migliori promozioni del periodo e cominciate a risparmiare!

Chi siamo

Più letti

Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere guide e consigli per il risparmio

Naviga tra le news

EnergiaADSLAssicurazionePayTVMutui e Prestiti

Newsletter - Informativa sulla privacy

La Newsletter di comparasemplice.it è pubblicata sul sito Internet istituzionale distribuita via e-mail – in automatico e gratuitamente – a quanti fanno richiesta di riceverla compilando il form presente in questa pagina.

I dati forniti saranno utilizzati con strumenti informatici e telematici al solo fine di fornire il servizio richiesto e, per tale ragione, saranno conservati esclusivamente per il periodo in cui lo stesso sarà attivo.

La base giuridica di tale trattamento è da rinvenirsi nella possibilità da parte degli utenti interessati di ricevere di comunicazioni promozionali relative a prodotti e/o servizi di Cloud Care srl. o di terzi mediante impiego del telefono con operatore e/o anche mediante sistemi automatizzati (es. email, sms, fax mms, autorisponditori) e/o posta cartacea.

Il titolare del trattamento è CLOUD CARE SRL , con sede in Via Righi 27, Novara; PEC: cloudcare@legalmail.it.

I dati saranno trattati esclusivamente secondo le finalità di cui al punto 3 e punto 6 dell’informativa generale di Cloud Care srl presente sul sito www.comparasemplice.it.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere da Cloud Care srl, nei casi previsti, l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento) inviando una email all’indirizzo cloudcare@legalmail.it.

CANCELLAZIONE DEL SERVIZIO
Si può richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dal nostro database scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: info@comparasemplice.it.